Ecco chi difende i cacciatori veramente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Ecco chi difende i cacciatori veramente

Ecco cosa intendo io per difendere il Cacciatore e la sua immagine. Questo sì che è fare SINDACATO!!!<WBR>!!!!!!!!!<WBR>!!!!!!!!!
    Non divulgare la notizia e piangersi addosso, ma tirare fuori le PALLE e combattere per i cacciatori.
    Tony g

Caccia Ambiente diffida la RAI

Appena diffusasi, nella tarda mattinata, la notizia apparsa sulla pag.149 del televideo RAI, ed inerente ad un sondaggio in virtù del quale alle prossime regionali il 40% degli italiani non voterebbe il partito dei cacciatori, nella tarda mattinata di oggi Caccia Ambiente ha provveduto immediatamente a diffidare la RAI, atteso che detto sondaggio, non rispettava i canoni previsti dalla legge.
    In seguito a tale iniziativa la RAI ha subito provveduto, dandone comunicazione al nostro segretario, l´avv.Dente, alla immediata correzione già visibile da questo momento alla pag.149 del televideo.

In allegato:CACCIA AMBIENTE
    Direzione Nazionale

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • Lume
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4497
    • Valtrompia
    • Setter redo

Originariamente inviato da cicalone
    Ecco cosa intendo io per difendere il Cacciatore e la sua immagine. Questo sì che è fare SINDACATO!!!<WBR>!!!!!!!!!<WBR>!!!!!!!!!
    Non divulgare la notizia e piangersi addosso, ma tirare fuori le PALLE e combattere per i cacciatori.
    Tony g

Caccia Ambiente diffida la RAI

Appena diffusasi, nella tarda mattinata, la notizia apparsa sulla pag.149 del televideo RAI, ed inerente ad un sondaggio in virtù del quale alle prossime regionali il 40% degli italiani non voterebbe il partito dei cacciatori, nella tarda mattinata di oggi Caccia Ambiente ha provveduto immediatamente a diffidare la RAI, atteso che detto sondaggio, non rispettava i canoni previsti dalla legge.
    In seguito a tale iniziativa la RAI ha subito provveduto, dandone comunicazione al nostro segretario, l´avv.Dente, alla immediata correzione già visibile da questo momento alla pag.149 del televideo.

In allegato:CACCIA AMBIENTE
    Direzione Nazionale

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

• marco s
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 2839
      • buttigliera alta (TO)
      • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• panta17

E dai ca..o, giustizia fatta.
        :-pr

Commenta

• enzo1979

così si fa!!!

Commenta

• flash
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1321
            • roma
            • pointer

speriamo che almeno per la RAI sia servito di lezione...........COMPLIMENTI.....questo dimostra che quando le cose vengono gestite da persone "preparate" (e non dai soliti papponi) bisogna stare mooollllltttttttoooooo attenti a sparare c.......e , altrimenti ci pensa la legge!!!!!!!!!!
            Guido

Commenta

• michele.paini
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2008
              • 1101
              • piombino
              • setter inglese

Finalmente qualcuno che controbatte le offese e la cattiva informazione senza stare a nascondersi.
              GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

BRAVO CICALONE, tempo fa si parlava della necessità di fondare un partito dei cacciatori, ma ragazzi c'è già !!
                e allora vediamo se siamo capaci alle prossime elezioni di darci ancora una volta un calcio sulle palle da soli, andando a votare gente che poi tradisce i ns ideali

Commenta

• claudio 58
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 1372
                  • lecce
                  • Kurzhaar

Meglio tardi che mai!
                  Però intanto il danno è stato fatto (apposta).
                  Claudio

Commenta

• fistione
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 3539
                    • viareggio

Io una bella e-mail incavolata l'ho inviata.....non servirà a niente ma mi dovevo sfogare!!! [:-clown]
                    Lorenzo

Commenta

• robertone1

sì prima ti pugnalano alle spalli e poi ti chiedono scusa, bravi , e noi paghiamo il canone per dargli anche lo stipendio,speriamo che si estingua la rai e tutti i verdastri.un saluto a tutti i bekkamalati.

---------- Messaggio inserito alle 06:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:43 PM ----------

:-pr
                      Originariamente inviato da robertone1
                      sì prima ti pugnalano alle spalli e poi ti chiedono scusa, bravi , e noi paghiamo il canone per dargli anche lo stipendio,speriamo che si estingua la rai e tutti i verdastri.un saluto a tutti i bekkamalati.

Commenta

• fedro75
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 2101
                        • Palermo
                        • pointer

Nonostante il mio noto scetticismo, ho visitato le pagine del sito del partito dei cacciatori. Per quel che ho visto mi sembrano agguerriti e preparati, spero che continuino così, se non cambiano linea li appoggerò di sicuro.
                        Fedro75
                        " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• Donatino

Originariamente inviato da fedro75
                          Nonostante il mio noto scetticismo, ho visitato le pagine del sito del partito dei cacciatori. Per quel che ho visto mi sembrano agguerriti e preparati, spero che continuino così, se non cambiano linea li appoggerò di sicuro.
                          Ieri a Roma grandissima manifestazione eravamo pi di 50000 persone.. con noi anche Caccia Ambiente... [:-golf][:-golf]

Commenta

• Gianmauro
                            Ho rotto il silenzio
                            • Oct 2008
                            • 36
                            • Emilia
                            • setter inglesi

iscrizione

Originariamente inviato da Donatino
                            Ieri a Roma grandissima manifestazione eravamo pi di 50000 persone.. con noi anche Caccia Ambiente... [:-golf][:-golf]
                            Ho appena fatto l'iscrizione con relativa quota. Avevo deciso di non andare più a votare visto lo schifo BIPARTISAN (non me ne voglia l'on. Orsi) ma credo che dare fiducia a loro valga la pena visto che per anni ho contribuito a sostenere gente come Prestigiacomo, Brambilla e Frattini.

Commenta

• zaza
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4114
                              • frosinone
                              • SETTER

ok avanti cosi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..