Multa per chi disturba i cacciatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Danel Scopri di più su Danel
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Danel
    • Jan 2009
    • 138
    • Abruzzo - Teramo

Multa per chi disturba i cacciatori

Proposta di legge del senatore Valerio Carrara del pdl, per multare chi disturba i cacciatori con 1500 euro.
    Idea copiata dalla legislazione francese che prevede il reato di ostruzionismo agli atti di caccia.
    L'obbiettivo è quello di evitare l'accerchiamento da parte degli ambientalisti durante le battute di caccia.

(Articolo)
    Via libera ai cacciatori e mano pesante a chi vuole mettergli i bastoni tra le ruote. Chi disturberà le doppiette nostrane mentre sparano rischierà una multa di 1.500 euro. L’idea arriva dal senatore del Pdl Valerio Carrara. Idea copiata dalla legislazione francese che prevede il reato di ostruzionismo agli atti di caccia. La proposta di …
    sigpic
  • Alessandro 70
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 1432
    • genova
    • Perla, setter inglese

Dubito che venga attuata......ma se cosi fosse sarebbe BELLO!!!!!!!!!!!!!

Ciao Ale.
    Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• gnv
      ⭐⭐
      • Jul 2009
      • 934
      • sicilia

chissà perchè, ma quando si tratta di leggi a favore della caccia, raramente vengono portate avanti, e se passano va a finire che al posto di favorirci, mettono ancora più restrizioni di quelle che già ci sono...

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

io so' 30 anni che vado a caccia e che sento dire di disturbi vari, a me non sono mai capitati e se vengono.......gli scarponi nel c....o fanno male, sopratutto i miei taglia 47
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giannettiluciano
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 3103
          • riotorto, Livorno, Toscana.
          • denny-setter inglese

Al primo verbale,per disturbo..mi faccio prete ![;)]
          giannetti luciano

Commenta

• Re del Vento
            ⭐⭐
            • May 2007
            • 902
            • Pisa, Pisa, Toscana.
            • Setter inglese tricolore

Originariamente inviato da giannettiluciano
            .....ti piace vincere facile eh??!!??
            sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• duedentoni_old

mai trovati.............cornazza facendo!!!

Commenta

• Willow
                ⭐⭐
                • Oct 2008
                • 286
                • Sacrofano (Roma)
                • Spinone

Anche io mai trovati, sempre facendo corna. Però a questi schifosi, un bel verbalozzo per metterli al mondo ci vorrebbe eccome...
                Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
                (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

anche io questi disturbi non li ho mai avuti, a parte qualche vicenda esilarante come alla chiusura del 31.1.2010 in sardegna dove allo spollo alla prima botta del primo tordo intravisto mi suona la sirena dell'allarme di una villa costruita (suppongo non tanto legalmente) in mezzo alla macchia mediterranea di cisti, mortelle e olivastri sardi .. [:D]

Commenta

• gabrielemalerba
                    ⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 633
                    • Brindisi_Puglia.
                    • Setter incrocio springer

Originariamente inviato da giannettiluciano
                    Dopo tocca chiamarti Don Camillo......di Pepponi c'e ne son gia troppi....saluti

---------- Messaggio inserito alle 03:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:03 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
                    io so' 30 anni che vado a caccia e che sento dire di disturbi vari, a me non sono mai capitati e se vengono.......gli scarponi nel c....o fanno male, sopratutto i miei taglia 47
                    azzz. però....hai i piedi pesanti allora....saluti

---------- Messaggio inserito alle 03:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:04 PM ----------

Originariamente inviato da gnv
                    chissà perchè, ma quando si tratta di leggi a favore della caccia, raramente vengono portate avanti, e se passano va a finire che al posto di favorirci, mettono ancora più restrizioni di quelle che già ci sono...
                    Come lo specchetto per l'allodole, prima dell'apertura della caccia propongono e propongono,leggi e favoritismo per la caccia, dopo e come il collo dell'imbuto..... che ci strizzano fino all'ultima goccia....ciaaaaooo[wink]
                    GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• angelo37

a un mio amico circa 4/5 anni fà il giorno dell'apertura, dopo aver sparato a un colombaccio è capitato che 2 animalisti gli contestavano (sbagliando e sicuramente per farsi un alibi) che aveva sparato a un colombo d'allevamento e subito dopo lo hanno pestato rompendogli anche un dente, lui non ha reagito essendo senza testimoni per paura di essere accusato falsamente e mettere in pericolo la sua fedina e il suo porto d'armi.
                      Ha presentato denuncia presso i carabinieri ma non ha concluso niente perchè non conosceva i 2 animalisti e non sono state fatte indagini.
                      Ultima modifica Ospite; 12-07-10, 14:31.

Commenta

• stefano64
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 3506
                        • civitavecchia
                        • pointer

Originariamente inviato da angelo37
                        a un mio amico circa 4/5 anni fà il giorno dell'apertura, dopo aver sparato a un colombaccio è capitato che 2 animalisti gli contestavano (sbagliando e sicuramente per farsi un alibi) che aveva sparato a un colombo d'allevamento e subito dopo lo hanno pestato rompendogli anche un dente, lui non ha reagito essendo senza testimoni per paura di essere accusato falsamente e mettere in pericolo la sua fedina e il suo porto d'armi.
                        Ha presentato denuncia presso i carabinieri ma non ha concluso niente perchè non conosceva i 2 animalisti e non sono state fatte indagini.

azz ... proprio perchè non c'erano testimoni ci sarebbe stato da fare un'altra cosa [bastone]

Commenta

• randagio
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 12322
                          • Tuscany.
                          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Non credo che faranno una legge a favore nostro.
                          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Lume
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4497
                            • Valtrompia
                            • Setter redo

Originariamente inviato da stefano64
                            azz ... proprio perchè non c'erano testimoni ci sarebbe stato da fare un'altra cosa [bastone]
                            Si se è un posto di cinghialetti manco le ossicina trovavano piùù[:D]

ma che gente ragazzi[:-cry]

Commenta

• Francesco Petrella
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2006
                              • 4883
                              • L'Aquila, Abruzzo.
                              • Setter inglese

Un mio amico cacciatore con questi giochetti ha fatto i soldi e si è aperto un ristorante....[:D]
                              Posta alla beccaccia?
                              No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                              www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                              nee te sa
                              (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..