Cacciatori Toscani!!!!!Opinione.......
Comprimi
X
-
[stop]io veramente nn sono nemmeno di formia....visto che sei della zona dovresti conoscere spigno saturnia.....
comunque con "radici solide" intendevo dire che in toscana forse c'è piu' la cultura della caccia anche nelle persone che non hanno nel sangue la caccia......
per il resto la mia famiglia è legata alla caccia da generazioni.....
Il redentore è un sogno che mi riporta all'infanzia(nemmeno troppo lontana), ma penso che rimarra tale per tutto il corso della mia vita.....
tutto parco anche li'......
figurati che io per trovare un paesaggio simile devo venire a caccia dalle tue parti...di solito vado nella riserva "il faggeto" di campodimele......[;)]Commenta
-
non ho ben capito lo spirito del tuo post......
era una semplice domanda a cui un qualsiasi cacciatore sardo puo' rispondere.....
se ti riferisci al fatto che non sono troppo attivo come utente del forum ti posso dire che hai ragione, ma tra impegni di lavoro e hobby non mi rimane molto tempo per seguirvi assiduamente.....
comunque quando posso do' il mio contributo....
alla fine 100 messaggi non sono tutte richieste....
poi come si dice....domendare è lecito....rispondere è cortesia....[;)]Commenta
-
[stop]io veramente nn sono nemmeno di formia....visto che sei della zona dovresti conoscere spigno saturnia.....
comunque con "radici solide" intendevo dire che in toscana forse c'è piu' la cultura della caccia anche nelle persone che non hanno nel sangue la caccia......
per il resto la mia famiglia è legata alla caccia da generazioni.....
Il redentore è un sogno che mi riporta all'infanzia(nemmeno troppo lontana), ma penso che rimarra tale per tutto il corso della mia vita.....
tutto parco anche li'......
figurati che io per trovare un paesaggio simile devo venire a caccia dalle tue parti...di solito vado nella riserva "il faggeto" di campodimele......[;)]
Si Spigno la conosco li abita un mio vecchio amico con cui ho fatto il militare.
Conosco anche la riserva di Campodimele, ma non ci vado perchè sono contro le riserve qualunque esse siano.
Io ho mia moglie che e sua nonna che amano molto spennare la caccia. Il nonno e suo padre grandi cacciatori, Mio padre cacciatore in pensione. Insomma nel nostro sangue c'è più della semplice passione per la caccia, per noi è una cultura, e come me c'è il 70% degli abitanti di Monte San Biagio.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Salve a tutti da poco ho comprato un semiautomatico fabarm xlr. Avrei bisogno delle informazioni su come funzionano le strozzature e per che tipo di caccia...1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Cacciatore84Buonasera a tutti, ho appena preso un Beretta 28 Xplor, vorrei sapere una cosa, sparo con canna 71 a una stella, se metto uno strozzatore gemini 2 cm...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da jzciaMi e' venuta in mente questa cosa e ve la riporto cosi come mi e' stata raccontata da un mio amico.
Premetto che nelle mie zone la caccia per eccellenza...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
dall'ospiteEssendo un curioso nato,e approfittando delle possibilita' che internet ci regala,gradirei sapere quali sono le caccie d'apertura che praticate nelle...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta