Game fair 2010 - mai piu' !!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

caccia33
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lume
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4497
    • Valtrompia
    • Setter redo

[QUOTE=stefano64;440498]Io ci sono andato ieri e sono stato bene, c'erano anche i carissimi lume (diego) e renato pianegonda, oltre ad alessandro tedeschi (scolopax rusticola) presso lo stand degli amici di scolopax.
    A chi si lamenta dico questo : provate voi ad organizzare un evento del genere e vediamo che combinate !

Prima di tutto un grazie infinite a Stefano e alla sua bellissima famiglia che sabato sera ha deliziato me e Renato e consorti con un atmosfera veramente cordiale e quindi moglie, le due bellissimi bimbe e Ombra che ha rubato tutte le attenzioni della tavolata.

Per quanto riguarda la fiera io l'ho trovata comunque ben fatta anche se con qualche piccola lacuna organizzativa.

La cartellonistica e le indicazione per un foresto erano un tantino approssimative.

La biglietteria troppo piccola per gestire l'evento con code immani sotto il sole.

I biglietti omaggio potevano essere anche cambiati dal personale ma se ne guardavano bene dal dirlo a chi stava in fila con i biglietti omaggio in mano.

Queste comunque le uniche pecche... perche l'ambiente era fantastico e per il fango...se piove mi sa che non ci si può fare molto di più.

Mi spiace che nessuno del sito si sia presentato allo stand di FIDC dove Amici di scopolax presidiavano la zona relativa all'avifauna migratoria... peccato... avrei incontrato volentieri tutti!

Pietro ma non sei passato di li?[:-golf]

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

[QUOTE=caccia33;440632]
      Originariamente inviato da stefano64
      Io ci sono andato ieri e sono stato bene, c'erano anche i carissimi lume (diego) e renato pianegonda, oltre ad alessandro tedeschi (scolopax rusticola) presso lo stand degli amici di scolopax.
      A chi si lamenta dico questo : provate voi ad organizzare un evento del genere e vediamo che combinate !

Mi lamento eccome !!![menaie] Non ha senso quello che dici: se vuoi organizzare un evento, devi farlo bene, tanto più se si paga x entrare e x parcheggiare, altrimenti, se ci sono dubbi sulla buona riuscita, è meglio lasciare perdere !
      Peraltro è noto a tutti che il game fair è organizzato x puro scopo speculativo, con soldoni che fioccano da sponsor e enti locali, oltre che dai visitatori !!!
      Se pago VOGLIO un buon servizio, perchè è un mio diritto, perchè se vado al cinema e il film si vede sfocato, mi faccio ridare i soldi del biglietto !!![menaie]
      Rispetto la tua opinione lamentosa ma non la condivido, in quanto per me l'evento è stato ben organizzato :
      1) non esiste evento similare dove il parcheggio sia gratuito, per di più in luogo privato e custodito da decine di lavoranti .. all'exa sei andato ? anche lì si pagava e se non ricordo male erano 5 euro
      2) il giovedì sera ha fatto un nubifragio e sfido chiunque a evitare che si formi il fango, io la domenica ho trovato messe delle toppe di sabbia e di fieno e il fango era praticamente sparito
      3) con migliaia di visitatori è normale che si creino code, sta a noi venirci in modo intelligente, io e tanti altri per esempio ci siamo alzati presto la domenica e stavamo alla coda del biglietto per le 8 senza drammi ne problemi
      4) i biglietti omaggio dovevano essere tramutati nello scontrino d'entrata per motivi fiscali, anche a me che ne avevo uno sarebbe piaciuto evitare 15 minuti di fila
      5) la manifestazione è quella che è, lo sappiamo da anni, gli affarucci si possono fare, bisogna sapere quello che si cerca e il prezzo reale .. comunque si passa una giornata all'aperto
      6) nessuno organizza manifestazioni del genere per rimetterci soldi .. forse tu ?

Io comunque 3 simpatici amici del forum li ho visti.
      Pietro ma anche tu stavi lì domenica ?

Commenta

• lupen
        ⭐⭐
        • Apr 2008
        • 593
        • puglia
        • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Io sono stato sabato ed eravamo con il pulman, alle 7,30 eravamo già li e senza fare filadelle auto, certo si e aspettato per entrare sotto un sole scottante, dispiace non aver incontrato nessuno di questo forum, mentre ci siamo organizzati con gli amici di MIGRATORIA e ci siamo incontrati d'avanti allo stend della FIDC eravamo una ventina e dopo tutti insieme si e andati a mangiare, di roba negli stend c'è n'era, ma gli affari erano + per gli stendisti che per noi cacciatori, sono rimasto deluso del Benelli Vinci per me scalciagia con le 28gr .

Franco

Commenta

• andrea silvagni
          Premio Eleganza 2013
          • May 2005
          • 4699
          • Latina, Latina, Lazio.
          • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da attanasio pietro
          Intanto due volte su tre i cal.28 si sono inceppati roba da chiudere lo stand, credimi sulla parola.[:-cry]
          Ciao Pietro.
          pietro il Vinci è solo calibro 12
          Silvagni Andrea

Commenta

• marco65
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1005
            • Roma

Originariamente inviato da ALFIO68
            che domanda quelli magnano sempre e qualunque cosa,certo che se ci stavano delle belle donne li trovavi li a sbavare ahahahahah

:-pr:-pr stand guardia costiera!!!!!![kiss][kiss]
            Saluti Marco65

Commenta

• caccia33

[QUOTE=stefano64;440704]
              Originariamente inviato da caccia33

Rispetto la tua opinione lamentosa ma non la condivido, in quanto per me l'evento è stato ben organizzato :
              1) non esiste evento similare dove il parcheggio sia gratuito, per di più in luogo privato e custodito da decine di lavoranti .. all'exa sei andato ? anche lì si pagava e se non ricordo male erano 5 euro
              2) il giovedì sera ha fatto un nubifragio e sfido chiunque a evitare che si formi il fango, io la domenica ho trovato messe delle toppe di sabbia e di fieno e il fango era praticamente sparito
              3) con migliaia di visitatori è normale che si creino code, sta a noi venirci in modo intelligente, io e tanti altri per esempio ci siamo alzati presto la domenica e stavamo alla coda del biglietto per le 8 senza drammi ne problemi
              4) i biglietti omaggio dovevano essere tramutati nello scontrino d'entrata per motivi fiscali, anche a me che ne avevo uno sarebbe piaciuto evitare 15 minuti di fila
              5) la manifestazione è quella che è, lo sappiamo da anni, gli affarucci si possono fare, bisogna sapere quello che si cerca e il prezzo reale .. comunque si passa una giornata all'aperto
              6) nessuno organizza manifestazioni del genere per rimetterci soldi .. forse tu ?

Il parcheggio quando il Game fair era a Bracciano non si pagava (almeno fino al 2006 quando ci sono andato io l'ultima volta); di fila x tramutare il biglietto omaggio non ho fatto 15 minuti come te, ma 1 ora e 30, dalle 10 alle 11,30; sono partito anch'io presto da casa, ma arrivato alle 8,40 alla rotonda di Tarquinia Lido, ho fatto 1 ora di fila x arrivare al "parcheggio" perchè chi gestiva lo smistamento delle auto verso quella specie di campo arato con erba ricresciuta, non era in grado di farlo; i campi di tiro con le macchine di lancio che a me si sono inceppate 5 o 6 volte su 11 piattelli (come a tutti gli altri), pagati 1 euro l'uno, sono stati la ciliegina sulla torta...a Bracciano il percorso di 25 piattelli costava la metà e le pedane erano realmente itineranti, funzionanti e con armi diverse; i biglietti omaggio a Bracciano non si tramutavano proprio, si entrava e basta...è cambiata la normativa S.i.a.e. o fiscale o a Bracciano hanno fregato ?
              Un conto è organizzare un evento bene x guadagnarci, cosa giustissima, altra cosa è organizzarlo male x cercare di guadagnarci ancora di più a scapito degli utenti...non so proprio come fai a dire che era organizzato bene...x me l'unica cosa bella è stata la vicinanza del mare...a me non mi vedono più di certo !!![menaie]

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

[QUOTE=caccia33;440804]

Il parcheggio quando il Game fair era a Bracciano non si pagava (almeno fino al 2006 quando ci sono andato io l'ultima volta); di fila x tramutare il biglietto omaggio non ho fatto 15 minuti come te, ma 1 ora e 30, dalle 10 alle 11,30; sono partito anch'io presto da casa, ma arrivato alle 8,40 alla rotonda di Tarquinia Lido, ho fatto 1 ora di fila x arrivare al "parcheggio" perchè chi gestiva lo smistamento delle auto verso quella specie di campo arato con erba ricresciuta, non era in grado di farlo; i campi di tiro con le macchine di lancio che a me si sono inceppate 5 o 6 volte su 11 piattelli (come a tutti gli altri), pagati 1 euro l'uno, sono stati la ciliegina sulla torta...a Bracciano il percorso di 25 piattelli costava la metà e le pedane erano realmente itineranti, funzionanti e con armi diverse; i biglietti omaggio a Bracciano non si tramutavano proprio, si entrava e basta...è cambiata la normativa S.i.a.e. o fiscale o a Bracciano hanno fregato ?
                Un conto è organizzare un evento bene x guadagnarci, cosa giustissima, altra cosa è organizzarlo male x cercare di guadagnarci ancora di più a scapito degli utenti...non so proprio come fai a dire che era organizzato bene...x me l'unica cosa bella è stata la vicinanza del mare...a me non mi vedono più di certo !!![menaie]
                In effetti la strategia giusta è quella di stare lì prima delle 8, quando ancora la fila grossa non si è formata, cosa che mi rendo conto può non essere facile per chi viene da fuori, tuttavia c'era gente venuta da napoli che è arrivata alle 7,45 insieme a me (che abito a 20 minuti da lì) e hanno saltato la fila, che come detto si ingrossa a dismisura dopo le 8,20 - 8,30 il sabato e la domenica, sicuramente a causa della strada stretta.
                Ma per arrivare a 50 mt. dal mare non puoi pretendere una strada a 4 corsie.
                Per chi non vuole fare la fila la giornata migliore è sicuramente il venerdì, oppure venire in moto, oppure venire il primo pomeriggio, verso le 13.30, hai ugualmente oltre 6 ore per vedere gli stand e sparare.
                Quanto ai piattelli, caro caccia33 avrai capito che la spesa senza dubbio più elevata rispetto ad un normale campo di tiro era dovuta al fatto che ti facevano provare i nuovi fucili, il benelli vinci e il beretta 400 .. chi non aveva interesse a questa prova, come me, si è ben guardato dal tirare fuori 11 euro per sparare 11 colpi e fare una bella figuraccia (ho notato che quasi tutti padellavano alla grande e sicuramente io non sarei andato meglio) e men che mai ho deciso di stare un'ora sotto lo schioppo del sole per vedere l'americano che polverizza i bersagli ..
                Sono sicuro caccia33 che una volta sbollita la incazzatura, magari ci ripensi e il prossimo anno ti organizzi un pelino meglio e ci fai un salto

Commenta

• ALFIO68

so anche di siculi presenti nei giorni del game,tra cui il nostro amicone lino.
                  trovarsi poi tra amici rende tutto comunque bello.
                  saluti a tutti

Commenta

• attanasio pietro

brutte figure

Originariamente inviato da andrea silvagni
                    pietro il Vinci è solo calibro 12
                    Calibro 12 o 28, ogni tre cartucce, due s'inceppavano, hanno visto tutti. Pessima figura per una manifestazione del genere.[:D]
                    Ciao pietro.

---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 PM ----------

[QUOTE=stefano64;440704]

Ciao Stè, io stavo a Tarquinia, l'avevo detto e ridetto nei giorni precedenti, ma non tenevo nessun riferimento di voi altri amici, a parte Salvatore 63.[:-golf]
                    Ma va bene così Stefano non mancheranno occasioni per incontraci tutti, sarà per un'altra volta.
                    Ciao Pietro.

Commenta

• caccia33

[QUOTE=stefano64;440816]

In effetti la strategia giusta è quella di stare lì prima delle 8, quando ancora la fila grossa non si è formata, cosa che mi rendo conto può non essere facile per chi viene da fuori, tuttavia c'era gente venuta da napoli che è arrivata alle 7,45 insieme a me (che abito a 20 minuti da lì) e hanno saltato la fila, che come detto si ingrossa a dismisura dopo le 8,20 - 8,30 il sabato e la domenica, sicuramente a causa della strada stretta.
                      Ma per arrivare a 50 mt. dal mare non puoi pretendere una strada a 4 corsie.
                      Per chi non vuole fare la fila la giornata migliore è sicuramente il venerdì, oppure venire in moto, oppure venire il primo pomeriggio, verso le 13.30, hai ugualmente oltre 6 ore per vedere gli stand e sparare.
                      Quanto ai piattelli, caro caccia33 avrai capito che la spesa senza dubbio più elevata rispetto ad un normale campo di tiro era dovuta al fatto che ti facevano provare i nuovi fucili, il benelli vinci e il beretta 400 .. chi non aveva interesse a questa prova, come me, si è ben guardato dal tirare fuori 11 euro per sparare 11 colpi e fare una bella figuraccia (ho notato che quasi tutti padellavano alla grande e sicuramente io non sarei andato meglio) e men che mai ho deciso di stare un'ora sotto lo schioppo del sole per vedere l'americano che polverizza i bersagli ..
                      Sono sicuro caccia33 che una volta sbollita la incazzatura, magari ci ripensi e il prossimo anno ti organizzi un pelino meglio e ci fai un salto
                      I fucili nuovi li provavi pure a Bracciano gli anni passati, ma pagavi al metà e sparavi il doppio, senza lancia piattelli difettosi...a me di certo non mi vedono più, più ci penso e più mi inc....[menaie]

Commenta

• Lume
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4497
                        • Valtrompia
                        • Setter redo

[QUOTE=attanasio pietro;440827]Calibro 12 o 28, ogni tre cartucce, due s'inceppavano, hanno visto tutti. Pessima figura per una manifestazione del genere.[:D]
                        Ciao pietro.

---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 PM ----------

Ciao Stè, io stavo a Tarquinia, l'avevo detto e ridetto nei giorni precedenti, ma non tenevo nessun riferimento di voi altri amici, a parte Salvatore 63.[:-golf]
                        Ma va bene così Stefano non mancheranno occasioni per incontraci tutti, sarà per un'altra volta.
                        Ciao Pietro.
                        Mannaggia Pietro...eravamo li a due metri e non ci siamo trovati e si che ho anche il tuo numero...che PIRLA CHE SONO! e lo ho anche detto a Renato che venivi!!!! E che oramai per noi è normale che tutti vengano allo stand di amici di scolopax che è una specie di ritrovi degli amici del bracco Italiano....che Pirla che sono! sono tornati i funghi Pietro oggi...domani foto tutte per te![:-golf]

Commenta

• attanasio pietro

quattro mesi

[QUOTE=Lume;440833]
                          Originariamente inviato da attanasio pietro
                          Calibro 12 o 28, ogni tre cartucce, due s'inceppavano, hanno visto tutti. Pessima figura per una manifestazione del genere.[:D]
                          Ciao pietro.

Mannaggia Pietro...eravamo li a due metri e non ci siamo trovati e si che ho anche il tuo numero...che PIRLA CHE SONO! e lo ho anche detto a Renato che venivi!!!! E che oramai per noi è normale che tutti vengano allo stand di amici di scolopax che è una specie di ritrovi degli amici del bracco Italiano....che Pirla che sono! sono tornati i funghi Pietro oggi...domani foto tutte per te![:-golf]
                          ok Diego, domani li guardo e me li godo i primi porcini estivi tutti per me, per quanto riguarda lo stand scolopax, ci son passato almeno quattro volte, ma non sapevo, credimi non sapevo, sono stato con G.G allo stand dell'olimpia io ed i miei amici,abbiamo parlato per una ventina di minuti, e ci ha pure offerto da bere acqua e aranciata, da gran signore che è, poi per i funghi
                          teniamo tutta l'estate davanti per postarli e farli vedere a tutti.[:-golf]
                          Ciao pietro.

Commenta

• duedentoni_old

a me piaceva quando era in toscana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 09:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 PM ----------

chi a vinto la gara con i cani?? qualcuno la vista?

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da duedentoni
                              a me piaceva quando era in toscana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---------- messaggio inserito alle 09:14 pm ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 pm ----------

chi a vinto la gara con i cani?? Qualcuno la vista?

campanilista[:d]
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ReMercury
                                • Jan 2010
                                • 132
                                • Todi - Perugia
                                • Setter Inglese Breton

raga qualcuno che ha provato il Vinci e l' A400??? Impressioni?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..