Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Eggià manca davvero poco!!
Io sto week me lo passerò al mare (ognitanto staccare fa bene) poi il prossimo sarò fuori ad allenare... e AGOSTO finisce!
Il 5 settembre la SIS di Piacenza ha organizzato una gara su selvaggian DOC (CAC) dietro casa mia e quindi passerò una bella domenica tra amici, sperando che l'affluenza anche da parte di qualcuno del forum sia alta, poi ancora un week ad allenare e finalmente ci siamo... 19 SETTEMBRE 2010!! E un altra stagione incomincia!!!
18 AGOSTO 2010 - ULTIMISSIME SUL CALENDARIO VENATORIO
Da stamattina circolano insistentemente indiscrezioni di corridoio sul contenuto del pubblicando CV 2010/2011 sulla GURS (venerdì prossimo?). A parte il sicuro recepimento in toto della pronuncia del TAR sembrebbe che in aggiunta sia stato uscito dal cilindro dei funzionari dell'assessorato il solito coniglio che inguiaerebbe i cacciatori delle Isole Minori (Ustica, Eolie, Egadi, Pelagie e Pantelleria). Infatti sembrerebbe che la caccia sia vietata in tali territori anche se non interessati da ZPS. Non solo. Sembrerebbe anche che la caccia a tortora. colombaccio e merlo SIA SOLO E SEMPRE DA APPOSTAMENTO. Veramente la misura è colma! L'assessore colpevolmente informa la stampa con grandi proclami e poi dimentica che nel processo formativo del CV le Associazioni di categoria, in primis quelle venatorie, hanno il diritto di essere sentite e informate. Nel momento in cui la Regione è alla disperata ricerca di denari una categoria di cittadini che versa alle casse della disastrata regione 15.000.000 di euro viene bistrattata e annichilita da amministratori che non amministrano un bel niente. Ci auguriamo che proprio dalle Isole Minori parta un'onda, uno tsunami, che travolga tutte le ingiustizie perpetrate in questi anni in danno ai cacciatori. Abbiamo già pronto un atto stragiudiziale di diffida che invieremo all'Assessore non appena sarà accertato che le indiscrezioni corrispondono a verità. Vi terremo costantemente aggiornati!
si da appostamento: da appostamento per me!!!!!!!!!!!!
vorrei che foste con me il 31 mattina dietro ai cani a contare i conigli e anche la mattina che si apre con i cani, a contare le cartucce a terra.....
ebbene passata sta serata da domani mancano -5
che dire per l'apertura de posti carini ne ho trovati parecchi,alcuni isolati altri....
aspettiamo gli amici per la nostra apertura,ma prima dell'alba,la sera in campagna ci sara' l'abbufata
saluti a tutti
ciao alfio a proposito d'apertura ho visto che parli sempre della rc champion che è micidiale all'apertura..... ora volevo sapere se quella che dici tu è la RC3 CHAMPION con bossolo giallo o la RC4 CHAMPION bossolo nero?? grazie...
pensate na cosa.......giovedi prossimo staremo qua a parla di come sia andata l'apertura....ci siamoooooooooooooooooooooo.......ho gia un impazienza tremenda...............sti giorni non passano piu..........
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mancano tre giorni e se parteeeeeeeeeeeeeeeee
la cartuccia e la tipo 3 gialla.
giovedi zazza saro molto stanco ne parliamo venerdi ahahahhaha
-3 -3 -3 -3 -3 -3
mettetevi in viaggioooooooo
saluti a tutti
-3 -3 -3 -3 -3 -3
saluti a tutti
Alfio..l'apertura la fate a tortore??????????[:D][:D][:D]
Io giacchè non posso mercoledì,[:-cry][:-cry][:-cry] per motivi di lavoro,[menaie][menaie] non ho neanche ritirato il tesserino.[:-clown][:-clown]
Ciao e in bocca al lupacchione[vinci][vinci][vinci]
Pietro.
Alfio..l'apertura la fate a tortore??????????[:D][:D][:D]
Io giacchè non posso mercoledì,[:-cry][:-cry][:-cry] per motivi di lavoro,[menaie][menaie] non ho neanche ritirato il tesserino.[:-clown][:-clown]
Ciao e in bocca al lupacchione[vinci][vinci][vinci]
Pietro.
possibile con tutti i funghi che hai fatto non sei riuscito a rabbonire il datore ? [wink]
-3 -3 -3 -3 -3 -3
saluti a tutti
caro alfio speriamo bene qua il tempo ancora regge bene solo oggi si inizia a vede qualche nuvola domani vado a vede per l'ultima volta come spollano e poi mercoledi come dice daron sarà gueraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se passano anche le tortore,ma la destinazione e il colombaccio,quindi.....
per il resto al momento qui de pioggia o nuvole manco a pagarle e onestamente spero che se ne parli dopo l'apertura
i colombacci li aspetto all'abbeverata e non vorrei che il tempo.....
saluti a tutti
-2
se passano anche le tortore,ma la destinazione e il colombaccio,quindi.....
per il resto al momento qui de pioggia o nuvole manco a pagarle e onestamente spero che se ne parli dopo l'apertura
i colombacci li aspetto all'abbeverata e non vorrei che il tempo.....
saluti a tutti
-2
alfio ho caricato 4-5 cartucce a sale per te nel caso mi dovessi fa prendere 'na purga [menaie]
Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
L'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...
16-09-23, 15:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta