calendario 2010/2011 dateci notizie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

orlando
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • orlando

calendario 2010/2011 dateci notizie

buona sera a tutti mi chiamo orlando ed abito a roma, qui e' un po' di tempo che si sente farneticare riguardo l'apertura, se per fine agosto oppure come di consueto la 3° domenica di settembre ma con una chiusura ritardata, c'e' chi poi dice che si aprira' per specie.Io non credo a queste leggende metropolitane che poi ognuno dice la sua. ma vi porgo questa domanda per sapere da voi se avete qualche notizia in merito alla verita, riguardo il nuovo calendario aspetto risposte piu' chiare di quelle che ho sentito UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO
    Ultima modifica Ospite; 28-06-10, 13:46.
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Credo che quella del fine agosto sia una grossa farloccata in quanto la legge nazionale dice apertura dal 1°settembre al 31 gennaio.Poi con l'approvazione dell'articolo 42 bisognerà attenersi ai KC.Ci potrebbe essere una eventuale estensione della caccia alla 1a decade di febbraio per alcune specie, se la regione lo richiederà e se l'infs darà parere favorevole,ma di questo ne dubito,ciao vecio
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• orlando

immagginavo ma per il 1° e' aperta per tutte le specie o solo alla tortora? grazie comunque della spiegazione chiara

Commenta

• Gius
        ⭐⭐
        • Mar 2010
        • 309
        • ATC RE 2
        • Drahthaar Elvis II della Nonatula

Oggi ho visto il calendario Venatorio provincia di Reggio Emilia. Tutto come l'anno scorso. apertura il 1 settembre da appostameno ad alcune specie migratorie e il 19 sett alla stanziale.
        Uffa L'attesa è ancora lunga
        Ath salut...
        Giuseppe

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)
          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Non saprei,queste dovrebbero essere le linee guida ma credo che il calendario del Lazio non sia ancora uscito.In merito a questo ho letto solo delle sparate demagogiche e fuorilegge,dell'ex governatore Storace.Ciao vecio
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Piu'o meno come l'anno scorso e ci dovrebbe essere la preapertura solo alle tortore
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

noooooooooo cicalo' la miseria nun ve fanno spara' cornacchie,gazze ghiandaie all'apertura???
              hahahahahah
              saluti a tutti

Commenta

• mantuan85

qui in lombardia sapete piu o meno quando uscirà il calendario?

Commenta

• Daron
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1553
                  • Fonte Nuova, Roma, Lazio
                  • Setter Inglese

da 'na parte se apre a tutto ar primo settembre 'nsarebbe male... Così ci si sparpaglia a tortore palombacci e chi cià er cane se ne va a quaglie, fagiani etc etc..
                  Ci sarebbe piu trippa pe li gatti
                  sigpic

Commenta

• gamma2
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 1823
                    • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da Daron
                    da 'na parte se apre a tutto ar primo settembre 'nsarebbe male... Così ci si sparpaglia a tortore palombacci e chi cià er cane se ne va a quaglie, fagiani etc etc..
                    Sopratutto ci sarebbe meno pressione su poche specie
                    saluti

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron

Si certo i verdi gia' stanno a rompere perche' l'istituzione del famigerato art. 43 sia gia' operativo da quest'anno e che la caccia chiuda secondo i Key Concept e tu falla pure aprire il 1° settembre a tutto cosi' smettiamo a natale del tutto......

per me se aprisse a tutto il 5 ottobre e ci dessero meta' febbraio sarebbe ottimale cosi' davvero si andrebbe a tutto senza pestarci i piedi chi a fagiani e lepri e chi alla migratoria senza dover litigare come cani arrabbiati.

e un giorno o due alle tortore e basta. calendario unico per tutti.
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 1553
                        • Fonte Nuova, Roma, Lazio
                        • Setter Inglese

Originariamente inviato da cicalone
                        Si certo i verdi gia' stanno a rompere perche' l'istituzione del famigerato art. 43 sia gia' operativo da quest'anno e che la caccia chiuda secondo i Key Concept e tu falla pure aprire il 1° settembre a tutto cosi' smettiamo a natale del tutto......

per me se aprisse a tutto il 5 ottobre e ci dessero meta' febbraio sarebbe ottimale cosi' davvero si andrebbe a tutto senza pestarci i piedi chi a fagiani e lepri e chi alla migratoria senza dover litigare come cani arrabbiati.

e un giorno o due alle tortore e basta. calendario unico per tutti.
                        essi qua a Roma è pieno de lepri ...[:-clown]
                        sigpic

Commenta

• ALFIO68

a cicalo' tieniti ste idee per te ahhahahahahahah
                          io tornerei ai bei tempi,apertura ultima d'agosto e chiusura a febbraio.
                          se pensi che italiani adesso sono in giro per il mondo a sparare,allora......
                          saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..