Una uscita con Elsa da ricordare
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Ecco, Dan, hai dato un'educazione, all'Elsina, che ti sarà sempre utile, ma adesso è ora di lasciare uscire il genio italiano che è in lei, allentando un poco le briglie e lasciandole più iniziativa, con fiducia e godendoti la caccia: ne vedrai delle belle, sono sicuro.Commenta
-
Autovalutazione eccessivamente benevola. La rimessa corta ti dice nulla sul "valore" del pennuto? Elsa aveva la bocca ingolfata di penne, si capisce da quello che hai scritto, è un secondo determinante indice.
Ho le pernici nate fuori, so dove stanno di solito, vogliamo provare ?[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ho pensato la stessa cosa ma va' bene cosi' per Elsa.Pero' adesso e' ora di fare
sul serio, ha 3 anni, e' il momento giusto :caccia, caccia e ancora caccia !!
Forza Dan,sotto a tutto spiano, quest'anno non ti devi risparmiare, portala
piu' che puoi...
Commenta
-
Nessun dubbio sul fatto che fosse un fagiano nato in cattività:Autovalutazione eccessivamente benevola. La rimessa corta ti dice nulla sul "valore" del pennuto? Elsa aveva la bocca ingolfata di penne, si capisce da quello che hai scritto, è un secondo determinante indice.
Ho le pernici nate fuori, so dove stanno di solito, vogliamo provare ?[:D]
Il setto nasale era forato.
Questa rimessa era di un centinaia di metri circa (quella della settimana prima diverse centinaia di metri... però)
Ad ogni modo scuoteva il muso perché il fagiano era ancora vivo!
A proposito di autovalutazioni benevole.....come va con le uscite al cervo?
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Possibile che ne ha te ne ad Alessandro è venuto in mente la vera ed unica ragione per cui Elsa scuoteva la testa [:-bunny]
Sta semplicemente manifestando il suo dissenso, pensando “ tutta questa fatica per un pollo puzzolente, ma quando si deciderà a fare sul serio”

[:-golf]Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
C****, che sfiga![:-cry][:D]
Non ci hai aggiornato da un bel pezzo, sulle tue rosse: sta andando tutto bene, hai un ceppo stabile, che promette? Sono del tutto autonome o serve ancora qualche cura?Commenta
-
Anch'io sono molto curioso su come si è evoluta la situazione e mi associo nella richiesta.
spero ci scuserete per l'OTUltima modifica Mercurio11; 09-10-18, 17:24.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafAl solito mi capita di curiosare qua e là su libri ed in rete su argomenti culturali dei più eterogenei ma, spesso, inciampo in ricette e dissertazioni...
-
Canale: Buona forchetta
19-05-23, 13:45 -
-
da l'ingleseAmo scrivere quando ho vissuto qualche emozione particolare e, magari con l' ausilio di qualche filmato posto spesso nel mio Profilo qualche bella azione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseIn effetti riconosco che sono un filino bizzarro...
Andare a caccia con immense soddisfazioni e, quando giunge l' età per il ritiro, correggere...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseEra ancora il tempo dove fare una trentina di chilometri per andare a caccia pesavano e non come ora che ne faccio anche piu' di trecento !
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta