Tartassiamo le nostre ASSOCIAZIONI?!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Manhunter1984 Scopri di più su Manhunter1984
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Manhunter1984
    • Apr 2009
    • 159
    • formia
    • Setter inglese

Tartassiamo le nostre ASSOCIAZIONI?!

In questi giorni ho visto varie iniziative che cercano di difendere la nostra reputazione,dopo le diffamazioni dopo l'approvazione al senato dell'articolo 38.
    Ma invece di mandare le e-mail ai vari giornali,tg,politici(tanto nn ci pensano proprio),perche' non le mandiamo alle nostre associazioni???
    SONO LORO CHE DEVONO DIFENDERCI!!!!!!Ma possibile che nn si sente nessuno di loro che fa un intervento a favore dei cacciatori???
    Le associazioni si tengono in piedi con le nostre tessere associative!!!!!!!
    C'è qualcuno che si prende l'impegno di scrivere una lettera e postarla su questa discussione in modo che ognuno possa copiarla ed inviarla alla propria associazione con tanto di nome cognome e numero di tessera?
    Dai ragazzi!!!diamoci da fare....
  • ALFIO68

io ne ho scelto una dopo due anni di studio e onestamnte mi son messo avanti facendo la sezione nella mia citta'.
    il presidente e' una persona esperta che lavora,ma uno solo su 14 e poco e ....
    saluti a tutti

Commenta

• randagio
      ⭐⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 12275
      • Tuscany.
      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]E' fiato sprecato, credetemi..... Sono tutti policitizati!
      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Manhunter1984
        • Apr 2009
        • 159
        • formia
        • Setter inglese

Ma almeno facciamo vedere che ci siamo!!!!!!possiamo dirgli che nel caso non facessero niente per difenderci,il prossimo anno l'assicurazione la facciamo da una normale compagnia!!!!
        Secondo me se gli arrivano tante email,qualcosa debbono fare per non perdere i "clienti"!!!!!!

Commenta

• Willy_Vogel

una protesta alle AAVV cadrebbe nel vuoto peggio di una protesta taciuta.
          e' più efficace andare direttamente all'esterno protestando con TG e politici, bypassando le AAVV.

Commenta

• michele.paini
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2008
            • 1101
            • piombino
            • setter inglese

Troviamo il modo di fare le assicurazioni private ed al costo di quelle delle associazioni,poi forse quando hanno perso migliaia di tessere si svegliano

Commenta

• giuseppe

la storia e' vecchia,ma molti cacciatori hanno i propri interessi cacciatoreschi(aiuti negli atc)e chi zappa bene nel proprio orticello non si schiera di certo!!!!!siamo italiani.
              giuseppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..