Sarasqueta , modello Victor

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pinnici Scopri di più su pinnici
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pinnici
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1376
    • Riposto
    • setter inglese

Sarasqueta , modello Victor

Salve a tutti, sono venuto in possesso della doppietta in intestazione in cal. 12, ha le batterie tipo H&H l'arma si presenta pulitissima e senza difetti.
    io non mi ci trovo per niente, con il bigrillo poi peggio di peggio , la mia intenzione è cederla , secondo voi quanto puo' valere..
    al momento non ho possibilità di inserire foto...
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
    (Dante Alighieri )
  • parachutist
    ⭐⭐
    • Jun 2016
    • 289
    • Ravenna

Originariamente inviato da pinnici
    Salve a tutti, sono venuto in possesso della doppietta in intestazione in cal. 12, ha le batterie tipo H&H l'arma si presenta pulitissima e senza difetti.
    io non mi ci trovo per niente, con il bigrillo poi peggio di peggio , la mia intenzione è cederla , secondo voi quanto puo' valere..
    al momento non ho possibilità di inserire foto...
    Se giri nel web hai modo di vedere i vari prezzi. Ad una rapida occhiata ne ho trovate tra i 1600 e 2000€

Commenta

• mick93hunting
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2023
      • 1165
      • toscana

dipende, oltre dalle condizioni, da vedere la lunghezza di canna e i gradi di strozzatura, oltre al tipo di calcio e se la lunghezza del calcio, sarebbe bene vedere delle foto

Commenta

• Duecanne
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2020
        • 1010
        • Friuli
        • springer spaniel

Oggi i fucili a canna liscia che hanno più mercato sono quelli con canne fino a cm. 66, strozzature per caccia con il cane, peso inferiore a 3kg.. Le classiche doppiette con canne da 71 3/1 e peso da kg. 3,2 non le vuole più nessuno se non in casi rari. Questo ha comporta un drastico calo dei prezzi, specie se non si tratta di prodotti dei grandi marchi che ancora tengono qualcosa.
        I desiderata che vengono sparati su armi usate, non trovano riscontro nelle armerie, per cui non possono essere un metodo di stima attendibile.
        Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..