Game fair 2010 - mai piu' !!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

caccia33
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elica72

Benissimo!! Allora la prossima volta io te e 200.000 persone andimo alle 8
    cosi in 15 minuti entriamo. I problemi vanno risolti non aggirati!!
    I 2 euro per il parcheggio custodito possono essere pure giustificati ma qualcuno
    all'uscita ha visto i custodi??Sono stato sia a Bracciano che a Santa Barbara e
    non ricordo di aver visto autostrade eppure tutto era piu' fluido.Per quanto riguarda il costo del tiri,proprio perchè stai provando delle armi nuove che il costruttore sta
    publicizzando,dovrebbe essere ragionevole.La verità è che si approfittano della passione della gente e la sfruttano al massimo ecco perchè un evento giunto alla
    sua ventesima edizione è organizzato peggio delle altre.
    Detto ciò la prossima volta alle 8 sarai te e altre 200.000 persone ad entrare in 15 minuti felici e contenti!!

---------- Messaggio inserito alle 11:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:42 PM ----------

il messaggio precedente si riferiva alle impressioni di STEFANO 64

Commenta

• attanasio pietro

da dove esci

Originariamente inviato da elica72
      I 2 euro per il parcheggio custodito possono essere pure giustificati ma qualcuno
      non ricordo di aver visto autostrade eppure tutto era piu' fluido.Per quanto riguarda il costo del tiri,proprio perchè stai provando delle armi nuove che il costruttore sta
      publicizzando,dovrebbe essere ragionevole.La verità è che si approfittano della passione della gente e la sfruttano al massimo ecco perchè un evento giunto alla
      Detto ciò la prossima volta alle 8 sarai te e altre 200.000 persone ad entrare in 15 minuti felici e contenti!!

---------- Messaggio inserito alle 11:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:42 PM ----------

Allora difendo io stefano 64:
      Noi dalla Campania, abbiamo fatto ore di fila per il traffico, a che ora dovremmo partire la sera per fare 350 km. e gli altri che ne fanno 600/700 e oltre, dovrebbero prenotare un albergo? Per trovarsi alle otto di mattina, lo puoi dire ai Romani che stanno vicino al luogo di manifestazione, ma non ha tutti.[:-bunny]
      Ti saluto Pietro.[:D]

Commenta

• Lume
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4497
        • Valtrompia
        • Setter redo

Io ripeto...a me la location è piaciuta da morire e a quelli che si lamentano per un po di fango in una zona di campagna chiedo? ma non era la fiera dello sport all'aperto? e ci lamentiamo per un po di fango? dai..
        Essendo in una zona periferica credo normale che non ci si potesse aspettare una strada a 6 corsie per snellire il traffico...quello su cui invece si poteva e doveva lavorare di più è sul numero delle biglietterie e sullo staff addetto al cambio dei biglietti omaggio per ridurre i tempi di attesa sotto il sole...questo si.
        55.000 visitatori in 3 giorni non possono non creare disagio.
        Per il parcheggio... ci lamentiamo di € 2...quando a Vicenza ne ho spesi 5 e se non erro a Brescia 7 e non che li mi abbiano verificato il biglietto all'uscita.

Commenta

• duedentoni_old

be non è che l'exa siano organizzati meglio....la fila la fai dall'autostrada fino all'entrata...il bello è che mi sono persa e sono riuscita ad arrivare dalla parte opposta a tutti trovando subito parcheggio??? ma se lo fatto io involontariamente....perche quel percorso non viene usato come alternativo? per snellire un pò le cose?? Però la faccia che hanno fatto....quando gli sono arrivata da dietro non la dimenticherò mai... e altri un ora di fila...

Commenta

• ALFIO68

che c... ahhahahahaha

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

ragazzi non c'è problema, si è vero faceva schifo sto game fair non ce venite più ..
              così semo pochi e stamo mejo :-pr

Commenta

• ALFIO68

che qualche amico de roma inizia a prenota' per il prossimo anno?
                del resto se io non vengo su,quanno vedo gli amici,aooo manco se viene gesu' cristo voi scendete. paura della lupara????hahahahahaha
                saluti a tutti

Commenta

• nico
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 5166
                  • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                  • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Originariamente inviato da slapbass
                  Le cartucce erano Fiocchi Top Trap 2 24 gr di piombo. E posi anche se fossero stati pallini d'acciaio ciò non giustifica l'inceppamento che non ha niente a che vedere con il materiale dei pallini.
                  Sulle cartucce che erano rosse c'era scritto steel. L'inceppamento era da imputare al tubo del bossolo che rimaneva all'interno della camera di scoppio non ai pallini.
                  La prossima volta se ci organizziamo affittiamo un barcone e ci andiamo via mare!!!![;)]
                  sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• slapbass
                    ⭐⭐
                    • Jun 2010
                    • 297
                    • Pomigliano D'Arco (NA)
                    • Setter irlandese.

Originariamente inviato da nico
                    Sulle cartucce che erano rosse c'era scritto steel. L'inceppamento era da imputare al tubo del bossolo che rimaneva all'interno della camera di scoppio non ai pallini.
                    La prossima volta se ci organizziamo affittiamo un barcone e ci andiamo via mare!!!![;)]
                    Quelle che ho visto io ed un altro amico che stava con me avevano il cartone blu e non erano steel shot.
                    L'eterno cruento amore del cacciatore...
                    www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

• marco65
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 1005
                      • Roma

Originariamente inviato da ALFIO68
                      che qualche amico de roma inizia a prenota' per il prossimo anno?
                      del resto se io non vengo su,quanno vedo gli amici,aooo manco se viene gesu' cristo voi scendete. paura della lupara????hahahahahaha
                      saluti a tutti

[:-golf] no, paura delle lupare?..........ma hai pienamente ragione!!!!!!!!! quasi quasi per l'apertura[fiuu][fiuu][fiuu]
                      Saluti Marco65

Commenta

• elica72

Ciao Pietro.
                        Hai frainteso.Leggi bene,io la penso proprio come te!!

Commenta

• Claudio 57

Originariamente inviato da duedentoni
                          be non è che l'exa siano organizzati meglio....la fila la fai dall'autostrada fino all'entrata...il bello è che mi sono persa e sono riuscita ad arrivare dalla parte opposta a tutti trovando subito parcheggio??? ma se lo fatto io involontariamente....perche quel percorso non viene usato come alternativo? per snellire un pò le cose?? Però la faccia che hanno fatto....quando gli sono arrivata da dietro non la dimenticherò mai... e altri un ora di fila...
                          Anche io l'anno scorso sbagliando passai dal senso unico ....
                          Quest'anno ci sono ripassato ...e così non ho rifatto file
                          [:-golf]

Commenta

• attanasio pietro

va bene

Ciao Pietro.
                            Hai frainteso.Leggi bene,io la penso proprio come te!!
                            Ok. è tutto a posto
                            Ciao Pietro.

Commenta

• carlo81
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 1200
                              • guidonia montecelio - roma
                              • epagneul breton

ci sono stato anche io, però di venerdi e mi è sembrato tale e quale agli anni scorsi, un'esperienza positiva che sicuramente ripeterò il prossimo anno (e sempre di venerdi), l'unico neo della giornata un operatore dello stand benelli che l'educazione e le buone maniere non sapeva proprio cosa fossero (già non mi piacevano prima i benelli figuriamoci ora...)

carlo

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da carlo81
                                ci sono stato anche io, però di venerdi e mi è sembrato tale e quale agli anni scorsi, un'esperienza positiva che sicuramente ripeterò il prossimo anno (e sempre di venerdi), l'unico neo della giornata un operatore dello stand benelli che l'educazione e le buone maniere non sapeva proprio cosa fossero (già non mi piacevano prima i benelli figuriamoci ora...)

carlo

che ne vuoi sape' tu di fucili seri, vai a caccia con lo sgrullaolive[:D][:D][:D][:D]
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..