Catture in ZRC

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • RYFLE

Originariamente inviato da EnricoTaglia
    il mio atc non ha neanche i cartelli che lo delimitano. e ho detto tutto. però c'è una zona con dei cartelli, ma si diciamo una zona di ripopolamento, dove non si immette e non si cattura...

bè, intanto ci sono i cartelli!
    Figurati che da noi, sui Lepini, non ci sono neanche le tabelle della ZPS che fra l'altro comprende tutta l'intera zona collinare e montuosa della provincia di Latina... Qui Oasi di ripopolamento e cattura è cosa che non esiste nel vocabolario!!![:-golf]

Originariamente inviato da cuba7179
    Ieri primo giorni di cattura....la mattinata inizia subito male, nel posto di ritrovo siamo appena in 8 su oltre 200 cacciatori del mio paese (e già comincio a maledirmi per non essere andato a caccia) e, udite udite, di questi 8 nessuno è un lepraiolo!!!!!(e mi rimaledico un'altra volta per tutto il tempo che spreco per certa gente).
    Andiamo presso la zrc dove dobbiamo catturare e li ho subito un'altra bella notizia: non ci fanno sciogliere i cani e il buon Drago se ne resta in macchina. Arrivano altre 6-7 persone di un altro comune e io mi guardo in giro e penso: in 15 che c...o vuoi catturare? Comunque stendiamo le reti e ci proviamo lo stesso....risultato? 2 lepri (le poche che siamo riuscite a spingere verso le reti)e 5 fagiani!!! Azz di questo passo finiamo a marzo!!!!
    Ora, visto che conosco benissimo chi sono i cacciatori più "avvelenati" del mio paese,che non erano chiaramente presenti visto che dovevano farsi la cacciata della domenica (dopo magari averne fatte già 2 o 3 in settimana), spero solo che non vengano a rompere i cosiddetti lamentandosi della poca selvaggina.....
    Questo ti fa capire che molti dei casini della caccia dipendono da questi pseudo-cacciatori... oltre che dagli pseudo-ambientalisti!![:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..