Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
la seconda da dx l'ho ceduta visto che non avevo occassione di usarla e l'ho sostituita con questa bistrattata serie M, un laser con 50 cm di canna
Vedo che non sono l'unico che apprezza le stutzen...e l'epoca in cui un'arma aveva anche un'anima e un sorta di residuo del DNA del costruttore che si tramandava di modello in modello.
Beh, credo che Livia abbia comprato una carabina che un briciolo di DNA ancora lo possegga, un DNA centenario, una scelta adeguata e di classe che una mente organizzata può ancora fare, una mente non contaminata dai discorsi da bar sulla "lunghezza della canna" che portano spesso noi uomini ad una costosa, e meno utile di quanto la si spacci, scelta di moda e appariscenza.
Ben venga una ventata di classe.[:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 06:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:06 AM ----------
Originariamente inviato da Capriolo Astuto
La mia ruger da 500€ spara come la mia r8.... ma non sono lontanamente paragonabili...
Stavo pensando:
"È la Ruger che spara come la Blaser o è la Blaser che spara come la Ruger?" [:-bunny]
Che non siano esteticamente neanche lontanamente paragonabili lo spero bene...[:D]
"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]
Si vede che ora cercano di accontentare tutti : dal tradizionale, al moderno, e al tattico ... Tra i vari modelli disponibili molto interessante il nuovo Pro Hunter II che ha anche il prezzo più abbordabile (1200 $ --- canna 20" --- ora con calcio in legno laminato mimetico---- azione corta in 4 calibri) .......https://www-steyr--arms-com.translat...t&_x_tr_pto=sc
No. Non è quello il prezzo. Non si può prendere a riferimento il mercato americano né per modelli né per prezzi.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 09:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 AM ----------
Originariamente inviato da franki
Un particolare che a me non piace delle Steyr è la finitura esterna della canna ma è puramente un gusto personale, magari a qualcun altro farà impazzire, potrebbero però dare l'opzione di una canna senza quella particolare finitura cosi da coprire un ventaglio piu ampio di clientela.
La lavorazione della canna è il marchio di fabbrica della Steyr. Il fatto che la rotomartellatura sia visibile a me piace moltissimo anche perché rappresenta il plus delle canne steyr, la particolare tecnologia e procedimento nella loro lavorazione le distinguono per qualità dalle altre.
Beh sarebbe come se la Blasi si facesse bruna per diventare Audrey Hepburn....
---------- Messaggio inserito alle 09:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:00 AM ----------
No. Non è quello il prezzo. Non si può prendere a riferimento il mercato americano né per modelli né per prezzi.
---------- Messaggio inserito alle 09:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 AM ----------
La lavorazione della canna è il marchio di fabbrica della Steyr. Il fatto che la rotomartellatura sia visibile a me piace moltissimo.
Si si è solo questione di gusti, come dicevo a molti probabilmente piace molto, rimane indiscutibile la qualità meccanica e costruttiva dell'arma, complimenti per la scelta[brindisi]
Beh sarebbe come se la Blasi si facesse bruna per diventare Audrey Hepburn....
.........
Applausi, brava Livia. In famiglia per dire una bellissima ragazza, elegante e distinta, la si è sempre definita "una pointerina".... così Audrey Hepburn era una pointerina nera, di forme perfette e squisite; Grace Kelly, invece, era una pointer bianco arancio.
P.S.: complimenti per l'acquisto, hai comprato una bella arma, che ti darà soddisfazioni. Fuori dalle mode e molto, molto buona.
Applausi, brava Livia. In famiglia per dire una bellissima ragazza, elegante e distinta, la si è sempre definita "una pointerina".... così Audrey Hepburn era una pointerina nera, di forme perfette e squisite; Grace Kelly, invece, era una pointer bianco arancio.
P.S.: complimenti per l'acquisto, hai comprato una bella arma, che ti darà soddisfazioni. Fuori dalle mode e molto, molto buona.
Marino, restando in ambito di analogie cinofile, una Ekberg o una Arcuri come andrebbero definite?
Marino, restando in ambito di analogie cinofile, una Ekberg o una Arcuri come andrebbero definite?
Non c'entrano le forme o la bellezza qui si parla di classe.
La Ekberg la vedrei come un bellissimo levriero afgano alta, spumeggiante elegante nonostante le proporzioni ingombranti , la Arcuri non saprei....
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Noooo porella... L'ho conosciuta, andavamo in palestra insieme solo che lei faceva sul serio e l'ho trovata una persona sempre gentile, che stava allo scherzo, sorridente ed anche un po' schiva..... Ed è molto meno imponente di quanto sembri in tv.
OT chiuso pardon[emoji16]
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
La lavorazione della canna è il marchio di fabbrica della Steyr. Il fatto che la rotomartellatura sia visibile a me piace moltissimo anche perché rappresenta il plus delle canne steyr, la particolare tecnologia e procedimento nella loro lavorazione le distinguono per qualità dalle altre.
Quando si prende qualcosa non x capriccio ma perchè "a me piace moltissimo" diventa un affare di cuore e come si suol dire, al cuor non si comanda...quindi ottima scelta.[vinci]
Quando si prende qualcosa non x capriccio ma perchè "a me piace moltissimo" diventa un affare di cuore e come si suol dire, al cuor non si comanda...quindi ottima scelta.[vinci]
Grazie. Si è di cuore, e come non ci si innamora di chiunque anche se sulla carta è perfetto, io ho trovato caratteristiche che rispondono alla mia personalità. L'ho vista, ho visto quelle canne, ho studiato il perché, ho sentito pareri sull'azione dell'otturatore, visto l'ergonomia della leva studiata per assicurare fluidità nell'armamento..... Insomma l'amore è cieco ma il cuore non è stupido! [:D]
Originariamente inviato da Livia1968
Non c'entrano le forme o la bellezza qui si parla di classe.
La Ekberg la vedrei come un bellissimo levriero afgano alta, spumeggiante elegante nonostante le proporzioni ingombranti , la Arcuri non saprei....
Giusto, Livia, a maggior ragione se vedi qualche foto giovanile della Ekberg, per niente ingombrante; Arcuri è una bella labrador nera, di quelle un po' più leggere, di allevamento da lavoro....[:D] Scusate l'O.T.
Giusto, Livia, a maggior ragione se vedi qualche foto giovanile della Ekberg, per niente ingombrante; Arcuri è una bella labrador nera, di quelle un po' più leggere, di allevamento da lavoro....[:D] Scusate l'O.T.
La Ekberg la assocerei all'immagine di una bella cavalla Hannoveraner da carrozza, con pelo nero e lucido, anche se Anitona fosse bionda
Cari voi, mi sono già letto paginate di vecchie discussioni, ma avrei bisogno di essere rassicurato: se decidessi, per caso, magari, forse, di prendermi...
Buona serata a tutti. Pratico anche io la caccia di selezione ai cervidi , va da sè che , complice anche un prezzo molto ragionevole , mi sono dotato...
Molto spesso sento dire che si equivalgono ma c'è chi preferisce uno e c'è chi preferisce l'altro, non avendoli mai posseduti ne provati a caccia chiedo...
Buona sera a tutti, in vista della mia prox carabina bolt action e presumibilmente una Sabatti Saphire , sarei indeciso fra i due calibri in questione...
08-11-19, 22:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta