Game fair 2010 - mai piu' !!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

caccia33
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

Originariamente inviato da raffaellocrio
    D'accordo con tutti voi x qnt riguarda prezzi dei panini, acqua ecc ecc, anke la novita del parcheggio 2 eurro... (io mi ero organizzato con panini da casa e venuto in autobus...) :-) solite cose, solita esibizione di Tom Knapp( è ora di sostituirlo co 1 piu giovane), da valutare se andare il prossimo anno...
    unica cosa positiva aver conosciuto il grande FEDERICO VANNUCCI, e gli amici di roma SALVATORE 63, MARCO 65, e MINCIO 75... piacere di avervi conosciuto a tutti..... saluti.
    Piacere nostro
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• marco65
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 1005
      • Roma

e no!!!!..........caro il mio TOTO'........il mio attimo di sconforto non era ridare gli euri al sola........di lorenzo........[:-golf] anzi........ma l'attimo di aver fatto entrare al game qualcuno a mie spese...........mi si era annebbiata la mente........... sei tu brutto TALEBANO che non lo lasciavi parlare!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 05:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------

unica cosa positiva aver conosciuto il grande FEDERICO VANNUCCI, e gli amici di roma SALVATORE 63, MARCO 65, e MINCIO 75... piacere di avervi conosciuto a tutti..... saluti.[/QUOTE]

si christian, molto piacere anche a noi....[:-golf]...[:-golf]
      Saluti Marco65

Commenta

• mincio75
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 4639
        • Fiumicino(ROMA)
        • Pointer

ho ancora in mente lo sguardo e l'espressione di Marco quando,dopo alcune prove andate a vuoto, sono riuscito finalmente a dirvi che per noi avevo già pagato io:D....in faccia a Marco il PANICO ahahHah

Commenta

• ALFIO68

sempre a magnare pensi salvato' ahahahahah

Commenta

• caccia33

Accidenti, se sapevo che c'era gente del forum !!! Mi avrebbe fatto molto piacere fare la vostra conoscenza di persona e chiacchierare un pò con voi e con il sig. Garolini...dove stavate ?

Commenta

• ALFIO68

che domanda quelli magnano sempre e qualunque cosa,certo che se ci stavano delle belle donne li trovavi li a sbavare ahahahahah

Commenta

• andrea silvagni
                Premio Eleganza 2013
                • May 2005
                • 4699
                • Latina, Latina, Lazio.
                • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

io sono ci sono stato domenica , tutto uguale ai precedenti , vero x il parcheggio i 2 € davano fastidio ma visto l'andamento economico forse , dico forse sono stati necessari. soliti prezzi solite persone nessuna novita, anzi unica novità x me il benelli vinci non ci ho sparato ma mi è sembrato tecnologicamente molto valido .
                l'anno scorso knapp era stato affiancato quest'anno no , oramai lo spettacolo anche se notevole è stantio
                Silvagni Andrea

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
                  [occhi] Potevi dirlo, che gli davamo una controllata al tuo zainetto [fiuu]...

Ciao
                  Salvatore

A brutti siete andati senza avvertirmi eh? Scherzo ero in Grecia e sono tornato ieri alle 18 cotto dal viaggio e dal caldo
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 3506
                    • civitavecchia
                    • pointer

Io ci sono andato ieri e sono stato bene, c'erano anche i carissimi lume (diego) e renato pianegonda, oltre ad alessandro tedeschi (scolopax rusticola) presso lo stand degli amici di scolopax.
                    A chi si lamenta dico questo : provate voi ad organizzare un evento del genere e vediamo che combinate !

---------- Messaggio inserito alle 11:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:58 AM ----------

Originariamente inviato da marco65

si christian, molto piacere anche a noi....[:-golf]...[:-golf]

a marco sabato non te sei fatto sentì .. forse sei rimasto imbambolato dopo aver visto quelle pischellone con gli stivali a bagno !? :-pr

Commenta

• raffaellocrio
                      ⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 554
                      • ALATRI
                      • SPRINGER SPANIEL---Kira

Originariamente inviato da salvatore63
                      [occhi] Potevi dirlo, che gli davamo una controllata al tuo zainetto [fiuu]...

Ciao
                      Salvatore
                      eh no Salvatò.... se ve dicevo ke ce stava roba da pappà dentro al mio zainetto......... era la fine....!!![:D] [:-golf] credo ke tu e Marco siete di buona canassa....[:D][:D]
                      scherzo ovviamente...

---------- Messaggio inserito alle 01:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:19 PM ----------

Originariamente inviato da caccia33
                      Accidenti, se sapevo che c'era gente del forum !!! Mi avrebbe fatto molto piacere fare la vostra conoscenza di persona e chiacchierare un pò con voi e con il sig. Garolini...dove stavate ?
                      ciao caccia33, io avevo messo 1 post titolato "game fair 2010" e chiedevo chi venisse sabato, ma nessuno ha risposto.... Drool]
                      Christian [;)]

Commenta

• attanasio pietro

inceppamenti

Originariamente inviato da andrea silvagni
                        io sono ci sono stato domenica , tutto uguale ai precedenti , vero x il parcheggio i 2 € davano fastidio ma visto l'andamento economico forse , dico forse sono stati necessari. soliti prezzi solite persone nessuna novita, anzi unica novità x me il benelli vinci non ci ho sparato ma mi è sembrato tecnologicamente molto valido .
                        l'anno scorso knapp era stato affiancato quest'anno no , oramai lo spettacolo anche se notevole è stantio
                        Caro Andrea Domenica stavo pure io la , ma ti è scappato che i benelli Vinci ogni tre cartucce se ne inceppavano due[:(]. Era alla portata di tutti i visitatori perlomeno i cal.28.[:D]
                        Ciao Pietro

Commenta

• caccia33

[QUOTE=stefano64;440498]Io ci sono andato ieri e sono stato bene, c'erano anche i carissimi lume (diego) e renato pianegonda, oltre ad alessandro tedeschi (scolopax rusticola) presso lo stand degli amici di scolopax.
                          A chi si lamenta dico questo : provate voi ad organizzare un evento del genere e vediamo che combinate !

Mi lamento eccome !!![menaie] Non ha senso quello che dici: se vuoi organizzare un evento, devi farlo bene, tanto più se si paga x entrare e x parcheggiare, altrimenti, se ci sono dubbi sulla buona riuscita, è meglio lasciare perdere !
                          Peraltro è noto a tutti che il game fair è organizzato x puro scopo speculativo, con soldoni che fioccano da sponsor e enti locali, oltre che dai visitatori !!!
                          Se pago VOGLIO un buon servizio, perchè è un mio diritto, perchè se vado al cinema e il film si vede sfocato, mi faccio ridare i soldi del biglietto !!![menaie]

Commenta

• mincio75
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 4639
                            • Fiumicino(ROMA)
                            • Pointer

Comunque l'organizzazione del evento Game Fair e' una cosa, organizzarsi tra di noi per vederci e stare insieme e' un'altra!!!era da tempo che non mi collegavo... Mi sono collegato solo venerdì sera alle 21 passate e gurdando sul forum ho letto solo il post di raffaellocrio al quale non ha risposto NESSUNO..peccato! Altri forum si sono organizzati e hanno passato una bella giornata insieme!credo che caccia33 intendesse questo! Se ci si vedeva si stava sicuramente bene...a prescindere dall'organizzazione del game fair! Peccato...sara' per la prossima volta:-)
                            e

Commenta

• andrea silvagni
                              Premio Eleganza 2013
                              • May 2005
                              • 4699
                              • Latina, Latina, Lazio.
                              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da attanasio pietro
                              Caro Andrea Domenica stavo pure io la , ma ti è scappato che i benelli Vinci ogni tre cartucce se ne inceppavano due[:(]. Era alla portata di tutti i visitatori perlomeno i cal.28.[:D]
                              Ciao Pietro

pietro, non l'ho provato enon sono andato agli stand del tiro , comunque di vinci in prova ce ne erano 4 .

l'ho visto alla benelli e l'ho fatto smontare pezzo pezzo
                              Silvagni Andrea

Commenta

• attanasio pietro

inceppati

Originariamente inviato da andrea silvagni
                                pietro, non l'ho provato enon sono andato agli stand del tiro , comunque di vinci in prova ce ne erano 4 .

l'ho visto alla benelli e l'ho fatto smontare pezzo pezzo

Intanto due volte su tre i cal.28 si sono inceppati roba da chiudere lo stand, credimi sulla parola.[:-cry]
                                Ciao Pietro.

---------- Messaggio inserito alle 03:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:49 PM ----------

[QUOTE=caccia33;440632]
                                Originariamente inviato da stefano64
                                Io ci sono andato ieri e sono stato bene, c'erano anche i carissimi lume (diego) e renato pianegonda, oltre ad alessandro tedeschi (scolopax rusticola) presso lo stand degli amici di scolopax.

Mi lamento eccome !!![menaie] Non ha senso quello che dici: se vuoi organizzare un evento, devi farlo bene, tanto più se si paga x entrare e x parcheggiare, altrimenti, se ci sono dubbi sulla buona riuscita, è meglio lasciare perdere !
                                Peraltro è noto a tutti che il game fair è organizzato x puro scopo speculativo, con soldoni che fioccano da sponsor e enti locali, oltre che dai visitatori !!!
                                Se pago VOGLIO un buon servizio, perchè è un mio diritto, perchè se vado al cinema e il film si vede sfocato, mi faccio ridare i soldi del biglietto !!![menaie]
                                Andrè, vedi che si pagava 0,50 Euro per biglietto?[:D]
                                ciao Pietro.

---------- Messaggio inserito alle 03:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:52 PM ----------

Se la cosa era piu' organizzata, e ci incontravamo tutti gli iscritti del Bracco Italiano con un appuntamento lo stesso giorno, nessuno se ne fregava del game fair [;)], sai le risate, almeno ci incontravamo minimo 50 di noi,[vinci] io ne ho parlato almeno da 20 giorni, ma ognuno per fatti suoi , l'unico che si è fatto vivo, sempre Salvatore 63,[:-golf] con una telefonata perchè già c'era stato il sabato, secondo me grande persona.
                                Ciao Pietro.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..