favuna e flora.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alfio71
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alfio71

favuna e flora.

i cacciatori coloro che amano veramente la natura e gli animali.
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

Originariamente inviato da alfio71
    i cacciatori coloro che amano veramente la natura e gli animali.
    su questo non c'e dubbio,solo noi cacciatori facciamo delle cose ke altri nemmeno se sognano.....vorrei sapere quanta gente contro la caccia sarebbe disposta a cammina na giornata intera pe i boschi a raccoglie tutti i rifiuti buttati qua e la come abbiamo fatto io e un paio di cacciatori la settiamna scorsa..abbiamo trovato di tutto dalle buste ai flaconi di sapone ai bicchieri di plastica usati per un bel pic-nic............
    ww loa caccia e ki la pratica[:-golf]

Commenta

• ALFIO68

chi ama sogna.
      io sogno,voi????
      saluti a tutti
      Ultima modifica Ospite; 22-03-10, 22:10.

Commenta

• fedro75
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 2101
        • Palermo
        • pointer

tu sogni noi? è grave![:D][:D]
        Fedro75
        " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• cichigne
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 447
          • friuli venezia giulia
          • segugio italiano pelo raso colore fulvo di nome Nebbia

Nel mio paese solo noi cacciatori teniamo puliti i sentieri e puliamo la mondezza lasciata in giro.
          Proprio sabato io e i miei colleghi di caccia siamo andati a ricostruire un ponticello di 5 metri in un sentiero principale dove passano per tutta la stagione turisti e specialmente raccoglitori di funghi, il ponte era diventato pericolante e nessuno si è preso l'impegno di ricostruirlo, ma per fortuna ci siamo noi del mondo venatorio, ciao. [vinci]
          TEX WILLER
          [giu]

Commenta

• ALFIO68

ops avevo dimenticato la virgola sistemata hahahahahaha

Commenta

• Aquila
              • Jan 2009
              • 181
              • Treviso

dai..si può includerre nella categoria anche i pescatori...anche se alcuni idioti abbandonano le scatolette e cose del genere.... direi che siamo 2 categorie che ci tengono molto all'ambiente...
              Ciao da Roberto, neopatentato
              lupofilo
              la caccia non è descrivibile con un racconto, una foto o un filmato, per capirla, bisogna viverla...

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da zaza
                su questo non c'e dubbio,solo noi cacciatori facciamo delle cose ke altri nemmeno se sognano.....vorrei sapere quanta gente contro la caccia sarebbe disposta a cammina na giornata intera pe i boschi a raccoglie tutti i rifiuti buttati qua e la come abbiamo fatto io e un paio di cacciatori la settiamna scorsa..abbiamo trovato di tutto dalle buste ai flaconi di sapone ai bicchieri di plastica usati per un bel pic-nic............
                ww loa caccia e ki la pratica[:-golf]

Te sei scordato i bossoli Zaza perche' come dalle mie parti dubito che dalle tue i cacciatori li raccolgano ....
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..