Game fair 2010 - mai piu' !!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
e no!!!!..........caro il mio TOTO'........il mio attimo di sconforto non era ridare gli euri al sola........di lorenzo........[:-golf] anzi........ma l'attimo di aver fatto entrare al game qualcuno a mie spese...........mi si era annebbiata la mente........... sei tu brutto TALEBANO che non lo lasciavi parlare!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 05:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------
unica cosa positiva aver conosciuto il grande FEDERICO VANNUCCI, e gli amici di roma SALVATORE 63, MARCO 65, e MINCIO 75... piacere di avervi conosciuto a tutti..... saluti.[/QUOTE]
si christian, molto piacere anche a noi....[:-golf]...[:-golf]Saluti Marco65Commenta
-
ho ancora in mente lo sguardo e l'espressione di Marco quando,dopo alcune prove andate a vuoto, sono riuscito finalmente a dirvi che per noi avevo già pagato io:D....in faccia a Marco il PANICO ahahHahsaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
io sono ci sono stato domenica , tutto uguale ai precedenti , vero x il parcheggio i 2 € davano fastidio ma visto l'andamento economico forse , dico forse sono stati necessari. soliti prezzi solite persone nessuna novita, anzi unica novità x me il benelli vinci non ci ho sparato ma mi è sembrato tecnologicamente molto valido .
l'anno scorso knapp era stato affiancato quest'anno no , oramai lo spettacolo anche se notevole è stantioCommenta
-
Originariamente inviato da salvatore63[occhi] Potevi dirlo, che gli davamo una controllata al tuo zainetto [fiuu]...
Ciao
Salvatore
A brutti siete andati senza avvertirmi eh? Scherzo ero in Grecia e sono tornato ieri alle 18 cotto dal viaggio e dal caldoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Io ci sono andato ieri e sono stato bene, c'erano anche i carissimi lume (diego) e renato pianegonda, oltre ad alessandro tedeschi (scolopax rusticola) presso lo stand degli amici di scolopax.
A chi si lamenta dico questo : provate voi ad organizzare un evento del genere e vediamo che combinate !
---------- Messaggio inserito alle 11:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:58 AM ----------
a marco sabato non te sei fatto sentì .. forse sei rimasto imbambolato dopo aver visto quelle pischellone con gli stivali a bagno !? :-prCommenta
-
eh no Salvatò.... se ve dicevo ke ce stava roba da pappà dentro al mio zainetto......... era la fine....!!![:D] [:-golf] credo ke tu e Marco siete di buona canassa....[:D][:D]Originariamente inviato da salvatore63[occhi] Potevi dirlo, che gli davamo una controllata al tuo zainetto [fiuu]...
Ciao
Salvatore
scherzo ovviamente...
---------- Messaggio inserito alle 01:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:19 PM ----------
ciao caccia33, io avevo messo 1 post titolato "game fair 2010" e chiedevo chi venisse sabato, ma nessuno ha risposto.... Drool]Christian [;)]Commenta
-
inceppamenti
Caro Andrea Domenica stavo pure io la , ma ti è scappato che i benelli Vinci ogni tre cartucce se ne inceppavano due[:(]. Era alla portata di tutti i visitatori perlomeno i cal.28.[:D]io sono ci sono stato domenica , tutto uguale ai precedenti , vero x il parcheggio i 2 € davano fastidio ma visto l'andamento economico forse , dico forse sono stati necessari. soliti prezzi solite persone nessuna novita, anzi unica novità x me il benelli vinci non ci ho sparato ma mi è sembrato tecnologicamente molto valido .
l'anno scorso knapp era stato affiancato quest'anno no , oramai lo spettacolo anche se notevole è stantio
Ciao PietroCommenta
-
[QUOTE=stefano64;440498]Io ci sono andato ieri e sono stato bene, c'erano anche i carissimi lume (diego) e renato pianegonda, oltre ad alessandro tedeschi (scolopax rusticola) presso lo stand degli amici di scolopax.
A chi si lamenta dico questo : provate voi ad organizzare un evento del genere e vediamo che combinate !
Mi lamento eccome !!![menaie] Non ha senso quello che dici: se vuoi organizzare un evento, devi farlo bene, tanto più se si paga x entrare e x parcheggiare, altrimenti, se ci sono dubbi sulla buona riuscita, è meglio lasciare perdere !
Peraltro è noto a tutti che il game fair è organizzato x puro scopo speculativo, con soldoni che fioccano da sponsor e enti locali, oltre che dai visitatori !!!
Se pago VOGLIO un buon servizio, perchè è un mio diritto, perchè se vado al cinema e il film si vede sfocato, mi faccio ridare i soldi del biglietto !!![menaie]Commenta
-
Comunque l'organizzazione del evento Game Fair e' una cosa, organizzarsi tra di noi per vederci e stare insieme e' un'altra!!!era da tempo che non mi collegavo... Mi sono collegato solo venerdì sera alle 21 passate e gurdando sul forum ho letto solo il post di raffaellocrio al quale non ha risposto NESSUNO..peccato! Altri forum si sono organizzati e hanno passato una bella giornata insieme!credo che caccia33 intendesse questo! Se ci si vedeva si stava sicuramente bene...a prescindere dall'organizzazione del game fair! Peccato...sara' per la prossima volta:-)
esaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
inceppati
Intanto due volte su tre i cal.28 si sono inceppati roba da chiudere lo stand, credimi sulla parola.[:-cry]
Ciao Pietro.
---------- Messaggio inserito alle 03:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:49 PM ----------
[QUOTE=caccia33;440632]Andrè, vedi che si pagava 0,50 Euro per biglietto?[:D]Io ci sono andato ieri e sono stato bene, c'erano anche i carissimi lume (diego) e renato pianegonda, oltre ad alessandro tedeschi (scolopax rusticola) presso lo stand degli amici di scolopax.
Mi lamento eccome !!![menaie] Non ha senso quello che dici: se vuoi organizzare un evento, devi farlo bene, tanto più se si paga x entrare e x parcheggiare, altrimenti, se ci sono dubbi sulla buona riuscita, è meglio lasciare perdere !
Peraltro è noto a tutti che il game fair è organizzato x puro scopo speculativo, con soldoni che fioccano da sponsor e enti locali, oltre che dai visitatori !!!
Se pago VOGLIO un buon servizio, perchè è un mio diritto, perchè se vado al cinema e il film si vede sfocato, mi faccio ridare i soldi del biglietto !!![menaie]
ciao Pietro.
---------- Messaggio inserito alle 03:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:52 PM ----------
Se la cosa era piu' organizzata, e ci incontravamo tutti gli iscritti del Bracco Italiano con un appuntamento lo stesso giorno, nessuno se ne fregava del game fair [;)], sai le risate, almeno ci incontravamo minimo 50 di noi,[vinci] io ne ho parlato almeno da 20 giorni, ma ognuno per fatti suoi , l'unico che si è fatto vivo, sempre Salvatore 63,[:-golf] con una telefonata perchè già c'era stato il sabato, secondo me grande persona.
Ciao Pietro.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio 58
Se può interessare a qualcuno si cedono a euro 80,00 strozzatori FAIR cal.28, in foto rappresentati, montati originariamente su un sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
20-04-23, 15:06 -
-
Mi hanno proposto l'acquisto del sovrapposto FAIR indicato nel titolo.
Qualcuno ha esperienze con fucili FAIR?
Pregi e difetti?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ugo65Buon giorno. Avete sentito la notizia che al Game Fair di Grosseto quest'anno ci sarà il working Test organizzato dal Retriever's Club Italiano? Noi...17-08-18, 08:59
-
da Ugo65Dal 7 al 9 settembre 2018 a Grosseto, Braccagni, il Game Fair si ripete. Quest'anno ci sono molte innovazioni per la cinofilia venatoria e la caccia....
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta