complimenti
Comprimi
X
-
complimenti
Colgo l'occasione,qui dal forum,per fare i miei complimenti a Massimiliano Ossini conduttore del programma Linea verde per la sua bravura e professionalita' nel condurre la trasmissione di rai uno,in particolare sul servizio di oggi domenica 28 febbraio,sul parco naturale della maremma,grazie anche per aver preso posizione sulla difesa della ruralita' delle tradizioni e della caccia, nel corso della nota trasmissione "porta a porta" e che non e' poco,di questi tempi,vedi caso Bigazzi...[:D]giannetti luciano -
-
Commenta
-
Commenta
-
Non ho visto la trasmissione di oggi,ma saluto e ringrazio un nostro grande amico per quello che non manca mai di dire con straordinaria obiettività.Colgo l'occasione,qui dal forum,per fare i miei complimenti a Massimiliano Ossini conduttore del programma Linea verde per la sua bravura e professionalita' nel condurre la trasmissione di rai uno,in particolare sul servizio di oggi domenica 28 febbraio,sul parco naturale della maremma,grazie anche per aver preso posizione sulla difesa della ruralita' delle tradizioni e della caccia, nel corso della nota trasmissione "porta a porta" e che non e' poco,di questi tempi,vedi caso Bigazzi...[:D]
Commenta
-
Mi complimento con Ossini per i suoi interventi a "porta a porta" e... un grazie di cuore per essersi calato nel nostro mondo (fuori degli uffici cittadini) per capire la realtà della nostra passione!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
i complimenti gli vanno fatti non perke ha speso parole buone su di noi ma prke è stato obiettivo giusto e leale cose ke non si vedono quasi mai in giro.
Per qnt riguarda il sig.Bigazzi sinceramente la cosa mi pare una vera e propria cantonata presa nei suoi confronti.é stato cacciato per un motivo "strano" ke io non condivido.
VOI?Commenta
-
molto competente nel suo lavoro e soprattutto una persona leale e obbiettiva.
---------- Messaggio inserito alle 12:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:06 PM ----------
chi vuole può mandare una mail di stima a ossini.
massi@massimilianoossini.comCommenta
-
GrandeeeeeeeeeeeeeeeeColgo l'occasione,qui dal forum,per fare i miei complimenti a Massimiliano Ossini conduttore del programma Linea verde per la sua bravura e professionalita' nel condurre la trasmissione di rai uno,in particolare sul servizio di oggi domenica 28 febbraio,sul parco naturale della maremma,grazie anche per aver preso posizione sulla difesa della ruralita' delle tradizioni e della caccia, nel corso della nota trasmissione "porta a porta" e che non e' poco,di questi tempi,vedi caso Bigazzi...[:D]
Commenta
-
Ossini - linea verde
Non ho voluto aprire un'altro thread... qui ci siamo complimentati con lui per aver esposto e difeso il mondo rurale e la caccia... adesso abbiamo la possibilità di ricambiare:
NEWS CACCIA (http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...2/Default.aspx)
OSSINI TORNI A LINEA VERDE. FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE
giovedì 3 giugno 2010
Come abbiamo appreso dai numerosi commenti alla notizia apparsa su questo portale, la decisione della Rai di sostituire il conduttore di Linea Verde a partire dalla prossima stagione televisiva, ha destato le reazioni incredule anche di molti cacciatori.
Come la stragrande maggioranza del pubblico di Rai Uno, che ne ha apprezzato la conduzione seguendo assiduamente la trasmissione negli ultimi 4 anni, anche il mondo della ruralità non può che schierarsi a fianco di Ossini, riconoscendo al bravo conduttore (capace di rapportarsi con un linguaggio semplice e diretto), il merito di aver avvicinato i telespettatori ai problemi e alle particolarità della produzione agricola italiana, con uno sguardo attento alle tradizioni e alla valorizzazione dei prodotti di pregio delle nostre terre.
A difesa della ruralità e di chi lavora per la sua promozione, in un'Italia proiettata verso la piena riscoperta del proprio patrimonio enogastronomico e turistico legato alle realtà locali, crediamo che sia giusto, anche e soprattutto da cacciatori esprimere tutto il nostro disappunto contro la decisione della Rai.
Si pensa alla rimozione, pensiamo contro la sua volontà, di un professionista che ha condotto con successo una delle trasmissioni più seguite in Italia (e i dati auditel lo dimostrano), che, caso forse più unico che raro, è riuscito a mettere d'accordo proprio tutti: ambientalisti, agricoltori e cacciatori compresi.
Facciamo sentire la nostra voce esprimendo, uniti, il nostro disappunto agli uffici Rai. Massimiliano Ossini torni a condurre Linea Verde. Scriviamolo (pacatamente) agli indirizzi (lineaverde@rai.it) e (ufficiostampa@rai.it), o telefoniamo alla direzione generale Rai (063728620, 0636821, 0636781).Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieOgni tanto mi sorgono dubbi amletici....il trasporto in custodia dell'arma con porta colpi, come in foto allegata, con cartucce inserite, potrebbe essere...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da sly8489E' il titolo dell'articolo scritto da Vanni De Carlo sul trimestrale "Il Cacciatore italiano". L'autore si lamenta della scarsa propensione...
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Valigetta porta cartucce vintage ( anni 50 /60 ) foderata in cuoio , ottimo stato , vendo senza o con cartucce .
Inviato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ALESSANDROdue complimenti e incitamenti alla nostra nazionale maschile e femminile di tiro a volo non li facciamo....?
sono sempre bravi e ci portano spesso...-
Canale: Chiacchierando
27-07-21, 17:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta