Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Scusate l'ignoranza: io sono sempre stato associato alla Federcaccia.
L'ho scelta senza particolari motivi, solo perchè altri amici vi erano associati.
Ora, considerato che ne esistono tante, Vorrei sapere a chi sono vicine?? (partiti? associazioni varie?) es.
FEDERCACCIA
ENALCACCIA;
ARCI CACCIA
LIBERA CACCIA
C.P.A. (Caccia Pesca Ambiente)
Italcaccia..
eccetera..
Grazie e saluti
Secondo me nessuna differenza!!!! mirano tutte a fare tessere!
Sarò forse troppo pessimista?
Se si ricordate che dicono che un pessimista è un ottimista che ha fatto esperienza
salve,io sin poco tempo fa' ero tesserato enal,ma dop due anni di prese per i fondelli sui cacciatori da parte del presidente prov,lo sgamato tramite internet,dato che avevo chiesto inf ad una associazione siciliana,che anche se non tesserato faceva info tramite email riguardo il mondo venatorio,e attivandosi e muovendosi contro muri(altre associazione venatorie pure loro),lo scorsa annata venatoria mi son deciso a cambiar e fare una sezione nella mia citta,ci muoviamo e na riprova e tra le ultime cose i pulman gratuiti dalla sicilia,ebbene a parte un poco d'amici miei e qualche altro,da questo forum nessuna adesione e ci sono i pulman gratuiti.
tutti boni a lamentarci ma a far noi qualcosa nel nostro piccolo vedi te,su tre foruma che frequento solo pochi adesioni,tante scuse,qundi botte piena e moglie.....
che schifo.
saluti
alfio68
Io ho un passato di forte militanza, prima politica che associazionistica. In entrambe ho messo passione e ardore, follia giovanile e utopie...
Ho preso batoste, non tanto quelle fisiche che prima o poi non le senti più..Le peggiori batoste le ho prese nel momento in cui ho preso coscienza del tradimento e morte degli ideali, mercificazione dei sogni dei giovani...
Così anche con le associazioni, ho visto nascere e crescere dalla base (il mio amore) le istanze e i sogni di una classe, una categoria...Li ho visti venduti, calpestati, vilipesi....
Ora basta, ho smesso di credere nella capacità dell'uomo di non essere lupo coi suoi simili, non credo più che si riesca a portare un'idea in alto prima che venga corrotta da ambizioni personali e giochi di potere e connivenze, convenienze.
Senza offesa per nessuno.
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
Non è obbligatorio aderire a una ossociazione venatoria. Il cacciatore l'assicurazione la può stipulare dove vuole nel rispetto dei massimali previsti dalla legge.
L'italia e lItaliano in genere è uno strano mondo di controsensi... molti sono mossi da manie di protagonismo..alcuni solo dalla voglia di puntare il dito e dal desiderio di dire sempre il contario.
A mio avviso il cacciatore dovrebbe riuscire ad unire quello che alcuni dividono.
Come ho sopra letto assicurarsi con uno o con l'altro non è un obbligo e esistono altri modi per assicurarsi. Se si riuscisse tutti a favorire questi modi diversi di assicurazione forse le nostre associazioni sarebbero spinte a pensare che stanno andando in un senso opposto rispetto ai nostri interessi e quindi a riunirsi.
L'ho scelta senza particolari motivi, solo perchè altri amici vi erano associati.
Ora, considerato che ne esistono tante, Vorrei sapere a chi sono vicine?? (partiti? associazioni varie?) es.
FEDERCACCIA
ENALCACCIA;
ARCI CACCIA
LIBERA CACCIA
Italcaccia..
eccetera..
Grazie e saluti
Falla privata e manda tutti codesti sciacalli a f.....o
FEDERCACCIA
ENALCACCIA;
ARCI CACCIA
LIBERA CACCIA
Italcaccia..
eccetera..
Grazie e saluti
Federcaccia è riconducibile all'area di centrodestra, così come l'Associazione Cacciatori Veneti, Lombardi, ecc.; Arcicaccia all'area di centrosinistra, a quanto ne so.
Le altre associazioni non saprei.
CPA intendi il partito?
Secondo voi le associazioni venatorie non sono troppo politicizzate e poco scientifico tecniche? E inoltre secondo voi sono attuali? Cioè perseguono...
Visto che si propone un Governo di Riforme, anche sulla Giustizia, sarebbe Ora che le nostre Associazioni Venatorie si facessero sentire con la Dott....
Oggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
Vorrei aprire questa discussione per fare un quadro delle varie associazioni che o nel loro statuto o nelle loro reali azioni sono contro la caccia. ...
03-04-21, 20:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta