barzella......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

barzella......

All'aeroporto di Milano Malpensa, in una lunga fila al check-in di un volo Milano - New York, durante l'attesa, un passeggero nota una persona, con uniforme da pilota e con il tipico bastone bianco usato dai non-vedenti, che entra nella cabina di pilotaggio.
    Piuttosto stupito, il passeggero si guarda intorno quando vede un
    altro pilota, apparentemente cieco, salire a bordo. Alche
    , preoccupato, si dirige verso una hostess della compagnia aerea e domanda:
    - Scusi signorina, ma chi sono quei due ciechi vestiti da piloti?
    La hostess lo tranquillizza assicurandogli che, seppure ciechi, si tratta dei due più grandi piloti italiani che esistono, e che con le moderne tecnologie a disposizione, anche un cieco può pilotare un aereo.
    La notizia si sparge rapidamente tra gli altri passeggeri, i quali, preoccupatissimi, si imbarcano.
    L'aereo si allinea e comincia la lunga corsa per il decollo, ma dopo svariati chilometri l'aereo non si alza e continua ad accelerare.
    La pista sta quasi terminando ed i passeggeri, in preda al panico, cominciano a gridare sempre più forte quando, ad un metro dalla fine della pista, il velivolo finalmente si alza da terra.
    I passeggeri tirano un sospiro di sollievo e, nella cabina di pilotaggio, il pilota commenta con il copilota:
    - Il giorno che non strillano siamo fottuti...
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • Illidan
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 586
    • Roma

Me ricorda un pappagallo che ciavevano in gabbia vicino a casa mia!!!
    Per tenerlo libero attaccato alla cordicella è finito a testa in giù dalla ringhiera del balcone...ah cicà ma do le trovi??? XD
    Luca

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

caruccia....
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

cica ma hai mai pensato di partecipa a zelig?so ke ultimamente hanno preso piu di 100 attori tutti nuovi potresti prova........

Commenta

• ALFIO68

ragazzi tempo fa' ne ho sentita una di boccelli narrata a radio 2 uno sballo,appena ceno l'inserisco.
          saluti a tutti

---------- Messaggio inserito alle 10:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 PM ----------

era ad agosto ed un povero ucceletto ferito dalla fionda d'un maschetto,ando per riposare l'ala offesa sulla finestra aperta d'una chiesa,dalla tendine del confessionale il parroco intravide l'animale,ma pressato dal ministero urgente rimase intendo a confessar la gente,mentre in ginocchio alcuni altri a sedere fedeli dicevano le preghiere,una donna notato l'uccelletto lo prese al caldo e se lo mise' al petto.
          d'un tratto un cinquentio ruppe il silenzio,il prete a quel rumore il ruolo abbandono di confessore,scuro in viso peggio delle pece s'arrampico sul pulpito e poi fece:
          fratellii chi ha l'uccello per favore esca fuori dal tempio del signore.
          i maschi un po'stupiti a tal parole lenti si accinsero ad alzar le suole,ma il prete a quell'errore madornale,fermii grido mi son espresso male,rientrati tutti e statemi a sentire,solo chi ha preso l'uccello devi uscire,a testa bassa e la corona in mano,cento donne s'alzarono pian piano,ma mentre se ne andavano ecco allora che il parroco strillo,sbagliate ancora rientrate tutte quante figlie amate,che io non volevo dir quel che pensate,ecco quello che ho detto torno a dire,solo chi ha preso l'uccello deve uscire,ma,mi rivolgo non ci sia sorpresa, soltanto a chi l'uccello ha preso in chiesa,fini la frase e nello stesso istante le monache s'alzarono tutte quante e con il volto pieno di rossore lasciavano la casa del signore,o santa vergine esclamo' il buon prete,fatemi la grazia se potete,poi senza fare rumore dico piano piano,salzi chi ha soltanto l'uccello in mano,una ragazza che con il suo ragazzo in un angolo si era appartata,con il viso smorto fece:
          visto che ti dicevo se ne accorto.
          saluti a tutti

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12322
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Le donne sono come le mattonelle più le scopi più diventano belle!
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da randagio
              [:-golf]Le donne sono come le mattonelle più le scopi più diventano belle!

come darti torto Mauro[:D]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• randagio
                ⭐⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 12322
                • Tuscany.
                • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Pare che gli Uomini assomiglino parecchio agli Alberi, basta una Sega per Buttarli Giù.
                [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da randagio
                  [:-golf]Pare che gli Uomini assomiglino parecchio agli Alberi, basta una Sega per Buttarli Giù.

a me ne servono almeno 3 e pure incrociate direi

Commenta

• ALFIO68

me fermo a 5 ahahahhhahaa

Commenta

• Illidan
                      ⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 586
                      • Roma

Originariamente inviato da ALFIO68
                      era ad agosto ed un povero ucceletto ferito dalla fionda d'un maschetto,ando per riposare l'ala offesa sulla finestra aperta d'una chiesa,dalla tendine del confessionale il parroco intravide l'animale,ma pressato dal ministero urgente rimase intendo a confessar la gente,mentre in ginocchio alcuni altri a sedere fedeli dicevano le preghiere,una donna notato l'uccelletto lo prese al caldo e se lo mise' al petto.
                      d'un tratto un cinquentio ruppe il silenzio,il prete a quel rumore il ruolo abbandono di confessore,scuro in viso peggio delle pece s'arrampico sul pulpito e poi fece:
                      fratellii chi ha l'uccello per favore esca fuori dal tempio del signore.
                      i maschi un po'stupiti a tal parole lenti si accinsero ad alzar le suole,ma il prete a quell'errore madornale,fermii grido mi son espresso male,rientrati tutti e statemi a sentire,solo chi ha preso l'uccello devi uscire,a testa bassa e la corona in mano,cento donne s'alzarono pian piano,ma mentre se ne andavano ecco allora che il parroco strillo,sbagliate ancora rientrate tutte quante figlie amate,che io non volevo dir quel che pensate,ecco quello che ho detto torno a dire,solo chi ha preso l'uccello deve uscire,ma,mi rivolgo non ci sia sorpresa, soltanto a chi l'uccello ha preso in chiesa,fini la frase e nello stesso istante le monache s'alzarono tutte quante e con il volto pieno di rossore lasciavano la casa del signore,o santa vergine esclamo' il buon prete,fatemi la grazia se potete,poi senza fare rumore dico piano piano,salzi chi ha soltanto l'uccello in mano,una ragazza che con il suo ragazzo in un angolo si era appartata,con il viso smorto fece:
                      visto che ti dicevo se ne accorto.
                      saluti a tutti
                      Oddio Alfio!!!
                      Avvisa prima de scrive... a lavoro non posso ride come un'imbecille!!!
                      Bwuahauhauhauhauhauhau
                      Luca

Commenta

• ALFIO68

te giuro che e' piu'di due anni che l'ho sul telefonino,la sento periodicamente e me fa' sempre mori dal ridere,davvero stupenda per me quella piu' bella che abbia mai sentito,poi raccontata da bocelli in toscano......
                        ahhahahahahahahahaha

Commenta

• PAOLOPIERO
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 1604
                          • VALDOBBIADENE (tv)
                          • ANNOVERIANO

Originariamente inviato da ALFIO68
                          te giuro che e' piu'di due anni che l'ho sul telefonino,la sento periodicamente e me fa' sempre mori dal ridere,davvero stupenda per me quella piu' bella che abbia mai sentito,poi raccontata da bocelli in toscano......
                          ahhahahahahahahahaha
                          Ce l'ho anch'io nel telefonino. Sentirla recitata è tutt'altra cosa.
                          E' davvero fatta bene.
                          Bravo Cicalone che tieni sempre alto il morale!
                          Ciao a tutti.
                          Paolo
                          Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• Donato Scalfari
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 6091
                            • Morlupo, Roma, Lazio.
                            • epagneul breton, bracco italiano

Si tratta di una poesia di Trilussa, "L'uccello in chiesa".

---------- Messaggio inserito alle 02:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:22 PM ----------

[media]http://www.youtube.com/watch?v=OaAisemzOdI[/media]
                            Buon divertimento!

---------- Messaggio inserito alle 02:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:51 PM ----------

[media]http://www.youtube.com/watch?v=S_uC83UcxGg[/media]
                            Questa è imbattibile!!!
                            Donato Scalfari
                            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..