Da ricordare.....
Comprimi
X
-
Da ricordare.....
Chi prima e chi dopo parlo delle scadenze obbligate del 28 febbraio o del 31 marzo dovremo tutti consegnare il tesserino venatorio alla provincia della nostra citta', l'importante e' non scordarselo cosa che a caccia finita potrebbe succedere, e allora sarebbero dolori, multa etcc etcc io ho gia' risolto il problema 3 giorni dopo la chiusura, ora sta' a voi tutti, prima lo fate prima ve levate il callo ed e' una rottura in meno per tutti....[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
bella cica mo ke leggo mi sto a ricorda ke va riconsegnato quel tesseino.
Sara la prima cosa ke faccio domattina visto ke un mio amico quest'anno s'è perso 2 mesi e mezzo di caccia per na storia sul tesserino ke poi alla fine non ho manco capito bene bohhhh..........cmq doamttina si va dai vigili del mio comune....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoPubblico due video realizzati in occasione di alcuni raduni passati... (incredibile cosa avevamo messo su.)
Ci sono alcuni che non...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafRicetta postata da un amico siculo, cacciatore, buon gustaio, cuoco esperto, e con un gusto "maturo" per la prosa spesso da essere...servita...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da danguerrieroSaluti a tutti....dopo un po' di latitanza dal Forum - almeno nello scrittura - ho finalmente ritrovato un motivo per raccontare qualcosa.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta