Una cartolina a Berlusconi per la difesa della caccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
fatto!!!!però......credo che non sia una letterina a salvarci.............« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Fattissimo speriamo ci dia retta ma ci credo veramente molto pocoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Lodevole iniziativa...... ma sono dell'idea che non serva a niente, bisogna pensarci nelle urne......per una volta non votare!!!!!
Mi spiace ma io non la mando , sono stufo di essere preso per i fondelli...... la caccia vive e vivrà anche senza di me ed io vivo anche senza caccia..... forse meglio.....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Anche io ho aderito all'iniziativa,non foss'altro per dare un giudizio su questa signora.alfonso misasiCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
-
-
da louisonL'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisProposto nuovo referendum sulla caccia
Di
Redazione
-
27 Gennaio 2023
© Troy Kellogg / shutterstock
...-
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta