Modific. concessione del porto d'armi
Comprimi
X
-
Un delinquente ha sicuramente bisogno del pda per reperire un arma e detenerla,infatti spesso vengono arrestati delinquenti con fucili regolarmente denunciati ed in possesso di pda.Avete mai provato a sparare con un fucile da pesca di buone dimensioni in campo aperto?forze servirà il pda anche per quello....L'importante ogni volta che viene usata un arma è strumentalizzare l'accaduto colpendo una certa categoria..Chi ammazza,stupra e delinque in due giorni è fuori e non invidio certo le forze dell'ordine che si impegnano nel loro dovere anche a rischio della propria persona e vedono vanificare il loro operato da qualche ipocrita che conosce solo il mondo in cui vive.A quanta ipocrisia dovremo ancora sottostare...Una dittatura nasce con l'obbligo di accettazione delle ideologie da lei sostenute,con la persecuzione di certe persone,ideologie ed etnie qui poco ci manca.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCondivido con voi un pensiero che ho da qualche tempo.
Da qualche anno, sempre più spesso, mi vengono proposte armi da ritirare a basso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
-
-
da antnioun figlio in possesso di pdutv che abita in citta puo lasciare le armi a casa del padre ? se si come vanno gestite le armi grazie in anticipo dimenticavo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta