Siccome ho una vacanza che va dal 24 agosto al 1 settembre inclusi c'è modo di sapere quanto prima i giorni (o anche il giorno) dell'apertura cosi da prolungare a lavoro giorni di ferie???[:-bunny]
C.v. Lazio 2010/2011 ???
Comprimi
X
-
C.v. Lazio 2010/2011 ???
Urgente!! Vorrei avere una piccola delucidazione in merito alla fantomatica pre-apertura che di sovente si ripete ogni anno (si spera)...
Siccome ho una vacanza che va dal 24 agosto al 1 settembre inclusi c'è modo di sapere quanto prima i giorni (o anche il giorno) dell'apertura cosi da prolungare a lavoro giorni di ferie???[:-bunny]sigpic -
Quest'anno c'è la pre chiusura e la post apertura, puoi tranquillamente rientrare a lavoro.....hahhahahaha
Scherzo!!!!
Speriamo ci sia, ma tutto tace. -
-
da quello che mi è dato sapere nel Lazio non ci sarà pre-apertura e pare venga chiusa la caccia a tutti i migratori (anatidi esclusi). Ti conviene andare a pesca..:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-prUrgente!! Vorrei avere una piccola delucidazione in merito alla fantomatica pre-apertura che di sovente si ripete ogni anno (si spera)...
Siccome ho una vacanza che va dal 24 agosto al 1 settembre inclusi c'è modo di sapere quanto prima i giorni (o anche il giorno) dell'apertura cosi da prolungare a lavoro giorni di ferie???[:-bunny]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Benissimo tanto me ne vado in Sardegna mi ci faccio trasferire anche per lavoro dal 1° settembre al 31 gennaio compreso:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mi sa proprio che quest'anno spariamo alle super cazzate di quei poveri ministri, che pur di salire in alto sparano cazzate contro noi cacciatori, anzichè battersi per un paese sicuro! Cari Ministri combattete la criminalità organizzzzaaaata, non contro i cacciatori...Sempre se avete le OO. salutoni da GabrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Tutti gli anni a giugno ricominciate a chiedere del calendario del Lazio? Ma non lo sapete che nel Lazio il calendario esce sempre ad agosto,la legge dice che dovrebbe uscire a giugno ma invece esce a fine luglio o meglio anche ad agosto, metteteve l'animo in pace sara' sempre cosi' anche se ve mozzicate i gomiti due o tre mesi primaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da cuba71791^ Bozza del Calendario Venatorio 2010-2011 consegnato dalla Giunta Regionale alle Associazioni nel corso della riunione della Consulta del giorno 20...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta