X
-
Finalmente!!!!
Con grande gioia ,oggi , ho finalmente ritirato il tesserino di iscrizione all'albo[evvai][evvai][evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]Ultima modifica Ospite; 04-06-13, 21:52. -
-
-
e come se non avessi abbastanza cose da fere adesso ti metti a fare anche il giudice???? ma te le vai proprio a cercare....silvioCommenta
-
Bravo bravo...ora pure giudice...come fai a fare il ladro e anche la guardia?[:D]
Poveretti i tuoi cani...ora non avranno scampo...giudicati anche quando fanno la pipi[fiuu]Commenta
-
Non preoccuparti Christian, ho sempre pensato che chi da del cornuto agli altri, lo fà sopratutto per togliersi un peso che ha in testa, vai tranquillo e complimenti per la tua prossima e affascinante avventura!!! Ciao [:D]
[vinci]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
hehe hai ragione!!!!!! ma che ci vuoi fare ....a me piace fare il bagno nell'olio bollente!!!!!!
beh questo vuole dimostrare che volendo il tempo si trova per tutto , no?[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 03:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:25 PM ----------
Beh....sai.....per prendere un ladro ci vuole un altro ladro!!!!! (ovviamente scherzo)
Beh ....i miei cani.....pretendo quello che sono in grado di darmi e nulla piu...... non c'è nulla di piu brutto di una cosa imparata a forza!!!! ....ad esempio il trotto....[fiuu]
Piu che i miei cani ......povero il mio compagno di caccia :" Tieni il fucile alto!!!! scarica quando scendi la riva!!!Non sparare al selvatico sfrullato!!!ECC ECC
---------- Messaggio inserito alle 03:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:32 PM ----------
[old]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafE ne sarei decisamente e un po' "ripiccatamente" contento dopo tutto questo leggere "made in PRC" spesso subdolamente nascosto in...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da oreipTanti cari Auguri all'uomo titolare della sezione compleanni, che oggi festeggia il suo.
Ti Abbraccio e ti Auguro un mondo di serenità.
Buon...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da randagio[:-golf] Finalmente ieri sera verso le 19 Sono diventato Nonno, di Sirio un bel bambino di Kg. 3.965 e alto 54 cm.
Sto toccando il celo con le...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta