<!--Searching /web/htdocs/www.ilcacciatore.com/home/random-image: found 19 images in 0.00026900000000007 seconds--><!---Displayed in 0.00766 seconds.-->
CACCIA: BRAMBILLA, INCIVILE UCCIDERE PER DIVERTIRSI. PUNTIAMO A ABOLIRLA(ASCA) – Roma, 11 mag – ”Prima di tutto vanno aboliti zoo e circhi. Gli animali in gabbia, nel 2010, non hanno senso.
Secondo: puntiamo all’abolizione totale della caccia.
Uccidere per divertimento e’ incivile”. Michela Vittoria Brambilla, anticipa a ”Chi”, in edicola domani, la campagna in difesa degli animali che verra’ ufficializzata il 13 maggio al Palazzo Reale di Milano.
”Ho la delega per la valorizzazione dell’immagine dell’Italia e il nostro Paese non offre una bella immagine quando non tutela il benessere degli animali”, dice il ministro per il Turismo e spiega gli ulteriori obiettivi dell’iniziativa: ”Terzo: siamo contro la macellazione rituale, con torture agli animali. Quarto: l’allevamento va attuato in condizioni dignitose. Quinto: niente vivisezione: si puo’ sperimentare su culture di tessuti invece che sugli animali. Ultimo: risolvere la piaga dell’abbandono di cani e gatti”.
Alla campagna, che si chiama ”La coscienza degli animali”, partecipano illustri personalita’, come il professor Umberto Veronesi, le scrittrici Susanna Tamaro e Dacia Maraini, Vittorio Feltri, Franco Zeffirelli, l’industriale Franco Bergamaschi, l’avvocato degli animali Antoine Goetschel e il teologo Luigi Lorenzetti.
res-mpd/sam7bra
Tratto da http://www.asca.it
Siccome simili deliri non sono stati rilasciati da un normale cittadino ma da un Ministro di questo Governo, il minimo che i cacciatori si aspettano è una FORTE e IMMEDIATA presa di distanza ufficiale da parte del GOVERNO.....altrimenti che ognuno tragga le proprie conclusioni [regol]
Commenta