Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
la donna piu bella: angela
la donna piu' seducente: arianna
la donna piu' accativante: krimilde
la donna dei sogni:vivi e sonia
la donna che vorreste al fianco:freccia
la donna che ti lascio di sasso: claudia
la donna amante: artu e duedentoni
la dona moglie: diana
la donna amica: rossella
la donna giovane: kurzhaar girl e missy blue
la donna che da fiducia????? esiste??????ahhahahahah
spiacenti le altre nella foto non le ho mai viste
i gusti son gusti e questi so i miei ahahahah
non avevo capito che era un sondaggio estetico.....[:-bunny]
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.
ross ne mancano ne mancano,ho messo solo a cei ho visto il viso e ogni tanto le leggo e ci scrivo.
sorry lara ma per me e' una gran cosa esser na donna amante perche credo sia quella piu' cercata e l'uomo la vol ahahahhahaha
ross ne mancano ne mancano,ho messo solo a cei ho visto il viso e ogni tanto le leggo e ci scrivo.
sorry lara ma per me e' una gran cosa esser na donna amante perche credo sia quella piu' cercata e l'uomo la vol ahahahhahaha
lara ha ragione, una che spara come te come moglie sarebbe un pò pericolosa[:D][:D][:D]
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.
sono sicuro che ognuna di loro ha tutte le qualità che hai elencato[;)]
è vero, dopo aver visto la foto di sonia anche il cica è andato nel pallone, ma con una ragazza così chi ci va più a caccia [slurp]
Se ti legge qualche verdastro inizia a mandare a tutti noi maschiette le veline a casa... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma in realtà, alla fine, ognuno di noi rifiuterebbe qualsiasi **** per l'amata caccia.... vero?? [fiuu][fiuu][fiuu]
Se ti legge qualche verdastro inizia a mandare a tutti noi maschiette le veline a casa... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma in realtà, alla fine, ognuno di noi rifiuterebbe qualsiasi **** per l'amata caccia.... vero?? [fiuu][fiuu][fiuu]
Il canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
Ecco un bell'annuncio corredato di precisi dettagli per pubblicizzare la sagra....
"Tutte le carni sono frutto degli interventi per il «contenimento»...
da CDS;
Liguria - Destano polemiche le dichiarazioni dell’assessore regionale all'Agricoltura e alla Caccia, Stefano Mai, che considera i...
02-08-18, 15:46
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta