SOS pavoncella
Comprimi
X
-
I politici, gli amministratori ecc ecc sono né più né meno il prodotto della cultura e della mentalità della maggioranza degli italiani, o sbaglio anche qui, dato che sbaglio su tutto? Le AA VV sono composte da cacciatori, o sbaglio anche qui? Continui a darmi del "voi", chi rappresenterei per te io? La FIDC, l'arci l'anuu o una delle tante, troppe associazioni venatorie? Niente di questo, te lo posso garantire, e poi stiamo parlando di una cosa un pò diversa dall'eterna questione delle associazioni venatorie divise, litigiose e ossequiose ai potenti, stiamo parlando di un gruppo di persone che si dà da fare su questioni e aspetti ben precisi, nella fattispecie la migratoria acquatica. Se un'attività non ti convince e non la condividi lo esprimi, chi vuole ti risponde, ma tutto il resto per favore lascialo fuori dal discorso, lo diceva già mio nonno che voleva protestare come vuoi tu, per fortuna non lo ha mai fatto... molti lo hanno fatto e non hanno ottenuto un bel niente, se poi per te smettere non è tagliarselo è un altro discorso e possiamo anche smettere di discutere!Valerio -
Non sto parlando in seconda persona plurale,riferendomi a te,anche se da un tuo intervento mi pareva di capire che eri uno degli esponenti di una AA VV,ma ad altro soggetto.Tu citi il gruppo di persone...perchè la mail allora va inviata a federcaccia?Si possiamo anche smettere di discutere,io sono molto testardo ed ostinato,se devo portare avanti una ragione,un ideale lo faccio senza remore,ma sempre cercando anche il confronto e la discussione perchè queste sono le cose che aiutano a crescere culturalmente e a migliorarsi,non il fossilizzarsi su di un idea,su ideologie ecc,questo è improponibile tanto più se i fatti alla resa dei conti dimostrano il contrario.Io non condanno nè posso permettermi di condananre l'iniziativa privata,ma la strumentalizzazione e i paliativi che racchiude in sè,se non riesci a vedere questo io non posso farci niente,ho solamente espresso il mio dissenso oltre che a chi come associazione sostiene quest'iniziativa anche pubblicamente senza nascondermi e nel rispetto della civile convivenza,dell'altrui diritto di replica e senza offendere credo.Commenta
-
Scusa il ritardo nella risposta ma ho letto solo adesso il tuo ultimo post. Certamente, sul rispetto e sulle offese sono pienamente d'accordo, anche perché non avrei discusso se fossero mancate le basi di correttezza e civiltà. ACMA è da 30 anni ormai una settoriale della FIDC, si occupa della difesa tecnica-scientifica della caccia agli acquatici, non vedo davvero il problema e soprattutto attento a non buttare il bambino con l'acqua sporca, nel bene o nel male le sue risorse sono quello che sono, sia in termini umani che economici.ValerioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
-
da cioni ilianoAvendo provveduto con la funzione cerca avanzata a trovare argomenti in merito già discussi a suo tempo e non risultanti in archivio, pongo ai colleghi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta