Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[regol] [regol] [regol] L'approvazione dell' art.38 ha scatenato le ire degli ambientalisti e da vari parti si stanno facendo azioni contro la caccia. Riterrei necessario inviare ciascuno di noi una lettera ai politici che sono interessati alla materia per far sentire anche le nostre ragioni. Se qualcuno (Phalacrocorax?) buttasse giu due righe potremmo inviare tutti una copia ai politici interessati. Se non ci muoviamo restiamo schiacciati, basta un minimo impegno da parte di ciascuno per far vedere che ci siamo e che abbiamo il nostro peso sia come cacciatori che come elettori
allegato l'elenco dei politici con relative e-mail a cui inviare la lettera:
[regol] [regol] [regol] L'approvazione dell' art.38 ha scatenato le ire degli ambientalisti e da vari parti si stanno facendo azioni contro la caccia. Riterrei necessario inviare ciascuno di noi una lettera ai politici che sono interessati alla materia per far sentire anche le nostre ragioni. Se qualcuno (Phalacrocorax?) buttasse giu due righe potremmo inviare tutti una copia ai politici interessati. Se non ci muoviamo restiamo schiacciati, basta un minimo impegno da parte di ciascuno per far vedere che ci siamo e che abbiamo il nostro peso sia come cacciatori che come elettori
allegato l'elenco dei politici con relative e-mail a cui inviare la lettera:
Io se volete una bozza la preparo, purché mi diciate cosa potremmo mettere, che ci accordiamo sul contenuto insomma...questo perché mi sono perso tutte le varie discussioni sui tg in questi giorni...
butta giù qualcosa che rivendichi la dignità e la legittimità dei cacciatori e della caccia, evidenziando gli attacchi di questi giorni e le falsità riportate del mondo anticaccia, largamente ospitati su i media. qualcosa che non scenda tanto nello specifico ma che faccia presente il nostro punto di vista, poi vediamo un pò.
Grazie marco
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.
... evidenziando gli attacchi di questi giorni e le falsità riportate del mondo anticaccia, largamente ospitati su i media. qualcosa che non scenda tanto nello specifico ma che faccia presente il nostro punto di vista, poi vediamo un pò.
Grazie marco
Scusami helpcomputers,
personalmente ritengo si debba entrare nello specifico, senza menzionare gli attacchi. Altrimenti sembra lo sfogo frustrato dei soliti cacciatori che rivendicano più spazi sui media. Entriamo nello specifico e spieghiamo il ruolo che ha il cacciatore nel contesto della natura al giorno d'oggi.
Scusami helpcomputers,
personalmente ritengo si debba entrare nello specifico, senza menzionare gli attacchi. Altrimenti sembra lo sfogo frustrato dei soliti cacciatori che rivendicano più spazi sui media. Entriamo nello specifico e spieghiamo il ruolo che ha il cacciatore nel contesto della natura al giorno d'oggi.
Lever, scusa se mi permetto, non ti sembra di essere un po' disfattista?
Nella discussione sulla lettera di protesta al TG2 dici che inviando poche lettere facciamo brutta figura, qui definisci una protesta (più che legittima) un "sfogo frustrato"....come ti ho già scritto nell'altro thread farsi sentire in qualche modo è sempre meglio di niente, è una vita che stiamo zitti e subiamo insulti e provocazioni e mi sembra che queste iniziative, nel loro piccolo, siano già un buon inizio..
Lever, scusa se mi permetto, non ti sembra di essere un po' disfattista?
Nella discussione sulla lettera di protesta al TG2 dici che inviando poche lettere facciamo brutta figura, qui definisci una protesta (più che legittima) un "sfogo frustrato"....come ti ho già scritto nell'altro thread farsi sentire in qualche modo è sempre meglio di niente, è una vita che stiamo zitti e subiamo insulti e provocazioni e mi sembra che queste iniziative, nel loro piccolo, siano già un buon inizio..
Cuba, io vedo le due cose distintamente. Se da una non credo che 150 lettere, ammesso che alla fine siano poi 150, possano indurre una RAI a fare una rettifica. Nel caso specifico invece dico solo di non basare la lettera sui soliti piagnistei dei cacciatori, ai quali sono stati pestati i calli ma una volta tanto, cercare di girare la frittata a nostro favore e parlare di quello che noi facciamo per la natura. Forse non sono stato sufficientemente chiaro.
Mi sembra che una cosa non escluda l'altra. Oltretutto Lever, tra le varie stupidaggini propagandate dagli "ambientalisti" onnipresenti sui mass media, c'è appunto l'idea che il cacciatore per la natura non faccia niente, anzi abbia come unica mira quella di distruggere il patrimonio naturale e faunistico.
Scusami helpcomputers,
non mi sembra di aver parlato di piagnistei o di aver dato a intendere che i cacciatori siano dei frustrati. Ho parlato di dignità e legittimità dei cacciatori. Per quanto riguarda gli attacchi dei media mi sembra palese che da tutte le parti si investa la categoria di insulti e falsità senza un contraddittorio e facendo passare i cacciatori come bracconieri fuorilegge sanguinari e distruttori dell'ambiente.
Pensi che dobbiamo essere politicamente corretti?
Io ritengo lo si possa fare riportando la realtà dei fatti senza passare per ipocriti. Poi vediamo cosa butta giù Palacr...... e su questa bozza possiamo brevemente controntarci. Se poi uno non si identifica nello scritto siamo in democrazia....., anche se un sano senso di appartenenza in questi casi sarebbe più utile alla causa. [:-golf]
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.
Su alcuni giornali e social del Veneto alcuni esponenti PD si gloriano di attaccare i cacciatori, causa imprudenti che hanno lanciato qualche pallino...
Recentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
Come da titolo cedo 2 armadietti portafucili da 5 posti ciascuno con tesoretto interno, con possibilità di fissaggio uno con l'altro, forniti anche di...
La nuova normativa sul fascicolo sanitario elettronico ha esplicitato, alla lettera a)bis del comma due dell'art. 12 del D.Lgs. n.179/2012, la finalità...
28-01-24, 01:47
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta