Convegno... al femminile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • helpcomputers
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2009
    • 1649
    • ATC fi4
    • setter

Originariamente inviato da krimilde
    partecipazione libera. Contestualmente viene presentato il nostro annuale calendario.
    ci sarò ciao marco
    Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• ALFIO68

quelli so abituati a sparare stronzate,del resto so ...... ahhaahhahaha

Commenta

• Pastore

Se le quote rosa devono essere queste...(vedi Poretti e Prestigiacomo)...meglio tornare indietro di 40 anni!!!

Commenta

• phalacrocorax
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 5961
          • Veneto, Verona
          • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da krimilde
          No, dico, ma si può tollerare tutto in questo paese? Perfino che una onorevole si esprima con un linguaggio da sottoborgatara?.
          Che vergogna. Povere istituzioni. E queste sarebbero le quote rosa? Certo li dove è non può essere arrivata per il suo cervello, che è sempre riflesso dei comportamenti, ma probabilmente curando attentamente in certe alcove alcune specie in via di estinzione...
          A parte che una che si dichiara radicale una posizione favorevole alla caccia non la può avere, è una questione di dna politico; però hai ragione, come possiamo definire una sboccata "onorevole"?
          Io la vedrei meglio come personaggio di qualche canzone di De André...

Commenta

• zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

Ciao phalacrocorax anke tu sei patito per De Andre??

Commenta

• phalacrocorax
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 5961
              • Veneto, Verona
              • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da zaza
              Ciao phalacrocorax anke tu sei patito per De Andre??
              Sì mi piace De André, lo trovo un cantautore geniale. Tra l'altro, ciliegina sulla torta, era un cacciatore, lo sapevi?

Commenta

• zurito
                ⭐⭐
                • Oct 2007
                • 728
                • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
                • setter gordon

Ma come da villa Demidoff alla coperativa di legnaia????

come dire DALLE STELLE ALLE STALLE!!![fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da zurito
                  Ma come da villa Demidoff alla coperativa di legnaia????

come dire DALLE STELLE ALLE STALLE!!![fiuu][fiuu][fiuu]
                  e perchè mai scusa. La location di Villa Demidoff è sicuramente, in termini artistici, quanto di meglio si possa aspirare per fare qualsiasi cosa nel comparto fiorentino. Ma quella della cooperativa di legnaia ha altri vantaggi: centralità, facilità ad essere raggiunta, disponibilità su tutto visto che l'attuale presidente della federcaccia di Firenze è credo responsabile commerciale e agronomo li. Dunque, tutto ciò che in termini di costi di gestione verrà ad essere risparmiato, potrà essere destinato ad altre inizative, comprese quelle a sostegno dell'AIL che ci vedono protagoniste da anni. Cosa che porta la bilancia a pendere inevitabilmente sul piatto da te, spero solo bonariamente, snobbato.
                  Per il resto la qualità di un convegno la fanno le zucche che vi prendono parte, su questo non c'è ombra di dubbio. Il resto, ovvero il contorno, è scelta che ,come ti ho spiegato, dipende sempre da tanti fattori, che dovrebbero essere conosciuti prima di essere giudicati. [:D]
                  Io personalmente sono felice che il convegno si tenga li, cosa che mi consente di ribadire che aspirazione del gruppo femminile della federcaccia di firenze è il contenuto altamente qualificato di iniziative e partecipazioni e non la forma senza contenuto. Se poi le condizioni ci sono per averle entrambe ai massimi livelli tanto meglio. Diversamente va bene così.

Commenta

• zurito
                    ⭐⭐
                    • Oct 2007
                    • 728
                    • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
                    • setter gordon

Che i contenuti e i target della associazione di cui fai parte siano nobili, assolutamente niente da dire, se no lo avrei gia commentato nel mio precedente post.
                    Per quanto riguarda la bonta delle zucche e i tanti fattori che dovrebbero essere conosciuti prima di essere giudicati, credimi li conosco molto bene e forse anche da prima che tu facessi parte delle zucche stesse( se non vado errato tu non eri nel primo calendario che e uscito qualche anno fa), per questo permettimi di ribadire ancora una volta il concetto che siete passate DALLE STELLE ALLE STALLE, io credo che importanti iniziative vadano inserite in importanti contesti, in poche parole la luminosita del quadro risalta proprio a cominciare dalla cornice.
                    Siccome questa presentazione apre la stagione delle vostre lodevoli iniziative come mostre raduni e atti di beneficenza mi sarei aspettato una cornice adeguata, se poi tu per una scelta precisa ti accontenti della mediocrita........................................ . beh come dire, chi si conteta gode, cio non toglie che vi faccio un bonario in bocca al lupo sperando di potervi partecipare, sempre che trovi la legnaia!!![:D][:D][:D][:D][:D]

saluti Paolo

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da zurito
                      Che i contenuti e i target della associazione di cui fai parte siano nobili, assolutamente niente da dire, se no lo avrei gia commentato nel mio precedente post.
                      Per quanto riguarda la bonta delle zucche e i tanti fattori che dovrebbero essere conosciuti prima di essere giudicati, credimi li conosco molto bene e forse anche da prima che tu facessi parte delle zucche stesse( se non vado errato tu non eri nel primo calendario che e uscito qualche anno fa), per questo permettimi di ribadire ancora una volta il concetto che siete passate DALLE STELLE ALLE STALLE, io credo che importanti iniziative vadano inserite in importanti contesti, in poche parole la luminosita del quadro risalta proprio a cominciare dalla cornice.
                      Siccome questa presentazione apre la stagione delle vostre lodevoli iniziative come mostre raduni e atti di beneficenza mi sarei aspettato una cornice adeguata, se poi tu per una scelta precisa ti accontenti della mediocrita........................................ . beh come dire, chi si conteta gode, cio non toglie che vi faccio un bonario in bocca al lupo sperando di potervi partecipare, sempre che trovi la legnaia!!![:D][:D][:D][:D][:D]

saluti Paolo
                      Ahimè, tu erri di nuovo. Io ho fatto parte del primo calendario, come degli altri, e forse sono anche troppo di vecchia militanza in associazione, giacchè il mio primo ruolo di consigliere risale a quando avevo 20 anni e quindi ormai, purtroppo, un bel po' di tempo fa;questo vuol dire che sto diventando vecchia. sono stata tra le fondatrici di questo gruppo femminile Militanza costante e attiva, perchè è un percorso e un progetto in cui ho creduto e credo tutt'ora, nonostante le difficoltà che si incontrano nel portarlo in fondo. Sono presente in tutti i calendari, in vesti diverse e a volte difficilmente riconoscibile (anima di trasformista).
                      Non mi piace il termine mediocrità che hai usato. Te lo dico in mod diretto come mia abitudine; rapportato a tutto ciò che hai detto mi conferma una logica equazione con la parola superficalità, che è poi la base di sostegno di tutti coloro che sono costreti a ostentare fulgide vesti per distogliere l'attenzione da ciò che, difettando di sostanza, non può rifulgere di propria luce.
                      Sul fatto di accontentarsi delle mediocrità mi verrebbe una battutaccia [:D]...ma riesco a recuperare un pochino di charme e me la terrò per me. Magari te la dirò vis a vis se capitrà l'occasione [:D]
                      Grazie dell'in bocca al lupo. Augurio sempre ben gradito.Riferirò agli astanti e avventori presenti.

Commenta

• duedentoni_old

, che è poi la base di sostegno di tutti coloro che sono costreti a ostentare fulgide vesti per distogliere l'attenzione da ciò che, difettando di sostanza, non può rifulgere di propria luce.
                        Sul fatto di accontentarsi delle mediocrità mi verrebbe una battutaccia [:D]...ma riesco a recuperare un pochino di charme e me la terrò per me.
                        Hai ragione Serena io sono mediocre, sogno ignorante, mi vesto di fulgide vesti, non brillerò di scienza come te, chi sta con me non impara niente se mai sono io che imparo da loro, sono una campagnola rubizza, ho tanti difetti....lo ammetto . Ma ho qualcosa che a te manca il cuore e questo me lo riconoscono in tanti, valori come l'amore e l'amicizia e sarò come sarò ma mi definiscono sempre una pura di cuore e se per emergere dalla mia mediocrità e ignoranza devo diventare come TE rimango volentieri nelle mie fulgide vesti, la mia ignoranza e la mia mediocrita e mi tengo il mio cuore.
                        La testa conta, l'apparire ,la bellezza, il vuol essere l'ostentare sempre e comunque l'arte della trasformazione e lo charme li lascio a te io ne faccio volentieri a meno rimandendo mediocre anche se chi sta con me non imparerà nulla, ma forse qualcosa ho lasciato anche se si rigordassero solo i miei occhi emozionati sarebbe tanto!
                        Vorrei continuare ma ho degli amici che mi aspettano, amici che oggi beneficeranno della mia mediocrità e ignoranza ma oggi preferiscono stare con me nonostante la mia pressapochezza, le mie fulgide vesti e la mia ignoranza.
                        Ultima modifica Ospite; 06-02-10, 21:12.

Commenta

• ALFIO68

le donne sempre pungenti e taglienti,ma ognuno ha le sue lara,lei e'..... te sei..... io so......
                          ognuno abbiamo le nostre sfaccetature,vero anche che l'amicizia lega le persone doce uno se rispecchia,carattere modi e.....
                          gentil sesso???? ahahahhaha
                          saluti a tutti

Commenta

• giuseppe75
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 7253
                            • cagliari
                            • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da ALFIO68
                            le donne sempre pungenti e taglienti,ma ognuno ha le sue lara,lei e'..... te sei..... io so......
                            ognuno abbiamo le nostre sfaccetature,vero anche che l'amicizia lega le persone doce uno se rispecchia,carattere modi e.....
                            gentil sesso???? ahahahhaha
                            saluti a tutti
                            non mettere dito tra due donne!!!! sono infuocate queste!!!!
                            ciao ....
                            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• ALFIO68

pace fraternita e amore,poi chi vol capire capisce chi invece e' ..... continui a far la sua vita,ma le guance prima o poi finiranno e......
                              saluti a tutti

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da duedentoni
                                Hai ragione Serena io sono mediocre, sogno ignorante, mi vesto di fulgide vesti, non brillerò di scienza come te, chi sta con me non impara niente se mai sono io che imparo da loro, sono una campagnola rubizza, ho tanti difetti....lo ammetto . Ma ho qualcosa che a te manca il cuore e questo me lo riconoscono in tanti, valori come l'amore e l'amicizia e sarò come sarò ma mi definiscono sempre una pura di cuore e se per emergere dalla mia mediocrità e ignoranza devo diventare come TE rimango volentieri nelle mie fulgide vesti, la mia ignoranza e la mia mediocrita e mi tengo il mio cuore.
                                La testa conta, l'apparire ,la bellezza, il vuol essere l'ostentare sempre e comunque l'arte della trasformazione e lo charme li lascio a te io ne faccio volentieri a meno rimandendo mediocre anche se chi sta con me non imparerà nulla, ma forse qualcosa ho lasciato anche se si rigordassero solo i miei occhi emozionati sarebbe tanto!
                                Vorrei continuare ma ho degli amici che mi aspettano, amici che oggi beneficeranno della mia mediocrità e ignoranza ma oggi preferiscono stare con me nonostante la mia pressapochezza, le mie fulgide vesti e la mia ignoranza.

??????????? qualcuno ha capito fischi per fiaschi ????????? [:-bunny]Si direbbe icchè c'entra il c..o con le quarant'ore [:-glass] mi sa che non hai capito nulla. E perchè mai dovresti considerarti mediocre e campagnola, quasi quest'ultimo fosse un handicap e tutto ciò coi dettami del melodramma per giunta. La Madama scomparirebbe al cospetto di tutto quel pathos.[:-bunny]Perplessa, molta perplessa.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..