Foto di caccia in Ucraina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da vasiliy ukr
    Buongiorno Stefano!Per primo voglio dire che abitavo a Cerveteri,per cio conosco un po la zona.Dll resto e cosi come dico!Noi non siamo in italia,dove carabinieri fanno controlli dell medicinali,se qualcuno muore.80%dell medicinali sono contrafatte,ogni tanto sempre scoprono nuovo laboratorio.DI fucili?Io riparo fucili,so quello che dico,sono buone quelle di unione sovetica da 1949 fino1990,il resto zero assoluto.Per precisare non solo stesse che vendono da noi con quelle che vanno per italia,se ti capita di venire qua veni in negozio di armi e ti accorgerai. Io dico come stanno le cose,senza abbellire.In Italia io ho conosciuto le persone che sapevano dell grasso di tasso(montagnioli o come li chiamate burini).Altro non voglio dire che in italia caccia non sia vera,da noi e piu selvatica soltanto.Per cio quelle foto che sono per tanti italiani barbariche per noi normale.Neanche a me piacono fatte cosi,ma cosa devo dire?Non voglio dire che sono un Rambo,ma qui e dura.E adesso ti raconto questa-per terra ce un pezzo di m.... da quale spuntano due vermi,padre e figlio.Figlio dice,il padre cose e tutto quello verde all intorno di noi?Padre li risponde-erba figliolo.Figlio di nuovo,padre cose e quello giallo in alto?padre-Sole nell cielo.Figlio,ma padre,perche noi stiamo nella m...,se cestanno tanti altri belli posti?Il padre-purtroppo patria non si puo scegliere prima di nascere!Ciao ha tutti
    ............[:-golf]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Arolf

Certo che se cominciano ad arrivare anche da voi certi cacciatori italiani in pochi anni sarete ridotti come da noi! Non riesco proprio a capire quelli che vanno a caccia per fare numeri, secondo me la caccia è altra cosa, non è nè consumismo nè gara.

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

...In Italia io ho conosciuto le persone che sapevano dell grasso di tasso(montagnioli o come li chiamate burini)...
        Mi piace molto la concretezza che usi nello scrivere e i tuoi esempi che, vorrei definire pieni di filosofia vissuta.
        Ho cacciato in Valle d'Aosta dal 1995 al 1997. Fino a quando i verdi non fecero vietare la caccia alla marmotta, si potevano abbattere e oltre a gustarne le carni, si usava sciogliere il grasso e conservarlo per utilizzarlo come voi fate con quello di tasso. Era fenomenale! Quasi miracoloso!
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• BAK
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 389
          • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

....

Buongiorno Stefano!Per primo voglio dire che abitavo a Cerveteri,per cio conosco un po la zona.Dll resto e cosi come dico!Noi non siamo in italia,dove carabinieri fanno controlli dell medicinali,se qualcuno muore.80%dell medicinali sono contrafatte,ogni tanto sempre scoprono nuovo laboratorio.DI fucili?Io riparo fucili,so quello che dico,sono buone quelle di unione sovetica da 1949 fino1990,il resto zero assoluto.Per precisare non solo stesse che vendono da noi con quelle che vanno per italia,se ti capita di venire qua veni in negozio di armi e ti accorgerai. Io dico come stanno le cose,senza abbellire.In Italia io ho conosciuto le persone che sapevano dell grasso di tasso(montagnioli o come li chiamate burini).Altro non voglio dire che in italia caccia non sia vera,da noi e piu selvatica soltanto.Per cio quelle foto che sono per tanti italiani barbariche per noi normale.Neanche a me piacono fatte cosi,ma cosa devo dire?Non voglio dire che sono un Rambo,ma qui e dura.E adesso ti raconto questa-per terra ce un pezzo di m.... da quale spuntano due vermi,padre e figlio.Figlio dice,il padre cose e tutto quello verde all intorno di noi?Padre li risponde-erba figliolo.Figlio di nuovo,padre cose e quello giallo in alto?padre-Sole nell cielo.Figlio,ma padre,perche noi stiamo nella m...,se cestanno tanti altri belli posti?Il padre-purtroppo patria non si puo scegliere prima di nascere!Ciao ha tutti
          Ciao vasiliy.Bravo cosi si deve scrivere,senza mezzi termini parole chiare
          e schiette.Bellissima l'ultima parte del tuo scritto.[vinci]
          Saluti BAK

Commenta

• vasiliy ukr

Buonaseira ha tutti!Erano 6 piu belli anni di mia vita che ho vissuto ha Roma.Mi fa piacere sempre parlare con Romani!Sono pazzo di quel Capitale.Vorrei ringraziare Donato che mi a dato la mano,per come si usa il grasso.Grazie anche a Elio,Arolf e Bak.Rispondendo ad Arolf,non servono li italiani per fare le strage,abbiamo il nostriTerminator,e pure parecchi!Parlando dell verdi-non li supporto.Troppe chiachere,niente di piu!Da noi ce detto che dice -par salvare la flora e fauna la vodca a fatto di piu che tutti verdi messi insieme!E vi posso dire-e il vero.Dapertutto cisono uomini,uominichi,piglia in culo e qua quara qua.Con grande rispetto il Basilio(ha Roma mi dicevano San Basilio,abitavo nella zona di San Basilio.Nostro Vasiliy proviene dall nome Basilio)Cornetto italiano hanno fatto in memoria della vittoria sui turchi.liberazione di Vienna.Uomo.messagero,che ha chiesto aiuto era un ucraino. E pure qualche altro legame a parte caccia abbiamo.

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

Guarda che il mio post non era una critica, ma un applauso verso il vostro stile di vita che forse può essere simile a quello dell'Italia fino agli anni '50 ... e poi è vero anche in Italia al nord usavano il grasso di marmotta

Commenta

• vasiliy ukr

Buongiorno!Ho messo qualche foto,cosi per prova,in futuro vi faro vedere di piu.Io sono sulla foto con il cane.Ciao.
                File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..