Questa e" il massimo
Comprimi
X
-
'azz!! In questo momento sono un pluriomicida!!!
Sto mangiando un vasetto di yogurt, uccidendo letteralmente e brutalmente miliardi di fermenti lattici.......VIVI!!!!GianniCommenta
-
se uccidere un animale e' un omicidio allora sono da pena di morte stanotte in due abbiamo cuccato 16,400 nkg di spigole ah ah ah ah ah ahj ahCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
E poi dicono di fare l'alcool-test ai cacciatori..... questi si che hanno bevuto !Commenta
-
Giunto a questo punto posso dire che a soli 21 anni mi vergogno di essere ITALIANO!!!!! solo in italia succedono queste cose ma xchè questi sfigati invece di romperci i maroni a noi non fanno veramente qualcosa di buono???? SI SPARANO
io proporrei di fare una raccolta firme per far abolire queste associazioni che tutto sono, tranne animaliste xchè quando gli arriva lo stipendio a casa se ne fregano degli animali su questo ci metterei le mani sul fuoco.
se ci arresteranno tutti almeno chiediamo di essere mesi tutti in un carcere almeno con i racconti delle belle giornate di caccia ci ritorneranno in mente le EMOZIONI CHE SOLO LA CACCIA PUò DARCI ;)
IO SONO FIERO DI ESSERE UN CACCIATORE.....
Saluti
FrancescoCommenta
-
Mi viene quasi da ridere, ma la situazione è veramente grave: ci sono in italia persone che dimostrano di essere ben oltre la soglia del fanatismo ambientalista. Ricordate quando nelle grandi città infestate di piccioni lanciarono dei falchi, convinti che avrebbero trovato cibo a sufficienza ed avrebbero tenuto sotto controllo i piccioni? Dopo meno di una settimana scapparono i falchi[:D]. Questi sono cresciuti all'interno delle città, l'unica mucca hanno visto è quella della Milka, non saprebbero distinguere una cornacchia da una taccola... ma sanno contare molto bene i soldi che entrano in tasca. Chiedono ai cacciatori di uccidere le nutrie poiché minano la sicurezza degli argini nonostante nel periodo primaverile siano in atto le cove degli uccelli acquatici, richiedono l'utilizzo dei pallini no-toxic perché dei fenicotteri largamente pasciuti di pallini in piombo sono morti, senza gridare continuamente allo scandalo per le catastrofi ambientali, gli eco-mostri, gli scarichi industriali non depurati, la bonifica delle paludi e degli ambienti umidi necessari alla sopravvivenza degli acquatici; perchè si mobilitano alla raccolte delle firme per abolire la caccia mentre nessuno si preoccupa che tra pochi mesi l'Italia sarà arsa da centinaia, se non migliaia di incendi? Perché non organizzano delle pattuglie per arrestare questo fenomeno ed avere una maggiore velocità di intervento?
MISTERO![:142]Commenta
-
Sì sì, mi ricordo...e anche le taccole se è per quello, pensando che avrebbero mangiato uova e pulcini...col risultato che, oltre ai piccioni, adesso nidificano pure falchi e taccole all'interno dei bastioni...[:142]Commenta
-
Decidere sulla base puramente statistica che una cosa vada o non vada fatta in base a quanti la fanno è fenomenale, e va in barba a tutti i diritti di libertà dell'uomo universalmente riconosciuti.
L'idea che tutti quelli che sono in minoranza vanno perseguiti ostacolati e magari anche sterminati è molto Hitleriana, complimenti.
Quindi se da domani mi sta sul ***** la minoranza degli omosessuali in Italia, in quanto in minoranza, possiamo vietare l'omosessualità in Italia ? SONO DEI GENI.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danilo poliieri mattina sono andato in comune x firmare il referendum sulla giustizia . arrivato ho chiesto x il referendum . l'impiegato proposto mi ha detto quello...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneNon so se vada postato qui (non é propriamente legislazione venatoria).
Comunque giusto per ricordare in che mani siamo...
http...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Mattonehttps://www.armietiro.it/sparare-nel...ntenza-del-tar
''Nelle motivazioni della sentenza, che ha accolto...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da walgeVi prego si sentire e poi magari commentiamo
http://www.multitask.it/AUDIO-2020-03-14-11-43-01.mp3
...-
-
-
da Livia1968🦉Grazie all'apporto e interessamento di alcuni utenti ed amici ( ciao Camoscio61
), in allegato due documenti che fanno luce sulla restrizione dell'uso...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta