Per il resto sono d'accordo che servirebbero maggiori controlli...ma mirati su gli aspetti veramente da reprimere...in primis il rispetto delle quote in qualsiasi modo conseguite...ma contestualmente si dovrebbero aprire senza limitazioni specie come lo storno ad esempio...fare delle regole sensate...il minor numero possibile... e farle rispettare con un corpo di vigilanza "autorevole" che non dia adito a sospetti...e sono tornato all'Utopia...il mondo va in un altra direzione...
Appello alle associazioni venatorie per riforma giudiziaria
Comprimi
X
-
Non conosco la Storia come voi...ma Sarzana è in provincia della Spezia... Liguria di confine... peccato Selecon questo piccolo errore le costa la lode ... peccato perché aveva anche fatto un ottima sintesi.
Per il resto sono d'accordo che servirebbero maggiori controlli...ma mirati su gli aspetti veramente da reprimere...in primis il rispetto delle quote in qualsiasi modo conseguite...ma contestualmente si dovrebbero aprire senza limitazioni specie come lo storno ad esempio...fare delle regole sensate...il minor numero possibile... e farle rispettare con un corpo di vigilanza "autorevole" che non dia adito a sospetti...e sono tornato all'Utopia...il mondo va in un altra direzione... -
Hai ragione, in verità ho scritto male.
I Bonaparte sono originari della toscana: erano signori di Fucecchio, lo stesso paese di Montanelli.
Uno dei rami della famiglia si spostò a Sarzana nella metà del 1200 e da questo luogo l'antenato Francesco Buonaparte si trasferì ad Ajaccio dando vita al ramo corso della famiglia.
Tornando in argomento credo che prima di organizzare controlli per noi, la lista delle priorità sia veramente bella lunga.
Noto che ancora troppi cacciatori hanno un gusto masochista incontrollabile all'autodafé.
Credo che poche categorie rispettino l'ambiente più di noi.
Se uno vuol fare il volontario a favore della fauna e della natura, prenda in mano un sacchetto ed un bastoncino e vada a ripulire spiagge, boschi, rive dei fiumi.
In Italia c'è già stata una milizia asservita ad un partito: la MVSN.
L'Italia ha già dato e non ci serve gente di parte con funzioni di polizia.
Essendo allo stato dell'arte molto più necessari gli spazzini dei gendarmi, se i nostri amici animalisti sentono la vocazione al volontariato, sanno dove andare a far pulizia.Ultima modifica selecon; 08-11-21, 10:41.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Sottoscrivo... timbro e firmaHai ragione, in verità ho scritto male.
I Bonaparte sono originari della toscana: erano signori di Fucecchio, lo stesso paese di Montanelli.
Uno dei rami della famiglia si spostò a Sarzana nella metà del 1200 e da questo luogo l'antenato Francesco Buonaparte si trasferì ad Ajaccio dando vita al ramo corso della famiglia.
Tornando in argomento credo che prima di organizzare controlli per noi, la lista delle priorità sia veramente bella lunga.
Noto che ancora troppi cacciatori hanno un gusto masochista incontrollabile all'autodafé.
Credo che poche categorie rispettino l'ambiente più di noi.
Se uno vuol fare il volontario a favore della fauna e della natura, prenda in mano un sacchetto ed un bastoncino e vada a ripulire spiagge, boschi, rive dei fiumi.
In Italia c'è già stata una milizia asservita ad un partito: la MVSN.
L'Italia ha già dato e non ci serve gente di parte con funzioni di polizia.
Essendo allo stato dell'arte molto più necessari gli spazzini dei gendarmi, se i nostri amici animalisti sentono la vocazione al volontariato, sanno dove andare a far pulizia.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Secondo voi le associazioni venatorie non sono troppo politicizzate e poco scientifico tecniche? E inoltre secondo voi sono attuali? Cioè perseguono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoOggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PizzamenCiao a tutti qualcuno avrebbe da passarmi o sa dove reperire la cartografia Dell atc Spezia con segnate sopra riserve zrc sic e tutte le altre cose utili?...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da bagareoBuongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta