Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
In questi giorni ho visto varie iniziative che cercano di difendere la nostra reputazione,dopo le diffamazioni dopo l'approvazione al senato dell'articolo 38.
Ma invece di mandare le e-mail ai vari giornali,tg,politici(tanto nn ci pensano proprio),perche' non le mandiamo alle nostre associazioni???
SONO LORO CHE DEVONO DIFENDERCI!!!!!!Ma possibile che nn si sente nessuno di loro che fa un intervento a favore dei cacciatori???
Le associazioni si tengono in piedi con le nostre tessere associative!!!!!!!
C'è qualcuno che si prende l'impegno di scrivere una lettera e postarla su questa discussione in modo che ognuno possa copiarla ed inviarla alla propria associazione con tanto di nome cognome e numero di tessera?
Dai ragazzi!!!diamoci da fare....
io ne ho scelto una dopo due anni di studio e onestamnte mi son messo avanti facendo la sezione nella mia citta'.
il presidente e' una persona esperta che lavora,ma uno solo su 14 e poco e ....
saluti a tutti
Ma almeno facciamo vedere che ci siamo!!!!!!possiamo dirgli che nel caso non facessero niente per difenderci,il prossimo anno l'assicurazione la facciamo da una normale compagnia!!!!
Secondo me se gli arrivano tante email,qualcosa debbono fare per non perdere i "clienti"!!!!!!
una protesta alle AAVV cadrebbe nel vuoto peggio di una protesta taciuta.
e' più efficace andare direttamente all'esterno protestando con TG e politici, bypassando le AAVV.
Troviamo il modo di fare le assicurazioni private ed al costo di quelle delle associazioni,poi forse quando hanno perso migliaia di tessere si svegliano
la storia e' vecchia,ma molti cacciatori hanno i propri interessi cacciatoreschi(aiuti negli atc)e chi zappa bene nel proprio orticello non si schiera di certo!!!!!siamo italiani.
giuseppe
Secondo voi le associazioni venatorie non sono troppo politicizzate e poco scientifico tecniche? E inoltre secondo voi sono attuali? Cioè perseguono...
Oggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
Vi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...
17-03-25, 13:53
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta