Sfogo personale: certi cacciatori di "oggi" - vergogna!
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cica io nel mio intervento non vedo nessuna parola che faccia richiamo a punizioni fuori legge o ad atti vandalici,quindi non vedo neanche come possa essere preso in considerazione l'apologia di reato,Alcune volte nella lingua italiana e nella legislazione vi sono dei margini interpretativi molto ampi.
Comunque per smorzare i toni se avete due cavallucci o due ricciarelli li gradirei molto più dei tarallucci,il vino lo porto io.Commenta
-
Cica io nel mio intervento non vedo nessuna parola che faccia richiamo a punizioni fuori legge o ad atti vandalici,quindi non vedo neanche come possa essere preso in considerazione l'apologia di reato,Alcune volte nella lingua italiana e nella legislazione vi sono dei margini interpretativi molto ampi.
Comunque per smorzare i toni se avete due cavallucci o due ricciarelli li gradirei molto più dei tarallucci,il vino lo porto io.
si e' vero Michele diciamo che e' stato un intervento che ha bloccato un po' i contorni della discussione che altrimenti sarebbe andata verso un punto di non ritorno.....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Comunque per smorzare i toni se avete due cavallucci o due ricciarelli li gradirei molto più dei tarallucci,il vino lo porto io.i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
-
anche da noi succedeva con i sasselli: ti alzavi alle 4 per prendere il posto e c'erano sempre degli imbecilli che arrivavano a giorno e si piazzavano in mezzo e sparavano quando erano alle stelle. Poi un giorno dopo essere tornati a casa a piedi non li abbiamo più visti. Chi e cosa sia stato è tutt'ora un misteroNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Commenta
-
A mio avviso ritengo che tali avvenimenti vadano ad infangare maggiormente l'immagine etica del cacciatore in generale,anche di quella sparuta minoranza che non ha nulla a che vedere con questi pseudo cacciatori,radicando nell'animo e dell'opinione pubblica e delle associazioni anticaccia un maggiore malcontento,inducendo costoro a considerci(delinquenti,assasini ecc ecc).Fino a quando non c'impegneremo con i fatti in modo da come dire far mutare il concetto negativo che gran parte della popolazione italiana ha....beh penso che noi tutti non andremo molto lontano.Meditate.amilcareCommenta
-
A mio avviso ritengo che tali avvenimenti vadano ad infangare maggiormente l'immagine etica del cacciatore in generale,anche di quella sparuta minoranza che non ha nulla a che vedere con questi pseudo cacciatori,radicando nell'animo e dell'opinione pubblica e delle associazioni anticaccia un maggiore malcontento,inducendo costoro a considerci(delinquenti,assasini ecc ecc).Fino a quando non c'impegneremo con i fatti in modo da come dire far mutare il concetto negativo che gran parte della popolazione italiana ha....beh penso che noi tutti non andremo molto lontano.Meditate.amilcare
p.s anche i sasselli non si vedono più oramai da 10 anniNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Non so se sia vero, ma credo di si, comunque un giorno un anziano cacciatore mi disse che questi selvatici, a maggior ragione le folaghe e le gallinelle...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Matteo87Buonasera, qualcuno ha verniciato degli stampi floccati?
Mi spiego meglio, si riesce a verniciare ottenendo un buon risultato stampi di cornacchia...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ArmataPortCiao a tutti cacciatori!
Ho notato che diversi appostamenti fissi alla piccola migratoria utilizzano stampi in penna,
specialmente...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
04-05-22, 19:40 -
-
Buongiorno! Per la prossima stagione avrei la possibilità di poter essere ospite di un amico per qualche battuta di caccia alle anatre, in botte, nell’alto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BeccofinoBuongiorno a tutti,in questo periodo di restrizioni causa zona arancione,non potendo girare liberamente mi sta incuriosendo la caccia alla cornacchia,volevo...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta