Cacciatori Toscani!!!!!Opinione.......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Manhunter1984 Scopri di più su Manhunter1984
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • CISPA27@alice.it

Originariamente inviato da riccardo57
    Io da toscano ti consiglio CUBA cosi ogni tanto tu ti fai anche una bella TROM........TA !!!!!!!!!!!!!!!!
    [wink] APPROVO E CONFERMO..

Commenta

• Manhunter1984
      • Apr 2009
      • 159
      • formia
      • Setter inglese

Originariamente inviato da daniele.r
      Oh Oh attiend a kell che dici!!!![:-golf]
      Viè e mund-cjeglie vi-d tu.
      Forse perchè a Formia andate più a pesca che a tordi.
      Comunque se l'anno proximo stai a Formia si può andare al Redentore, o è diventato parco pure lui???
      [stop]io veramente nn sono nemmeno di formia....visto che sei della zona dovresti conoscere spigno saturnia.....
      comunque con "radici solide" intendevo dire che in toscana forse c'è piu' la cultura della caccia anche nelle persone che non hanno nel sangue la caccia......

per il resto la mia famiglia è legata alla caccia da generazioni.....

Il redentore è un sogno che mi riporta all'infanzia(nemmeno troppo lontana), ma penso che rimarra tale per tutto il corso della mia vita.....
      tutto parco anche li'......
      figurati che io per trovare un paesaggio simile devo venire a caccia dalle tue parti...di solito vado nella riserva "il faggeto" di campodimele......[;)]

Commenta

• nettuno56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 1047
        • firenze
        • setter inglese

L' atc migliore è quello che non c'è.Saluti
        sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• Manhunter1984
          • Apr 2009
          • 159
          • formia
          • Setter inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Tu vedo che chiedi, ma mi dici cosa dai? La caccia e' fatta di semina e di raccolto...ma sopratutto di semina.
          non ho ben capito lo spirito del tuo post......
          era una semplice domanda a cui un qualsiasi cacciatore sardo puo' rispondere.....

se ti riferisci al fatto che non sono troppo attivo come utente del forum ti posso dire che hai ragione, ma tra impegni di lavoro e hobby non mi rimane molto tempo per seguirvi assiduamente.....
          comunque quando posso do' il mio contributo....
          alla fine 100 messaggi non sono tutte richieste....
          poi come si dice....domendare è lecito....rispondere è cortesia....[;)]

Commenta

• daniele.r
            ⭐⭐
            • Dec 2010
            • 939
            • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da Manhunter1984
            [stop]io veramente nn sono nemmeno di formia....visto che sei della zona dovresti conoscere spigno saturnia.....
            comunque con "radici solide" intendevo dire che in toscana forse c'è piu' la cultura della caccia anche nelle persone che non hanno nel sangue la caccia......

per il resto la mia famiglia è legata alla caccia da generazioni.....

Il redentore è un sogno che mi riporta all'infanzia(nemmeno troppo lontana), ma penso che rimarra tale per tutto il corso della mia vita.....
            tutto parco anche li'......
            figurati che io per trovare un paesaggio simile devo venire a caccia dalle tue parti...di solito vado nella riserva "il faggeto" di campodimele......[;)]

Si Spigno la conosco li abita un mio vecchio amico con cui ho fatto il militare.
            Conosco anche la riserva di Campodimele, ma non ci vado perchè sono contro le riserve qualunque esse siano.
            Io ho mia moglie che e sua nonna che amano molto spennare la caccia. Il nonno e suo padre grandi cacciatori, Mio padre cacciatore in pensione. Insomma nel nostro sangue c'è più della semplice passione per la caccia, per noi è una cultura, e come me c'è il 70% degli abitanti di Monte San Biagio.
            Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari
              • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da riccardo57
              Io da toscano ti consiglio CUBA cosi ogni tanto tu ti fai anche una bella TROM........TA !!!!!!!!!!!!!!!!
              aahahah dici dici riky?
              ciao ....
              giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..