lettera dei cacciatori ai politici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

helpcomputers Scopri di più su helpcomputers
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • helpcomputers
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2009
    • 1649
    • ATC fi4
    • setter

lettera dei cacciatori ai politici

[regol] [regol] [regol] L'approvazione dell' art.38 ha scatenato le ire degli ambientalisti e da vari parti si stanno facendo azioni contro la caccia. Riterrei necessario inviare ciascuno di noi una lettera ai politici che sono interessati alla materia per far sentire anche le nostre ragioni. Se qualcuno (Phalacrocorax?) buttasse giu due righe potremmo inviare tutti una copia ai politici interessati.
    Se non ci muoviamo restiamo schiacciati, basta un minimo impegno da parte di ciascuno per far vedere che ci siamo e che abbiamo il nostro peso sia come cacciatori che come elettori

allegato l'elenco dei politici con relative e-mail a cui inviare la lettera:
    Ultima modifica helpcomputers; 13-06-10, 21:41.
    Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7127
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da helpcomputers
    [regol] [regol] [regol] L'approvazione dell' art.38 ha scatenato le ire degli ambientalisti e da vari parti si stanno facendo azioni contro la caccia. Riterrei necessario inviare ciascuno di noi una lettera ai politici che sono interessati alla materia per far sentire anche le nostre ragioni. Se qualcuno (Phalacrocorax?) buttasse giu due righe potremmo inviare tutti una copia ai politici interessati.
    Se non ci muoviamo restiamo schiacciati, basta un minimo impegno da parte di ciascuno per far vedere che ci siamo e che abbiamo il nostro peso sia come cacciatori che come elettori

allegato l'elenco dei politici con relative e-mail a cui inviare la lettera:

bellissima idea!!!!!!!!!!
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• franz
      Banned
      • Jan 2009
      • 370
      • messina
      • Segugio, beagle.

ottima idea

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona
        • Indy, epagneul breton femmina

Io se volete una bozza la preparo, purché mi diciate cosa potremmo mettere, che ci accordiamo sul contenuto insomma...questo perché mi sono perso tutte le varie discussioni sui tg in questi giorni...

Commenta

• helpcomputers
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2009
          • 1649
          • ATC fi4
          • setter

butta giù qualcosa che rivendichi la dignità e la legittimità dei cacciatori e della caccia, evidenziando gli attacchi di questi giorni e le falsità riportate del mondo anticaccia, largamente ospitati su i media. qualcosa che non scenda tanto nello specifico ma che faccia presente il nostro punto di vista, poi vediamo un pò.
          Grazie marco
          Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• phalacrocorax
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 5961
            • Veneto, Verona
            • Indy, epagneul breton femmina

ok provvedo. Al limite posto una bozza domani mattina (perché oggi sono un po' incasinato) poi eventualmente la modifichiamo e la adattiamo.

Commenta

• helpcomputers
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2009
              • 1649
              • ATC fi4
              • setter

Originariamente inviato da phalacrocorax
              ok provvedo. Al limite posto una bozza domani mattina (perché oggi sono un po' incasinato) poi eventualmente la modifichiamo e la adattiamo.
              ok così anche io preparo la mailing list da copiare ed incollare sulla barra destinatario

Commenta

• ars venandi

Non si può attirare l'attenzione di tutti gli utenti su questa iniziativa mandando ad ognuno un messaggio privato?

Commenta

• Manhunter1984
                  • Apr 2009
                  • 159
                  • formia
                  • Setter inglese

Io ci sto!!!!!Aspetto la pubblicazione della mailing list e dello scritto!!!!

Commenta

• lever

Originariamente inviato da helpcomputers
                    ... evidenziando gli attacchi di questi giorni e le falsità riportate del mondo anticaccia, largamente ospitati su i media. qualcosa che non scenda tanto nello specifico ma che faccia presente il nostro punto di vista, poi vediamo un pò.
                    Grazie marco
                    Scusami helpcomputers,
                    personalmente ritengo si debba entrare nello specifico, senza menzionare gli attacchi. Altrimenti sembra lo sfogo frustrato dei soliti cacciatori che rivendicano più spazi sui media. Entriamo nello specifico e spieghiamo il ruolo che ha il cacciatore nel contesto della natura al giorno d'oggi.

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7127
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da lever
                      Scusami helpcomputers,
                      personalmente ritengo si debba entrare nello specifico, senza menzionare gli attacchi. Altrimenti sembra lo sfogo frustrato dei soliti cacciatori che rivendicano più spazi sui media. Entriamo nello specifico e spieghiamo il ruolo che ha il cacciatore nel contesto della natura al giorno d'oggi.
                      Lever, scusa se mi permetto, non ti sembra di essere un po' disfattista?
                      Nella discussione sulla lettera di protesta al TG2 dici che inviando poche lettere facciamo brutta figura, qui definisci una protesta (più che legittima) un "sfogo frustrato"....come ti ho già scritto nell'altro thread farsi sentire in qualche modo è sempre meglio di niente, è una vita che stiamo zitti e subiamo insulti e provocazioni e mi sembra che queste iniziative, nel loro piccolo, siano già un buon inizio..
                      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• lever

Originariamente inviato da cuba7179
                        Lever, scusa se mi permetto, non ti sembra di essere un po' disfattista?
                        Nella discussione sulla lettera di protesta al TG2 dici che inviando poche lettere facciamo brutta figura, qui definisci una protesta (più che legittima) un "sfogo frustrato"....come ti ho già scritto nell'altro thread farsi sentire in qualche modo è sempre meglio di niente, è una vita che stiamo zitti e subiamo insulti e provocazioni e mi sembra che queste iniziative, nel loro piccolo, siano già un buon inizio..
                        Cuba, io vedo le due cose distintamente. Se da una non credo che 150 lettere, ammesso che alla fine siano poi 150, possano indurre una RAI a fare una rettifica. Nel caso specifico invece dico solo di non basare la lettera sui soliti piagnistei dei cacciatori, ai quali sono stati pestati i calli ma una volta tanto, cercare di girare la frittata a nostro favore e parlare di quello che noi facciamo per la natura. Forse non sono stato sufficientemente chiaro.

Commenta

• PaoLeo
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 2350
                          • Piacenza

Mi sembra che una cosa non escluda l'altra. Oltretutto Lever, tra le varie stupidaggini propagandate dagli "ambientalisti" onnipresenti sui mass media, c'è appunto l'idea che il cacciatore per la natura non faccia niente, anzi abbia come unica mira quella di distruggere il patrimonio naturale e faunistico.

Paolino

Commenta

• ale benelli
                            • Apr 2009
                            • 179
                            • ravenna
                            • drahthaar

aimè dovrebbero essere le nostre associazioni di cacciatori a dover inoltrare una formale richiesta di scuse.ma già lo sappiamo la storia.

Commenta

• helpcomputers
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2009
                              • 1649
                              • ATC fi4
                              • setter

Originariamente inviato da lever
                              Scusami helpcomputers,
                              non mi sembra di aver parlato di piagnistei o di aver dato a intendere che i cacciatori siano dei frustrati. Ho parlato di dignità e legittimità dei cacciatori. Per quanto riguarda gli attacchi dei media mi sembra palese che da tutte le parti si investa la categoria di insulti e falsità senza un contraddittorio e facendo passare i cacciatori come bracconieri fuorilegge sanguinari e distruttori dell'ambiente.
                              Pensi che dobbiamo essere politicamente corretti?
                              Io ritengo lo si possa fare riportando la realtà dei fatti senza passare per ipocriti. Poi vediamo cosa butta giù Palacr...... e su questa bozza possiamo brevemente controntarci. Se poi uno non si identifica nello scritto siamo in democrazia....., anche se un sano senso di appartenenza in questi casi sarebbe più utile alla causa. [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..