favuna e flora.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
su questo non c'e dubbio,solo noi cacciatori facciamo delle cose ke altri nemmeno se sognano.....vorrei sapere quanta gente contro la caccia sarebbe disposta a cammina na giornata intera pe i boschi a raccoglie tutti i rifiuti buttati qua e la come abbiamo fatto io e un paio di cacciatori la settiamna scorsa..abbiamo trovato di tutto dalle buste ai flaconi di sapone ai bicchieri di plastica usati per un bel pic-nic............
ww loa caccia e ki la pratica[:-golf] -
Nel mio paese solo noi cacciatori teniamo puliti i sentieri e puliamo la mondezza lasciata in giro.
Proprio sabato io e i miei colleghi di caccia siamo andati a ricostruire un ponticello di 5 metri in un sentiero principale dove passano per tutta la stagione turisti e specialmente raccoglitori di funghi, il ponte era diventato pericolante e nessuno si è preso l'impegno di ricostruirlo, ma per fortuna ci siamo noi del mondo venatorio, ciao. [vinci]TEX WILLER
[giu]Commenta
-
ALFIO68 -
dai..si può includerre nella categoria anche i pescatori...anche se alcuni idioti abbandonano le scatolette e cose del genere.... direi che siamo 2 categorie che ci tengono molto all'ambiente...Ciao da Roberto, neopatentato
lupofilo
la caccia non è descrivibile con un racconto, una foto o un filmato, per capirla, bisogna viverla...Commenta
-
su questo non c'e dubbio,solo noi cacciatori facciamo delle cose ke altri nemmeno se sognano.....vorrei sapere quanta gente contro la caccia sarebbe disposta a cammina na giornata intera pe i boschi a raccoglie tutti i rifiuti buttati qua e la come abbiamo fatto io e un paio di cacciatori la settiamna scorsa..abbiamo trovato di tutto dalle buste ai flaconi di sapone ai bicchieri di plastica usati per un bel pic-nic............
ww loa caccia e ki la pratica[:-golf]
Te sei scordato i bossoli Zaza perche' come dalle mie parti dubito che dalle tue i cacciatori li raccolgano ....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da camstefanoHo creato un gruppo su Fb si chiama : "cacciatori Bresciani" siamo agli albori. Se vi va dateci un occhio. Ciao Stefano
http...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mattone
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta