Da ricordare.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Da ricordare.....

Chi prima e chi dopo parlo delle scadenze obbligate del 28 febbraio o del 31 marzo dovremo tutti consegnare il tesserino venatorio alla provincia della nostra citta', l'importante e' non scordarselo cosa che a caccia finita potrebbe succedere, e allora sarebbero dolori, multa etcc etcc io ho gia' risolto il problema 3 giorni dopo la chiusura, ora sta' a voi tutti, prima lo fate prima ve levate il callo ed e' una rottura in meno per tutti....[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • piggino
    • Sep 2009
    • 136
    • Roma/Grosseto GR7

azz... non ci stavo pensando... entro quando va riconsegnato? alla provincia?

Commenta

• RYFLE

Grazie Cicalone!![:-golf]

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

bella cica mo ke leggo mi sto a ricorda ke va riconsegnato quel tesseino.
        Sara la prima cosa ke faccio domattina visto ke un mio amico quest'anno s'è perso 2 mesi e mezzo di caccia per na storia sul tesserino ke poi alla fine non ho manco capito bene bohhhh..........cmq doamttina si va dai vigili del mio comune....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..