Siciliani attenzione "sveglia"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Antonio Mitelli Scopri di più su Antonio Mitelli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Antonio Mitelli
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 459
    • Bomba (CH)
    • 2 setter, madre e figlia, Milli e Bianca

Siciliani attenzione "sveglia"

Cacciatori Siciliani, ATTENZIONE!!!!!!! Oggi, amici di Pantelleria mi comunicano che stanno avendo forti discussioni con le autorità in luogo in quanto vogliono rendere le isole a Voi di competenza come PARCO e non solo ma anche parco marino, con divieto di caccia e di pesca sportiva anche per i locali, ovvero Italiani con regolare licenza di caccia che spiegatemi Voi dove ***** dovrebbero andare a caccia o a pesca. Stò governo (volutamente in lettere minuscole) annida nelle loro file più verdi e ambientalisti delle sinistre. ATTENZIONE TUTTI
    fratelli siciliani, Questa magnifica regione non la si deve svendere a ignobili speculatori.

"Se mi toccano la Sicilia è come oltraggiare i miei figli e gli amici più cari".

Un Vostro caro amico
    Vi abbraccio tutti A.M.
  • Gianmauro
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2008
    • 36
    • Emilia
    • setter inglesi

Sono veramente sconfortato !!! Credo che, dopo anni di accerchiamento, il cappio si stia pian piano stringendo. Anche se non la chiuderanno credo l'intenzione sia quella di costringerci ad appendere la doppietta al chiodo. Tra istituzione di parchi, oasi, rifugi, leggi nazionali, leggi regionali, leggi provinciali, ordinanze comunali, divieti , ecc. ecc. la Ns passione la stanno UCCIDENDO !!! Anzichè pensare seriamente a salvaguardare l'ambiente dalla cementificazione e inquinamento (veri business in italia) pensano ancora ad additarci come malfattori!!!
    E' VERGOGNOSO che a decidere le sorti di un paese , una volta definito il "belpaese", siano INCOMPETENTI e ARROGANTI come l'attuale classe politica (TUTTA) fomentata da altrettanti incompetenti come le pseudo associazioni ambientaliste che sfiderei in qualsiasi momento ad un confronto a 360° su un tema come l'ambiente di cui il CACCIATORE è un accanito protettore e conoscitore.

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

non solo i siciliani devo stare attenti ma bensi tutti noi perke oggi tocca a loro ma domani gia c'e qlc pronto per altre regioni.Non so qnt volte ho gia ripetuto ke per tutelare l'ambiente si devono altre cose ke non haNNO NULLA A CHE VEDERE con la nostra attività:a milano per giorni e giorni si sono oltrepassati i limiti massimi di polveri sottili nell'aria ma mai nessuno si è degnato di trovare una soluzione o a lasciare la macchina in garage.Sembra come se l'unico male di sta terra sia la caccia.
      poi vai in spagna e siccome ci sono menti fine riescono anke a muovere un economia sulle nostre spalle...................e loro invece?

Commenta

• ALFIO68

.........

Commenta

• il beccacciaio
          • Oct 2008
          • 94
          • sicilia
          • setter's

ciao a tutti
          purtroppo è veramente uno schifo
          e il bello è che tutte questi parchi se li sono fatti di nascosto rendendo pubblica la cosa solo adesso. che forse la prestigiacomo vuole farci pagare la figura di me----da che ha fatto con Orsi e c a porta a porta?
          a proposito tempo fa ho mandato un mp al sen ORSI sperando che almeno rispondesse pubblicamente alla richiesta di aiuto e ai consigli richiesti ma che forse con la nomina all'ambiente anche Lui abbia cambiato idea?

Commenta

• franz
            Banned
            • Jan 2009
            • 370
            • messina
            • Segugio, beagle.

Al momento giusto ricordiamoci del presidente lombardo, quello che sta avvenendo in sicilia sotto il suo governo non era mai successo!

Mpa= aree protette a volonta!

Commenta

• generalelibellula
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2006
              • 2223
              • Noto, Siracusa, Sicilia.
              • Wilma B.I./B.A.

Originariamente inviato da franz
              Al momento giusto ricordiamoci del presidente lombardo, quello che sta avvenendo in sicilia sotto il suo governo non era mai successo!

Mpa= aree protette a volonta!

Non avremo per chi votare, al momento giusto, perchè l'onda ambiantalista e la parcomania è cavalcata da tutti i politici nella sfrenata ricerca di consenso (è questo il bello e il brutto della democrazia).
              Quaeque relicta derelicta
              Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• ALFIO68

so milioni di eruo i parchi cercate de capi' ragazzi e la siclia e messa male a fondi ahahhahahaha
                saluti a tutti

Commenta

• franz
                  Banned
                  • Jan 2009
                  • 370
                  • messina
                  • Segugio, beagle.

Originariamente inviato da generalelibellula
                  Non avremo per chi votare, al momento giusto, perchè l'onda ambiantalista e la parcomania è cavalcata da tutti i politici nella sfrenata ricerca di consenso (è questo il bello e il brutto della democrazia).
                  intanto comiciamo a non votare chi fino ad oggi ci ha remato contro, vedi ultimi parchi in sicilia sotto l'amministrazione lombardo

Commenta

• generalelibellula
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2006
                    • 2223
                    • Wilma B.I./B.A.

Per quanto mi riguarda non ho votato nessuno l'ultima volta.
                    La prossima non voterò PDL perchè il mio sindaco è un ambientalista peggio dei verdi, la Prestigiacomo, la Brambilla e Frattini stanno facendo ferro e fuoco per il Parco degli Iblei.
                    Non voterò il PD perchè lì ci sono i primi animmalisti e ambientalisti dissennati che di natura non capiscono un c...o
                    In conclusione, non voterò nemmeno stavolta, a meno che non arrivi uno (tipo io so chi) che sia assolutamente contrario al Parco.
                    Ultima modifica generalelibellula; 28-03-10, 10:05.
                    Generale Libellula

Commenta

• il beccacciaio
                      • Oct 2008
                      • 94
                      • sicilia
                      • setter's

per quanto mi riguarda non ho votato nessuno l'ultima volta.
                      La prossima non voterò pdl perchè il mio sindaco è un ambientalista peggio dei verdi, la prestigiacomo, la brambilla e frattini stanno facendo ferro e fuoco per il parco degli iblei.
                      Non voterò il pd perchè lì ci sono i primi animmalisti e ambientalisti dissennti che di natura non capiscono un c...o
                      in conclusione, non voterò nemmeno stavolta, a meno che non arrivi uno (tipo io so chi) che sia assolutamente contrario al parco.

bravo peccato che forse adesso è tardi
                      ma poi a noto voi avete un sindaco.........

Commenta

• ALFIO68

io invece voteri generale,specialmente se nelle liste c'e' un partito della caccia.
                        poi riguardo al sindaco se nun c'e' la lista della caccia,metteri:il sindaco ambientalista la prenda ...... il mio voto a lui non lo daro' mai o qualcosa del genere
                        saluti a tutti
                        Ultima modifica Ospite; 28-03-10, 20:06.

Commenta

• franz
                          Banned
                          • Jan 2009
                          • 370
                          • messina
                          • Segugio, beagle.

Originariamente inviato da ALFIO68
                          io invece voteri generale,specialmente se nelle liste c'e' un partito della caccia.
                          poi riguardo al sindaco se nun c'e' la lista della caccia,metteri il sindaco ambientalista la prenda ...... il mio voto a lui non lo daro' mai o qualcosa del genere
                          saluti a tutti
                          daccordissimo!

Commenta

• generalelibellula
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2006
                            • 2223
                            • Wilma B.I./B.A.

Originariamente inviato da il beccacciaio
                            ma poi a noto voi avete un sindaco.........

Mi fa piacere che la sua fama sia arrivata anche a te (anche se non so di dove sei) non si sa mai si volesse candidare a qualcosa di più grande della sola mia povera città.
                            Sembra un infiltrato ambientalista talebano nelle fila del centro-destra (del resto come Granata e la Prestigiacomo)
                            Generale Libellula

Commenta

• jim78
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 1561
                              • santa maria a vico (ce)
                              • springer spaniel inglese maya

Per quanto mi riguarda non ho votato nessuno l'ultima volta.
                              La prossima non voterò PDL perchè il mio sindaco è un ambientalista peggio dei verdi, la Prestigiacomo, la Brambilla e Frattini stanno facendo ferro e fuoco per il Parco degli Iblei.
                              Non voterò il PD perchè lì ci sono i primi animmalisti e ambientalisti dissennati che di natura non capiscono un c...o
                              In conclusione, non voterò nemmeno stavolta, a meno che non arrivi uno (tipo io so chi) che sia assolutamente contrario al Parco.
                              sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
                              Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..