il miglio richiamo per cinghiali ......
Comprimi
X
-
il miglio richiamo per cinghiali ......
prendere una cinghia di cuoio e metterla a lessare x un paio di ore ,poi metterla in un poeto dove transitano i cingliali ed appostarsi , sicuro a breve ne beccate uno , i cinghiali vanno pazzi pex le " cinghialesse ".........[wink] -
[clap]Ma dai!!!!!!!!!
e io che avevo aperto la discussione per vedere che esca era!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
io le mandorle.... comunque vanno pazzi più per le scrofe domestiche....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
A parte gli scherzi,sono attirati tantissimo dal mais"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
-
non capite nulla di cinghiali la migliore esca e' senza via di dubbio una bella PORCHETTA possibilmente di Ariccia, vedrete ci si buttera' a pesce....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
perchè le castagne....?? comunque le mandorle restano al primo posto...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
-
qualè il motivo??un fare il misterioso,rendici partecipi..io co ste bestiacce lho provate tutte ,sia co quelle nel recinto che con quelle fuori,le cose che più gli garbano e che ci si "ingarellano" sono la carne tagliata a tocchetti e le nocciolineCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneMa come, nessuno che invoca cassonetti anti cinghiale e corridoi verdi?
'«Ero al telefono con una mia amica quando all'altezza della...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Vorrei comprare il richiamo del tordo quello a fiato in vista del passo dei tordi
Sino ad ora ho utilizzato lo zip però...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
da Mattonehttps://www.aral.lom.it/notizie/news...ia-a-febbraio/
''“La proliferazione incontrollata dei cinghiali...-
Canale: Legislazione venatoria
26-01-21, 13:03 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta