Torna la Tassa sul cane,esenti le ONLUS
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
C'è qualcuno che conosce a quale "parrocchia appartiene" questa gentaglia? Non per altro... ma tanto per non sparare nel mucchio...!!!http://www.anmvioggi.it/11265/19-05-...l%E2%80%99iter
Modifiche alla legge n. 281/1991, in materia di animali di affezione e prevenzione del randagismo:
C. 1172 Santelli e Ceccacci Rubino,C. 1236 Mancuso, C. 1319 Tortoli, C. 1370 Alessandri, C. 2359 Anna Teresa Formisano e Drago, C. 586 Compagnon, C. 1565 Mancuso, C. 1589 Livia Turco e Viola e C. 2343 Farinone.

Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Enrico... a orecchio...!!!!! Con l'orecchio non si va lontano!!! Certezze ci vogliono, altrimenti si rischia di dire c.....te, ne più ne meno di come fanno loro! Questi signori che tirano fuori idiozie di tali portata!!!
Se pensi che vogliono tassarci... invece di darci un contributo per come teniamo noi i cani!!!!
-
Commenta
-
-
solo i cacciatori non abbandoneranno i propri beneamati ausiliari... ma non eravamo dei terribili criminali??!!!Commenta
-
-
Riccardo, forse sono stato troppo sintetico.
La mia curiosità chiedeva se a fianco del nome e cognome dei citati parlamentari si poteva inserire il partito di appartenenza.
Tanto per non scambiare fischi per fiaschi... non so se mi sono spiegato.
-
quello che mi fa inc.......re è perchè la tassa sui cani e non anche sui gatti cavalli canarini pesciolini etc.......
insomma sei precisino trattibene e curi il tuo cane, rispetti le regole metti il chip etc... e ti fottono devi pagare ormai sei nell'anagrafe canina.
se servisse ne pagherei anche 100, ma che anche 1 solo euro deve finire in tasca a questa gentaglia ma come mi girano...............e io non le scrivo ma considerate le prossime 50 righe di parolacce urli e improperiCommenta
-
per i colombi uso il piombo 6 per il coniglio il 7 per le anatre il 5 e per gli animalisti sapet consigliarmi una buona cartuccia o ho sbagliato discussione dovevo andare su armi e polvericiao GiuppiCommenta
-
vabbè..... ci adegueremo.... faremo pure noi i canili onlus.
Esempio: squadra di cinghialai... alcuni membri della squadra fanno un canile onlus e tiene tutti i cani della squadra e prende pure le sovvenzioni dello Stato.
Come vi pare come idea????????????Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, sono un cacciatore, che per due anni, per diversi problemi, non è riuscito ad esercitare l'esercizio venatorio, in provincia di Reggio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, gradirei che qualcuno mi illumini su questa problematica. Stavo per acquistare un franchi a mollone cal. 20 ma al momento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Paolo A.Salve, volevo porvi un quesito e sperare di trovare una soluzione.
Io ho il PDA rilasciato in data 15/09 e come ogni anno ho fatto i versamenti...-
-
-
da darkmaxL' anno scorso mi sono un attimo rincoionito e ho pagato la tassa di concessione un mese in anticipo.
Scadenza licenza 8 giugno e io ho pagato il...-
-
-
da ALESSANDROIMPORTANTISSIMO
Avvisiamo che da quest'anno la Tassa Regionale Liguria da 90,00Euro non potrà più essere versata su bollettino postale, occorrerà...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta