Foto di caccia in Ucraina
Comprimi
X
-
Mi piace molto la concretezza che usi nello scrivere e i tuoi esempi che, vorrei definire pieni di filosofia vissuta.
Ho cacciato in Valle d'Aosta dal 1995 al 1997. Fino a quando i verdi non fecero vietare la caccia alla marmotta, si potevano abbattere e oltre a gustarne le carni, si usava sciogliere il grasso e conservarlo per utilizzarlo come voi fate con quello di tasso. Era fenomenale! Quasi miracoloso!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
....
Ciao vasiliy.Bravo cosi si deve scrivere,senza mezzi termini parole chiareBuongiorno Stefano!Per primo voglio dire che abitavo a Cerveteri,per cio conosco un po la zona.Dll resto e cosi come dico!Noi non siamo in italia,dove carabinieri fanno controlli dell medicinali,se qualcuno muore.80%dell medicinali sono contrafatte,ogni tanto sempre scoprono nuovo laboratorio.DI fucili?Io riparo fucili,so quello che dico,sono buone quelle di unione sovetica da 1949 fino1990,il resto zero assoluto.Per precisare non solo stesse che vendono da noi con quelle che vanno per italia,se ti capita di venire qua veni in negozio di armi e ti accorgerai. Io dico come stanno le cose,senza abbellire.In Italia io ho conosciuto le persone che sapevano dell grasso di tasso(montagnioli o come li chiamate burini).Altro non voglio dire che in italia caccia non sia vera,da noi e piu selvatica soltanto.Per cio quelle foto che sono per tanti italiani barbariche per noi normale.Neanche a me piacono fatte cosi,ma cosa devo dire?Non voglio dire che sono un Rambo,ma qui e dura.E adesso ti raconto questa-per terra ce un pezzo di m.... da quale spuntano due vermi,padre e figlio.Figlio dice,il padre cose e tutto quello verde all intorno di noi?Padre li risponde-erba figliolo.Figlio di nuovo,padre cose e quello giallo in alto?padre-Sole nell cielo.Figlio,ma padre,perche noi stiamo nella m...,se cestanno tanti altri belli posti?Il padre-purtroppo patria non si puo scegliere prima di nascere!Ciao ha tutti
e schiette.Bellissima l'ultima parte del tuo scritto.[vinci]Saluti BAKCommenta
-
Buonaseira ha tutti!Erano 6 piu belli anni di mia vita che ho vissuto ha Roma.Mi fa piacere sempre parlare con Romani!Sono pazzo di quel Capitale.Vorrei ringraziare Donato che mi a dato la mano,per come si usa il grasso.Grazie anche a Elio,Arolf e Bak.Rispondendo ad Arolf,non servono li italiani per fare le strage,abbiamo il nostriTerminator,e pure parecchi!Parlando dell verdi-non li supporto.Troppe chiachere,niente di piu!Da noi ce detto che dice -par salvare la flora e fauna la vodca a fatto di piu che tutti verdi messi insieme!E vi posso dire-e il vero.Dapertutto cisono uomini,uominichi,piglia in culo e qua quara qua.Con grande rispetto il Basilio(ha Roma mi dicevano San Basilio,abitavo nella zona di San Basilio.Nostro Vasiliy proviene dall nome Basilio)Cornetto italiano hanno fatto in memoria della vittoria sui turchi.liberazione di Vienna.Uomo.messagero,che ha chiesto aiuto era un ucraino. E pure qualche altro legame a parte caccia abbiamo.Commenta
-
Guarda che il mio post non era una critica, ma un applauso verso il vostro stile di vita che forse può essere simile a quello dell'Italia fino agli anni '50 ... e poi è vero anche in Italia al nord usavano il grasso di marmottaBuongiorno Stefano!Per primo voglio dire che abitavo a Cerveteri,per cio conosco un po la zona.Dll resto e cosi come dico!Noi non siamo in italia,dove carabinieri fanno controlli dell medicinali,se qualcuno muore.80%dell medicinali sono contrafatte,ogni tanto sempre scoprono nuovo laboratorio.DI fucili?Io riparo fucili,so quello che dico,sono buone quelle di unione sovetica da 1949 fino1990,il resto zero assoluto.Per precisare non solo stesse che vendono da noi con quelle che vanno per italia,se ti capita di venire qua veni in negozio di armi e ti accorgerai. Io dico come stanno le cose,senza abbellire.In Italia io ho conosciuto le persone che sapevano dell grasso di tasso(montagnioli o come li chiamate burini).Altro non voglio dire che in italia caccia non sia vera,da noi e piu selvatica soltanto.Per cio quelle foto che sono per tanti italiani barbariche per noi normale.Neanche a me piacono fatte cosi,ma cosa devo dire?Non voglio dire che sono un Rambo,ma qui e dura.E adesso ti raconto questa-per terra ce un pezzo di m.... da quale spuntano due vermi,padre e figlio.Figlio dice,il padre cose e tutto quello verde all intorno di noi?Padre li risponde-erba figliolo.Figlio di nuovo,padre cose e quello giallo in alto?padre-Sole nell cielo.Figlio,ma padre,perche noi stiamo nella m...,se cestanno tanti altri belli posti?Il padre-purtroppo patria non si puo scegliere prima di nascere!Ciao ha tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafNotizie da ANMVI circa possibili pericoli diffusione rabbia da animali al seguito di profughi da Ucraina.
https://www.anmvioggi.it/rub...-
Canale: Veterinaria
-
-
da pinniciSalve a tutti, sono venuto in possesso della doppietta in intestazione in cal. 12, ha le batterie tipo H&H l'arma si presenta pulitissima e senza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danguerrieroAvevo voglia di proseguire sul filone est-europeo.
Passata la Polonia, arrivo in Ucraina.
E così ho pensato a cucinare un piatto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankNon è il mio mestiere...ma conoscendo certi enti che sparano numeri senza manco censimenti adeguati...siamo sicuri che le stime siano adeguate riguardo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta