viaggio in scozia in auto .. o in aereo ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano64 Scopri di più su stefano64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Aldo
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2007
    • 1238
    • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
    • Pointer e Setter Inglese

Sono le persone che sono state derubate a TRES ARROYOS quattro/cinque anni fa ?, se sono queste cacciano con Sergio R io ero a due km, vergogna per noi tutti i Argentini, ma pensate che cose del genere non capitano in altri posti/paesi ?? se volete vi elenco un po di cose brutte vissute tanto in America tutta come anche nella vecchia e colta Europa.

Saluti cordiali
    Aldo Rappan x

Commenta

• Lume
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4497
      • Valtrompia
      • Setter redo

Originariamente inviato da Aldo
      Sono le persone che hanno rubbato a TRES ARROYOS quaro/cinque anni fa ?, se sono queste cacciano con Sergio R io ero a due km, vergogna per noi tutti i Argentini, ma pensate che cose del genere non capitano in altri posti/paesi ?? se volete vi ellenco un po di cose brute vissute tanto in America tutta come anche nella vecchia e colta Europa.

Saluti cordiali
      Cose che capitano ovunque... con dipiacere e nostro malgrado.

Ciao Dante e scrivi meglio di me in italiano[:D]

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

[QUOTE=Jagèn;463168]
        Originariamente inviato da stefano64

tanto tanto non gli è dispiaciuto visto che 2 ci sono tornati quest'anno, malgrado la brutta esperienza!
        Conosci Albertone?
        ciaoooo
        Si è vero alcuni quest'anno sono riandati.

In pratica uno di loro, mio carissimo amico, mi ha raccontato che sono stati assaliti e rapinati dentro una casa di caccia, con pistole puntate alla tempia e botte da orbi in particolare a uno di loro che reagì e che tutt'ora ha seri problemi ad un occhio.
        Questo mio amico mi ha raccontato che lui è svenuto dalla paura, credeva oramai di essere morto.
        Comunque vabbè io in argentina non ci vado perchè non mi piace quel tipo di caccia lì da sparatoria continua .. e animali che da quello che sento dire vengono buttati al macero, non per il fatto in sè che effettivamente potrebbe succedere dovunque.

Commenta

• Aldo
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2007
          • 1238

Comunque vabbè io in argentina non ci vado perchè non mi piace quel tipo di caccia lì da sparatoria continua .. e animali che da quello che sento dire vengono buttati al macero, non per il fatto in sè che effettivamente potrebbe succedere dovunque.[/QUOTE]

Va bene 64, meglio cosi, non venire. Forse pensi che ti mettono la pistola in testa se non spari tutto quello che si muove in campagna..., ognuno e donno della sua propria morale venatoria e non, quando sei a posto non si spara piú e basta, guarda che facile se soluziona il caso.

Se in questo paese si vuole CACCIARE selvaggina dificile anche ne abbiamo in tanti posti...

Resta li, divertiti

Saluti
          Ultima modifica Aldo; 22-07-10, 20:06.
          Aldo Rappan x

Commenta

• stefano64
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 3506
            • civitavecchia
            • pointer

Comunque vabbè io in argentina non ci vado perchè non mi piace quel tipo di caccia lì da sparatoria continua .. e animali che da quello che sento dire vengono buttati al macero, non per il fatto in sè che effettivamente potrebbe succedere dovunque.

Va bene 64, meglio cosi, non venire. Forse pensi che ti mettono la pistola in testa se non spari tutto quello che si muove in campagna..., ognuno e donno della sua propria morale venatoria e non, quando sei a posto non si spara piú e basta, guarda che facile se soluziona il caso.

Se in questo paese si vuole CACCIARE selvaggina dificile anche ne abbiamo in tanti posti...

Resta li, divertiti

Saluti[/QUOTE]

Aldo, quando ti innervosisci il tuo italiano peggiora [:D]

A parte gli scherzi io non ho nulla contro chi gli piace di fare quel tipo di caccia .. se ti piace vai .. se non ti piace non vai .. alè [;)]

Commenta

• Aldo
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2007
              • 1238

Originariamente inviato da stefano64

Resta li, divertiti

Saluti
              Aldo, quando ti innervosisci il tuo italiano peggiora [:D]

A parte gli scherzi io non ho nulla contro chi gli piace di fare quel tipo di caccia .. se ti piace vai .. se non ti piace non vai .. alè [;)][/QUOTE]

Il mio Italiano peggiora sempre, calmo o nervoso...

Dici quel tipo di caccia e io ti domando, quale !!!!, amazzare troppo NON É CACCIA.

Il Cacciatore deve sapere fermare il grilletto quando é sodisfatto della selvaggina vista, non e detto che si debba sempre amazzare tutto quello che corre o vola, guarda me in Crimea mi ha fatto schifo vedere un massacro di beccaccie, e per quello Tu non devi andare?? vai e prendi quello che il tuo "stomaco" ti permete!!

Anche in Grecia a beccacce ho sparato soltanto quello che la mia morale mi permetteva, ed altri continuavano a sparare...

Per altro Tu non venire in Argentina che nemmeno la carne e il vino sono buoni e le donne tutte brutte come il peccato [vinci]

Saluti
              Aldo Rappan x

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Il mio Italiano peggiora sempre, calmo o nervoso...

Dici quel tipo di caccia e io ti domando, quale !!!!, amazzare troppo NON É CACCIA.

Il Cacciatore deve sapere fermare il grilletto quando é sodisfatto della selvaggina vista, non e detto che si debba sempre amazzare tutto quello che corre o vola, guarda me in Crimea mi ha fatto schifo vedere un massacro di beccaccie, e per quello Tu non devi andare?? vai e prendi quello che il tuo "stomaco" ti permete!!

Anche in Grecia a beccacce ho sparato soltanto quello che la mia morale mi permetteva, ed altri continuavano a sparare...

Per altro Tu non venire in Argentina che nemmeno la carne e il vino sono buoni, e le donne tutte brutte come il peccato [vinci]

Saluti
                Aldo devo dire che dal tuo modo di scrivere emerge simpatia e carattere sanguigno .. bene .. sarà un piacere un giorno conoscerci [:-golf]

Comunque devo dire che hai toccato un punto sicuramente dolente, quello degli abbattimenti eccessivi di beccacce all'estero.
                Già perchè un conto sono le tortore argentine, che ho visto su you tube spollare a milioni, con conseguente canna incandescente, un conto le beccacce europee, che vanno "trattate con i guanti".
                In effetti queste persone che vanno a caccia in Scozia di cui parlavo di 16 cani portano una decina di cuccioloni da addestrare, quindi lo scopo del viaggio è evidente.
                Io stesso non porterò la mia pointer, primo per farla riposare una settimana dopo 3 mesi di tour de force, secondo perchè è un cane che ti corre tutto un giorno per cercarne 1, non so se gli farebbe bene trovarne tantissime in poche ore (sempre che sia vero che ci sono tutti questi selvatici).
                Con preciso riferimento alle stragi di Crimea, in questo forum e altrove si è tanto discusso dell'argomento fino alla noia, io qui posso solo aggiungere che prelevare 20-30 capi o più in una settimana e non portarli neanche in Italia, dove sarebbero onorati con una "grande cucina", non rientra nei miei principi.
                Per cui lascio la Crimea a chi ci vuole andare, io vado dove la selvaggina la posso riportare in Italia (anche spendendo un supplemento), perchè ho tanti amici che a tavola sanno fare i complimenti a chi sa cucinare bene [slurp]

Infine W la tua Argentina (carne e donne), W Camoranesi che ci ha fatto vincere il mondiale, e speriamo che nel 2014 in Brasile fate il colpaccio .. tanto temo che a noi ci aspettano altri 24 anni minimo ... [:-cry]

Commenta

• Aldo
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2007
                  • 1238

[QUOTE=stefano64;463534]Aldo devo dire che dal tuo modo di scrivere emerge simpatia e carattere sanguigno ..

Beh sicuramente sará per la mia gioventu...

bene .. sarà un piacere un giorno conoscerci [:-golf]

Anche per me Stefano

Saluti
                  Aldo Rappan x

Commenta

• zurito
                    ⭐⭐
                    • Oct 2007
                    • 728
                    • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
                    • setter gordon

Aldo,
                    se il vno la carne non sono buoni e le done brutte........................................cosa vengo a fare in argentina??

ciao bandito

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

Originariamente inviato da zurito
                      Aldo,
                      se il vno la carne non sono buoni e le done brutte........................................cosa vengo a fare in argentina??

ciao bandito
                      vai a imparare lo spagnolo, almeno quello :-pr

Commenta

• Aldo
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2007
                        • 1238

Originariamente inviato da zurito
                        Aldo,

ciao bandito
                        Come cosa vengo a fare, vieni a sparare pernicci, lepri, anatre, ocche, tortore, colombacci, beccaccini tutti in voliera !!!! cosi non si scappa nessuna, la carne di due e quatro zampe e il vino quí NON - CI - STANNO, al meno di qualitá. [fiuu][fiuu][fiuu]

Adesso capisci uomo del Fabbri ?????????????, in tanto se ti dico che ci sono lo stesso non vieni... [menaie]

Ciao Paolone, verrai in Italia in agosto?

Cari saluti con il mio abbraccio da sempre
                        Aldo Rappan x

Commenta

• zurito
                          ⭐⭐
                          • Oct 2007
                          • 728
                          • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
                          • setter gordon

Aldo,
                          stai tranquillo che verro a caccia con te, due banditi nella pampa non e cosa di tutti i giorni, sono appena tornato in kazakistan, pero rientro a settembre per andare in Scozia a fare 2 giorni di battuta alle grouse e poi a fare l'apertura in Italia.

abrazos....................... Paolo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..