ciao
migrazione
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Come promesso aggiorno il mio fine settimana passato a caccia di tordi con ausilio di richiami però in caccia vagante da parata.
Sabato è stato molto buono si sono visti molti tordi e sopratutto moltissimi Colombi, passavano alti e questo voleva dire che non si volevano fermare ma avevano altre mete. Insomma sabato ho incarnierato 21 tordi e la domenica 13 tordi ed un colombo, i richiami cantavano a palla e mi sono divertito molto.DamianoCommenta
-
[QUOTA=Pluto]Sabato è stato molto buono si sono visti molti tordi e sopratutto moltissimi Colombi, passavano alti e questo voleva dire che non si volevano fermare ma avevano altre mete.[/QUOTA]
Vero .... sabato moltissimi tordi ma, buoni solo per gli appostamenti fissi che qui da noi abbondano (purtroppo),per me poco o niente perchè appunto solo di passo e svelto anche tant'è che domenica ne sono rimasti pochissimi [:-clown]
ciao ;)Commenta
-
E' ovvio che avere uccelli cantori è indispensabile, io avevo i miei e anche se non ho il capanno fisso mi basta trovare un posto che ritengo buono ed il gioco è fatto. Anche stamani mi hanno informato di un buon numero di passaDamianoCommenta
-
Scusa Damiano ... immagino tu spari al selvatico appostato e non al volo ... Giusto ??
Se la risposta è si ... qui da noi è poco praticabile se non prepari il sito, cioè spogli un pò l'albero di fronde e non sfalci le erbacce chi ivi stazionano sotto di essi, sai la maggior parte dei coltivatori oggi non ha più molto tempo e voglia di pulire i fianchi dei fossati dove crescono spontenei i pochi alberi rimasti, unici posti dove puoi attirare il tordo con richiami [bah]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Vorrei comprare il richiamo del tordo quello a fiato in vista del passo dei tordi
Sino ad ora ho utilizzato lo zip però...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Cerco giostra per allodole impagliate ali battenti, Nannini Tecnica o Saocaccia meglio ancora...
-
Canale: Annunci compra vendita
10-06-25, 15:41 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta