cuccia per setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

_Lee Scopri di più su _Lee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • _Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1582
    • Abbadia L. - Lecco

cuccia per setter

non sapendo con sicurezza dove postare, mi scuso già in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione.
    vorrei costruirmi una cuccia per un setter inglese. ho guardato in lungo e in largo su vari siti internet ma non riesco a "venirne a capo"
    vorrei costruire qualcosa del genere:

Uploaded with ImageShack.us
    è una cuccia spartana, con tetto spiovente da un lato, il tetto vorrei incernierarlo per facilitare la pulizia...
    tuttavia non so se le misure siano corrette.
    è sufficiente un 60x80 di base?
    e 70 di altezza?
    l'apertura di 27x42 posta sul lato lungo in posizione laterale non è troppo piccola?

grazie dei vostri consigli e scusatemi per il disegno fatto un po' malaccio!
  • Bito

Originariamente inviato da _Lee
    non sapendo con sicurezza dove postare, mi scuso già in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione.
    vorrei costruirmi una cuccia per un setter inglese. ho guardato in lungo e in largo su vari siti internet ma non riesco a "venirne a capo"
    vorrei costruire qualcosa del genere:

Uploaded with ImageShack.us
    è una cuccia spartana, con tetto spiovente da un lato, il tetto vorrei incernierarlo per facilitare la pulizia...
    tuttavia non so se le misure siano corrette.
    è sufficiente un 60x80 di base?
    e 70 di altezza?
    l'apertura di 27x42 posta sul lato lungo in posizione laterale non è troppo piccola?

grazie dei vostri consigli e scusatemi per il disegno fatto un po' malaccio!
    Io passerei a 75 x 95 di base e l'altezza ad 80 con apertura laterale piu' grande.

Commenta

• Jodler
      ⭐⭐
      • Dec 2009
      • 243
      • Sicilia
      • Setter Inglese Setter Gordon

Originariamente inviato da Bito
      Io passerei a 75 x 95 di base e l'altezza ad 80 con apertura laterale piu' grande.

Per la base può bastare 70 x 90 ma meglio cmq 75 x 95. L'altezza deve essere
      almeno 85 in entrambi i casi e l'apertura almeno 32 x 55 (laterale).
      Saluti[:-golf]
      giuseppe di lorenzo del castelluccio
      --------------------------------------------------
      credo nel sole anche di notte

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..