Buona serata.
La sagra del Lumacone (era Cacciano solo gli uomini?)
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
umm.. uuna simile domanda d'esordio potrebbe costarti l'assaggio del piombo da parte di qualche gentile donzella...Drool]
benvenuto e buona trincea!
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
allora un rassuntino veloce veloce:
dalle raffinate signore utlizzatrici del cane da penna e ottime cacciatrici, alcune delle quali assidue frequentatrici dei campi di prova
alle agguerite con animo di cane polivalente tedesco
alle squartacinghiali
ce n'è per tutti i gusti, ma te ne accorgerai navigando nel forum [:D]Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
mi pare ovvio che non io non mi stessi riferendo a me. C'è l'utente ARTU per esempio. [:D]Commenta
-
Certo tu frequenti solo le krukke... si sa che la raffinatezza ed il buon gusto sono solo italici!!![:D]
Krimi sei autorizzata ha fare un prelievo selettivo in quel di Casole, il cane non serve... se lo ferisci ci pensano i lupi!!!![durbans]Ultima modifica Alboinensis; 09-02-10, 18:50.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-

e vai...aperta la caccia al casolandiese burlone
Commenta
-
Momento, mi fate dire cose mai dette.
Analiziamo questa asserzione:
Originariamente inviata da krimilde
dalle raffinate signore utlizzatrici del cane da penna e ottime cacciatrici, alcune delle quali assidue frequentatrici dei campi di prova
Raffinate signore: certo ci sono e le ho incontrate.
ottime cacciatrici: vogliamo scherzare, vero? Altrimenti va ridefinito il concetto di "Cacciare Ottimamente"....
frequentatrici dei campi di prova: a far cosa, le bigliettaie e/o addette al banco delle bibite? allora sì e con ottimi risultati....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Momento, mi fate dire cose mai dette.
ottime cacciatrici: vogliamo scherzare, vero? Altrimenti va ridefinito il concetto di "Cacciare Ottimamente"....
frequentatrici dei campi di prova: a far cosa, le bigliettaie e/o addette al banco delle bibite? allora sì e con ottimi risultati....
e come sempre ...... ALESSANDRO FOR PRESIDENT!!!!!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
molto bene, la prossima volta che mi passerà un cinghiale modello carroarmato lo manderò ad un'altra posta, certo non alla tua.Momento, mi fate dire cose mai dette.
frequentatrici dei campi di prova: a far cosa, le bigliettaie e/o addette al banco delle bibite? allora sì e con ottimi risultati....
Oh, casolandiese? te la ricordi una pubblictà che diceva: "tanto ti ripiglio, e ti ripiglio, ti ripiglio..." [:D] ecco, medita, medita, e dopo aver meditato, cospargiti il capo di cenere e di patacchi di pipistrelli morti, e forse ancora non basterà [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LUCA1970url=https://postimg.cc/8srGnbrN][/url]
Buonasera a tutti. Finalmente ritorna una sagra della caccia dopo questo terribile periodo di pandemia!!!...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerDomenica 19 Maggio ci sarà la consueta sagra al Castello.
Ultimamente è un po' calata, sempre un po le stesse cose, lo scorso anno non c'erano...-
-
-
da MattoneEcco un bell'annuncio corredato di precisi dettagli per pubblicizzare la sagra....
"Tutte le carni sono frutto degli interventi per il «contenimento»...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ALESSANDROda CDS;
Liguria - Destano polemiche le dichiarazioni dell’assessore regionale all'Agricoltura e alla Caccia, Stefano Mai, che considera i...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta