Postate pure le foto se volete.
Tatuaggi venatori
Comprimi
X
-
si deve fare!!!a me piacerebbe proprio l'immagine del marchio della fidc ma solo l'immagine.......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
-
Potresti farti fare una foto (visto che sono zone del corpo visionabili e sei uomo) e postarle altrimenti potresti squoiarti l'avambraccio [occhi] e mandare la pelle a far fare una scansione cosi da rendercela disponibile...
Il tatuaggio della beccaccia sull'avanbraccio o sul petto mi ha sempre affascinato...ne voglio uno anche io!!![:-cry]Commenta
-
Vada per lo scuoiamento della pelle che una volta essiccata sara scannerrizata ad inviata sul forum.
scherzi a parte, io le foto le posso anche fare, ma realmente non so come inserirle qui dentro........................ col PC sono una frana!!!
ciao PaoloCommenta
-
Ho sempre voluto tatuarmi questo:
antico simobolo Maya o Azteco.File allegatiPosta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
E allora fatti aiutare e postaci le foto![:D]
Allora fai delle foto con una digitale, scarica le foto con il cavetto al pc tramite la guida.
Entri nel sito, entri nella discussione, sotto al nuovo messaggio clicca su modalità avanzate, clicca su gestione degli allegati, in alto clicca su sfoglia e cerca nel tuo Pc dove sono le immagini, doppio clic sull'immagine, a quel punto il percorso viene memorizzato e non devi fare altro che cliccare carica...e salvare alla fine e il gioco è fatto![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da Mattia1985Ciao a tutti ho un pò di confusione.
Se sono in caccia in forma vagante con il cane da cerca, per scovo e recupero dei tordi devo... -
da LorisPer evitare continui ricorsi al Tar e conseguenti modifiche o sospensioni del calendario venatorio basterebbe che lo stesso venisse promulgato con legge...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977salve a tutti... capisco che è una domanda strana, ma dato quello che ho visto di questi tempi ci sta.
Per il ritiro dei tesserini venatori ogni...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta