A chi si lamenta dico questo : provate voi ad organizzare un evento del genere e vediamo che combinate !
Prima di tutto un grazie infinite a Stefano e alla sua bellissima famiglia che sabato sera ha deliziato me e Renato e consorti con un atmosfera veramente cordiale e quindi moglie, le due bellissimi bimbe e Ombra che ha rubato tutte le attenzioni della tavolata.
Per quanto riguarda la fiera io l'ho trovata comunque ben fatta anche se con qualche piccola lacuna organizzativa.
La cartellonistica e le indicazione per un foresto erano un tantino approssimative.
La biglietteria troppo piccola per gestire l'evento con code immani sotto il sole.
I biglietti omaggio potevano essere anche cambiati dal personale ma se ne guardavano bene dal dirlo a chi stava in fila con i biglietti omaggio in mano.
Queste comunque le uniche pecche... perche l'ambiente era fantastico e per il fango...se piove mi sa che non ci si può fare molto di più.
Mi spiace che nessuno del sito si sia presentato allo stand di FIDC dove Amici di scopolax presidiavano la zona relativa all'avifauna migratoria... peccato... avrei incontrato volentieri tutti!
Pietro ma non sei passato di li?[:-golf]
Commenta