Beretta xplor 28
Comprimi
X
-
Beretta xplor 28
Buonasera a tutti, ho appena preso un Beretta 28 Xplor, vorrei sapere una cosa, sparo con canna 71 a una stella, se metto uno strozzatore gemini 2 cm quello che sembra un freno di bocca 2 stelle ho miglioramenti di rosata??? Le caccie che ci faccio sono tordo e colombaccioFarò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!! -
Buonasera, 71 1* per i colombacci forse forse, ma per i tordi la vedo un po' estrema, ci cacci già da tempo o ti stai avvicinando adesso al cal 28?
Il freno di bocca aiuta un po' a smorzare il rinculo ma nel 28 non credo che c'è ne sia bisogno a meno che non incameri cartucce da 30 gr
Per esperienza della propria arma ti posso dire che con una 66 *** ci fai di tutto e di più con le cartucce adatte....... -
No oggi è stato il primo giorno con questo bel fucilino, ho usato 1 stella e ho tirato giù 5 colombacci, quindi la tre stelle è consigliabile per tutto?Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!Commenta
-
Hai tirato giù 5 colombacci , come primo giorno sei andato alla grande. Io fossi in te farei la scorta delle cartucce che hai usato, poi x non cadere in tentazione lo strozzatore di una stella lo farei fissare con un punto di saldatura. Scusa il sarcasmo da un 28 cosa vuoi di più? Forse la mia e una domanda banale.Commenta
-
Onestamente, potevo fare numeri più alti, diciamo che volevo qualcosa per i fiori tiro diciamo, la cartuccia era la più economica che avevo una fiocchi pl 17 grammi piombo otto, credimi non ci avrei scommesso un euro su questa cartucciaFarò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!Commenta
-
se vuoi andare oltre i 25 mt usa le 24 e 26 gr e arriverai a superare i 30, ricordati che hai in mano un 28 non un 20 non pretendere troppo!Commenta
-
Commenta
-
Da noi siamo in pre apertura dall’ 1 settembre, ma si può fare solo colombaccioFarò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!Commenta
-
Ottimo fucile, ottima canna (preferisco la 66 cm e come suggerito il tre stelle è il migliore strozzatore) ottimo sistema di riarmo!Commenta
-
Un ultima domanda, non avendo mai avuto fucili a presa gas, quest ultima come la pulite? Io ho provato con il petrolio bianco, ma nel bicchiere posso usare il dremel con la
Spazzolino d ottone???Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!Commenta
-
Prendi un semplice straccetto, inumidiscilo con olio di vasellina e pulisci le parti che entrano a contatto dei gas. Il fucile va pulito ogni volta che lo usi e così facendo fai presto ed eviti che si formino incrostazioni difficili da rimuovere che inoltre lo farebbero inceppare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MarsemauCedo semiautomatico Beretta AL2 Garcia, 12 magnum, arma prodotta per il mercato Americano, del 1974, si rifa alla serie"300" migliorando lo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ingra66Beretta A 400 calibro 20 canna 66 con strozzatori interni, con tre strozzatori Beretta: cilindrico/ *** /* più un Gemini ported **** il fucile ha il...
-
-
-
da cioni ilianoQualcuno potrebbe indicarmi in quale altro cal. 20, potrebbero essere utilizzati strozzatori Beretta Optima chokes, A400 xplor action?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da davlazzBuongiorno a tutti,
Vendo per inutilizzo Beretta A400 Xplor Unico cal 12.
Canna 67 con strozzatori camerata 12/89.
...-
29-05-22, 15:21 -
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta