la caccia e la tele

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe

la caccia e la tele

se non sbaglio abbiamo parlato ultimamente dell'utilita' delle associazioni venatorie,ma avete visto il programma su rai 3 ? hanno solo detto un mucchio di cretinate sia riguardo alla nuova modifica della caccia,sia riguardo allo sterminio dei selvatici,sia riguardo alla campania nella quale regione si va a caccia sempre,capisco che rai 3 sia di sinistra e fortemente condizionata dalle associazioni ambientaliste,ma il colmo del colmo e' asserire che all'estero sono + rigidi di noi nell'osservanza delle regole,ma se in bulgaria se paghi ti fanno sparare anche un cristiano.....,ma le associazioni che dovrebbero difenderci dove sono?personalmente credo si intravedano tutte le casistiche per una querela e poi se fossero tutte unite qualcosa potrebbero fare,ma ad'horas ancora niente.
    giuseppe
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Ambiente Italia

Sabato, dopo il TG3, è andata in onda una puntata di "Ambiente Italia" (credo si chiami così), dove si è parlato di caccia, appostamenti fissi, ambiente, bracconaggio.
    Ero a tavola e, a meno di imbavagliare tutti i commensali, non ho potuto seguire a fondo gli argomenti, ma non mi è sembrata una battaglia cruenta, né, tanto meno, un martirio di cacciatori. Alcuni degli intervenuti hanno spiegato bene o, almeno, nel migliore dei modi, l'importanza dell'approvazione dell'art. 38.
    Si è parlato di parchi, di ATC e, anche, di bracconaggio notturno, con un servizio un po' più realistico di quello di "Striscia", ma, anche qui, descrivendo, con enfasi, il modo di "posare" i richiami vivi.
    Si è anche parlato di sondaggi che, contrariamente a ciò che si dice, non ci vedrebbero così "odiati" da i non cacciatori. Presente un senatore, probabilmente cacciatore anch'egli, ma non saprei dire in che schieramento militi e Osvaldo Veneziano.
    Spero di non essere stato il solo a vederlo e che, chi l'ha visto, possa dare informazioni più precise a noi tutti.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..