Sfogo personale: certi cacciatori di "oggi" - vergogna!
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cica io nel mio intervento non vedo nessuna parola che faccia richiamo a punizioni fuori legge o ad atti vandalici,quindi non vedo neanche come possa essere preso in considerazione l'apologia di reato,Alcune volte nella lingua italiana e nella legislazione vi sono dei margini interpretativi molto ampi.
Comunque per smorzare i toni se avete due cavallucci o due ricciarelli li gradirei molto più dei tarallucci,il vino lo porto io.Commenta
-
Cica io nel mio intervento non vedo nessuna parola che faccia richiamo a punizioni fuori legge o ad atti vandalici,quindi non vedo neanche come possa essere preso in considerazione l'apologia di reato,Alcune volte nella lingua italiana e nella legislazione vi sono dei margini interpretativi molto ampi.
Comunque per smorzare i toni se avete due cavallucci o due ricciarelli li gradirei molto più dei tarallucci,il vino lo porto io.
si e' vero Michele diciamo che e' stato un intervento che ha bloccato un po' i contorni della discussione che altrimenti sarebbe andata verso un punto di non ritorno.....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
l'apologia di reato non c'entra proprio nullaCica io nel mio intervento non vedo nessuna parola che faccia richiamo a punizioni fuori legge o ad atti vandalici,quindi non vedo neanche come possa essere preso in considerazione l'apologia di reato,Alcune volte nella lingua italiana e nella legislazione vi sono dei margini interpretativi molto ampi.
Comunque per smorzare i toni se avete due cavallucci o due ricciarelli li gradirei molto più dei tarallucci,il vino lo porto io.i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
-
anche da noi succedeva con i sasselli: ti alzavi alle 4 per prendere il posto e c'erano sempre degli imbecilli che arrivavano a giorno e si piazzavano in mezzo e sparavano quando erano alle stelle. Poi un giorno dopo essere tornati a casa a piedi non li abbiamo più visti. Chi e cosa sia stato è tutt'ora un misteroNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Commenta
-
A mio avviso ritengo che tali avvenimenti vadano ad infangare maggiormente l'immagine etica del cacciatore in generale,anche di quella sparuta minoranza che non ha nulla a che vedere con questi pseudo cacciatori,radicando nell'animo e dell'opinione pubblica e delle associazioni anticaccia un maggiore malcontento,inducendo costoro a considerci(delinquenti,assasini ecc ecc).Fino a quando non c'impegneremo con i fatti in modo da come dire far mutare il concetto negativo che gran parte della popolazione italiana ha....beh penso che noi tutti non andremo molto lontano.Meditate.amilcareCommenta
-
mah..... [vinci]al circolino furono tutti contenti........... e il compianto Gino pagò da bere a tutti per non sbagliare...........e non credo la cosa abbia avuto un grande eco fuori dal poggio.A mio avviso ritengo che tali avvenimenti vadano ad infangare maggiormente l'immagine etica del cacciatore in generale,anche di quella sparuta minoranza che non ha nulla a che vedere con questi pseudo cacciatori,radicando nell'animo e dell'opinione pubblica e delle associazioni anticaccia un maggiore malcontento,inducendo costoro a considerci(delinquenti,assasini ecc ecc).Fino a quando non c'impegneremo con i fatti in modo da come dire far mutare il concetto negativo che gran parte della popolazione italiana ha....beh penso che noi tutti non andremo molto lontano.Meditate.amilcare
p.s anche i sasselli non si vedono più oramai da 10 anniNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Non so se sia vero, ma credo di si, comunque un giorno un anziano cacciatore mi disse che questi selvatici, a maggior ragione le folaghe e le gallinelle...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Lupin IIISalve in vendita due stampi da giostra con ali aperte, impagliati con bollino sotto la coda. Visti e piaciuti, vendo per inutilizzo. Spedisco ovunque...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Matteo87Buonasera, qualcuno ha verniciato degli stampi floccati?
Mi spiego meglio, si riesce a verniciare ottenendo un buon risultato stampi di cornacchia...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ArmataPortCiao a tutti cacciatori!
Ho notato che diversi appostamenti fissi alla piccola migratoria utilizzano stampi in penna,
specialmente...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
04-05-22, 19:40 -
-
Buongiorno! Per la prossima stagione avrei la possibilità di poter essere ospite di un amico per qualche battuta di caccia alle anatre, in botte, nell’alto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta