Stasera a Porta a porta!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Niko
Stasera a Porta a porta!
Ragazzi stasera da non perdere a Porta a porta ore 23:35 si parlerà di caccia e soprattutto delle modifiche all'articolo 38 con ospiti il sen. Orsi,il presidente federcaccia Dall'olio e un branco di anticaccia tra cui la Prestigiacomo,il presidente della Lipu e il presidente dei verdi.Speriamo che i nostri rappresentanti riescano a far valere le nostre ragioni! -
Grazie per l'info,
spero solo non sia il frutto dei soliti magheggi televisivi.
Però già a leggerla così 2 contro 3 con un moderatore che se gli dicono di non essere imparziale, può ammutolire con pubblicità e tempi (più brevi) da rispettare....[:-bunny]
Un saluto da Jonathan[:-golf]!!!... riusciremo a portare con noi solo il bene che avremo saputo "lasciare". - Marco Bizzi -
angelo37 -
Credo che comunque vada a finire,ne uscirà ancora una volta una pessima immagine per la caccia e i cacciatori.Siamo sotto elezioni e i politici(TUTTI!!)sono in cerca di voti, non certo del bene della natura e della caccia.ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
angelo37 -
è un bel piattino che farà emergere solo il conflitto tra opposti estremismi. Perchè in quel tipo di conflitto vince il bracconaggio elettorale tanto utile per le poltrone di pochi e assolutamento negativo per le prospettive della caccia. La caccia, di contro, avrebbe bisogno di equilibrio e di moderazione. Ma questo purtroppo non è.Commenta
-
Non voglio fare commenti che non mi competono signor Ciarafoni, le parlo da cacciatore con una semplice onesta osservazione (se vuole parlare da cacciatore pure lei...).
Che Orsi abbia interessi elettorali è vero, come li avrà (in altre... "elezioni") Dall'Olio. Ma paragonare questi interessi secondari, magari non limpidissimi, all'interesse primario di estrimisti (veri) come certi anti-caccia o di certi politici (andare contro la caccia sempre e comunque, al di là di valutazioni nel merito, che non potrebber nemmeno fare stante la loro assoluta ignoranza dell'argomento) - un paragone del genere, dicevo, è... forzato (e non dico altro).____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Ospite
Allora alle 23:15 andrò a suonare il campanello a uno che abita nella mia via ed è schierato in politica coi verdi.
Mi presenterò alla porta con un paio di birrette ghiacciate e vedo se mi apre, così ci guardiamo il Bruno insieme! [menaie][:-fight]
Saluti
M.
Ah dimenticavo, quando hanno perso alle elezioni gli avevo spedito con busta anonima sta foto, solo che aveva capito che ero stato io e diciamo che mi porta ancora rancore... [:D]Commenta
-
Pastore -
ALFIO68
cuba me raccomando cerca di sentire bene la ministra prestigiacomo cole che.....
poi vedrai se non vale la pena farsi senti'.
quindi boom d'ascolti per il vespone ahahahaha
saluti a tuttiCommenta
-
Perchè mi tiri in ballo Alfio? A questo punto Alfio non hai letto (o non ho scritto bene io) quello da me espresso in altre discussioni....
Ti ho già spiegato che sono perfettamente informato sui fatti (non da ora ma sin dall'inizio dell'iter per la presentazione delle varie proposte di modifica), non appoggio la Prestigiacomo, sono per le modifiche alla legge 157 e il recepimento delle normative europee ed infine , visto che insisti, ti dico a chiare lettere che considero la manifestazione del 9 marzo una GRANDISSIMA BUFFONATA i cui partecipanti saranno gettati in piazza ad uso e consumo dei media e degli anticaccia.....poi fai come vuoi, del resto io ho fatto la mia scelta e tu hai fatto la tua (questo è il bello di un paese democratico)..il tempo ci sarà testimonesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
angelo37
ok cuba abbiamo capito il tuo punto di vista,
ma almeno spera in una buona e proficua riuscita, l'importante non è come si ottiene ma quello che si ottiene e se si ottiene qualcosa di buono buon per tutti.
anche se otteniamo qualcosa di buono con cicchitto buon per tutti.
qui siamo tutti dalla stessa parte!
non dimentichiamolo!Commenta
-
ALFIO68
e' noi da bravi giullari saremo li a far i b uffoni alessandro,ti aveva tirato in ballo solo per ricordarti d'assistere alle dichiarazioni della presti e capire te cosa significhi la modifica isfra con lei al ministero e quindi ne vien fuori,perche' non protestare anche contro sta ministra sicula???
i buffoni o meglio i giullari ringraziano dell'affetto degli altri cacciatori nobili.
saluti a tuttiCommenta
-
Alfio se volevi solo ricordarmi la trasmissione potevi evitare di riscrivere ancora (è la terza o la quarta volta) della Prestigiacomo.....ti avevo già risposto che conosco le posizioni di quella xxxxxxx e che non le condivido.
Sono contrario alle strumentalizzazioni...tutto qua!!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Ma scusatemi, la Prestigiacomo non e' in forza al partito di Berlusconi?Ragazzi stasera da non perdere a Porta a porta ore 23:35 si parlerà di caccia e soprattutto delle modifiche all'articolo 38 con ospiti il sen. Orsi,il presidente federcaccia Dall'olio e un branco di anticaccia tra cui la Prestigiacomo,il presidente della Lipu e il presidente dei verdi.Speriamo che i nostri rappresentanti riescano a far valere le nostre ragioni!
Mah mi sembra qualcosa di montato ad arte, mi riferisco alla modifica dell'articolo 38.Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sly8489E' il titolo dell'articolo scritto da Vanni De Carlo sul trimestrale "Il Cacciatore italiano". L'autore si lamenta della scarsa propensione...
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Valigetta porta cartucce vintage ( anni 50 /60 ) foderata in cuoio , ottimo stato , vendo senza o con cartucce .
Inviato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da Bubba66Cedo 2-cartuccere cal 20 marca Riserva,, da 30 celle, come nuove
X info Marco, 346,7631799-
Canale: Annunci compra vendita
09-01-22, 17:19 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta