Sfogo personale: certi cacciatori di "oggi" - vergogna!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vin.tricarico Scopri di più su vin.tricarico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lukebon
    ⭐⭐⭐
    • May 2009
    • 1348
    • Veneto
    • setter Irlandese setter Inglese

Originariamente inviato da cicalone
    Lukebon mi pare di aver scritto sia a TE che a Michele quindi volendo poteva non essere rivolto solo a te l'appello, io ho voluto evitare che potessero essere usati temi e parole non consone alla discussioni che avevamo affrontato, poi se tu non intendevi quello, meglio ancora, ma e' bene che certe cose non vengano scritte MAI.....per il resto la cosa e' cosi' se ci si comporta bene non ci sono mai screzi con nessuno....
    bene dai, alla fin fine vogliamo tutti le stesse cose solo che le vediamo con filtri diversi..
    quindi...meglio un brutto giorno a caccia o a pesca (anche con i rompi palle di turno!!) che un bel giorno in ufficio!
    i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
    bianchina??!!
    ....poenta e cunicio...

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da lukebon
      bene dai, alla fin fine vogliamo tutti le stesse cose solo che le vediamo con filtri diversi..
      quindi...meglio un brutto giorno a caccia o a pesca (anche con i rompi palle di turno!!) che un bel giorno in ufficio!

che fai copi?[:-bunny][:-clown][:-clown][:-clown]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• lukebon
        ⭐⭐⭐
        • May 2009
        • 1348
        • Veneto

Originariamente inviato da cicalone
        che fai copi?[:-bunny][:-clown][:-clown][:-clown]
        cerco solo di chiudere la parentesi in modo tranquillo

"se portassi avanti l'apologia di reato che professavi" :)
        bianchina??!!
        ....poenta e cunicio...

Commenta

• ALFIO68

taralluci e vino quindi?????'ahhahahahaha

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
            taralluci e vino quindi?????'ahhahahahaha

li porti a Roma allora?
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

veramente non so' specilita de qui i taralluci ma posso porta' qualche pasta de mandorla oltre al vino nostrale ahahhhaa

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
                veramente non so' specilita de qui i taralluci ma posso porta' qualche pasta de mandorla oltre al vino nostrale ahahhhaa

allora lascia perdere tutto il resto e portaci una bella cassata siciliana che a Catania la fanno veramente eccezionale[:-golf]

Commenta

• michele.paini
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2008
                  • 1101
                  • piombino
                  • setter inglese

Cica io nel mio intervento non vedo nessuna parola che faccia richiamo a punizioni fuori legge o ad atti vandalici,quindi non vedo neanche come possa essere preso in considerazione l'apologia di reato,Alcune volte nella lingua italiana e nella legislazione vi sono dei margini interpretativi molto ampi.
                  Comunque per smorzare i toni se avete due cavallucci o due ricciarelli li gradirei molto più dei tarallucci,il vino lo porto io.

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da michele.paini
                    Cica io nel mio intervento non vedo nessuna parola che faccia richiamo a punizioni fuori legge o ad atti vandalici,quindi non vedo neanche come possa essere preso in considerazione l'apologia di reato,Alcune volte nella lingua italiana e nella legislazione vi sono dei margini interpretativi molto ampi.
                    Comunque per smorzare i toni se avete due cavallucci o due ricciarelli li gradirei molto più dei tarallucci,il vino lo porto io.

si e' vero Michele diciamo che e' stato un intervento che ha bloccato un po' i contorni della discussione che altrimenti sarebbe andata verso un punto di non ritorno.....[:-bunny]

Commenta

• lukebon
                      ⭐⭐⭐
                      • May 2009
                      • 1348
                      • Veneto

Originariamente inviato da michele.paini
                      l'apologia di reato non c'entra proprio nulla
                      bianchina??!!
                      ....poenta e cunicio...

Commenta

• ALFIO68

le cassate piu' de palermo so caratteristiche qui cannoli alla ricotta,arancini e tavola calda in genere,granite e comunque tutto cio' che a che far con la mandorla

Commenta

• helpcomputers
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2009
                          • 1649
                          • ATC fi4
                          • setter

anche da noi succedeva con i sasselli: ti alzavi alle 4 per prendere il posto e c'erano sempre degli imbecilli che arrivavano a giorno e si piazzavano in mezzo e sparavano quando erano alle stelle. Poi un giorno dopo essere tornati a casa a piedi non li abbiamo più visti. Chi e cosa sia stato è tutt'ora un mistero
                          Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• mundizzapiana
                            • Nov 2009
                            • 87
                            • Olbia

Originariamente inviato da giuseppe75
                            ma non ne vale mai la pena credimi...
                            Però qualche volta purtroppo ha funzionato

Commenta

• amilcare
                              Ho rotto il silenzio
                              • Mar 2008
                              • 10
                              • Roccamonfina CE
                              • Epagneul breton

A mio avviso ritengo che tali avvenimenti vadano ad infangare maggiormente l'immagine etica del cacciatore in generale,anche di quella sparuta minoranza che non ha nulla a che vedere con questi pseudo cacciatori,radicando nell'animo e dell'opinione pubblica e delle associazioni anticaccia un maggiore malcontento,inducendo costoro a considerci(delinquenti,assasini ecc ecc).Fino a quando non c'impegneremo con i fatti in modo da come dire far mutare il concetto negativo che gran parte della popolazione italiana ha....beh penso che noi tutti non andremo molto lontano.Meditate.amilcare

Commenta

• helpcomputers
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2009
                                • 1649
                                • ATC fi4
                                • setter

Originariamente inviato da amilcare
                                A mio avviso ritengo che tali avvenimenti vadano ad infangare maggiormente l'immagine etica del cacciatore in generale,anche di quella sparuta minoranza che non ha nulla a che vedere con questi pseudo cacciatori,radicando nell'animo e dell'opinione pubblica e delle associazioni anticaccia un maggiore malcontento,inducendo costoro a considerci(delinquenti,assasini ecc ecc).Fino a quando non c'impegneremo con i fatti in modo da come dire far mutare il concetto negativo che gran parte della popolazione italiana ha....beh penso che noi tutti non andremo molto lontano.Meditate.amilcare
                                mah..... [vinci]al circolino furono tutti contenti........... e il compianto Gino pagò da bere a tutti per non sbagliare...........e non credo la cosa abbia avuto un grande eco fuori dal poggio.

p.s anche i sasselli non si vedono più oramai da 10 anni
                                Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..