Convegno... al femminile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

[:-bunny]
    Originariamente inviato da krimilde
    ??????????? qualcuno ha capito fischi per fiaschi ????????? [:-bunny]Si direbbe icchè c'entra il c..o con le quarant'ore [:-glass] mi sa che non hai capito nulla. E perchè mai dovresti considerarti mediocre e campagnola, quasi quest'ultimo fosse un handicap e tutto ciò coi dettami del melodramma per giunta. La Madama scomparirebbe al cospetto di tutto quel pathos.[:-bunny]Perplessa, molta perplessa.
    ma che strano........sono sempre gli altri a non capire.......ho capito benissimo invece comunque venerdi terrò bene le orecchie e gli occhi ben aperti a questo convegno al femminile......con presentazione del calendario.
    Ma per sicurezza forse non ho capito bene e quindo te lo richiedo [:-bunny] la partecipazione è libera giusto?

Originariamente inviato da krimilde
    partecipazione libera. Contestualmente viene presentato il nostro annuale calendario.

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da duedentoni
      ma che strano........sono sempre gli altri a non capire.......ho capito benissimo invece comunque venerdi terrò bene le orecchie e gli occhi ben aperti a questo convegno al femminile......con presentazione del calendario.
      Ma per sicurezza forse non ho capito bene e quindo te lo richiedo [:-bunny] la partecipazione è libera giusto?
      domanda retorica. Partecipazione libera. E poi, essendo presidente di sezione, dovrebbe esserti arrivata anche la lettera. Comunque, come tutti, sei la benvenuta. L'allusione a orecchie e occhi aperti invece non la capisco io...[:-bunny]

Commenta

• krimilde

Donne, caccia e cinofilia. Nel contesto del convegno dedicato alla caccia e alle donne - svoltosi il 12 febbraio a Firenze e organizzato dalla sezione provinciale di Federcaccia e dal suo gruppo di caccia al femminile - hanno trovato spazio anche le questioni normative legate al benessere animale, affrontate da…

questo un sunto dell'intervento, molto interessante, dell'avv. POli.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..