Finalmente!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Christian O. Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Christian O.
    • Feb 2026

Finalmente!!!!

Con grande gioia ,oggi , ho finalmente ritirato il tesserino di iscrizione all'albo[evvai][evvai][evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]
    Ultima modifica Ospite; 04-06-13, 21:52.
  • Giampaoletti
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 1863
    • Ascoli Piceno

Quale Albo? Cmq complimenti[vinci]

Commenta

• Christian O.

hehe scusa avevo dimenticato di inserire la foto!!!

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

complimenti al nuovo giudice.
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• BENELLI.78
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 2041
          • Napoli
          • Springer Spaniel inglese

Augurissimi
          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Christian O.

eh grazie, perdonate la foto ma potevo venire anche peggio!!!!
            Ormai la stagione è finita ma la prossima primavera si inizia.......beh....entrerò in quella categoria di "cornuti" della quale fanno parte anche gli arbitri[:-fight]

Commenta

• ettore
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 2603
              • Cairo Montenotte - Savona -
              • bracco italiano _ bracco francese

complimenti.
              Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

complimenti!!!
                « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• silvio roncallo
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2006
                  • 5650
                  • genova, Genova, Liguria.
                  • spinone

e come se non avessi abbastanza cose da fere adesso ti metti a fare anche il giudice???? ma te le vai proprio a cercare....
                  silvio

Commenta

• Lume
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4497
                    • Valtrompia
                    • Setter redo

Originariamente inviato da silvio roncallo
                    e come se non avessi abbastanza cose da fere adesso ti metti a fare anche il giudice???? ma te le vai proprio a cercare....

Bravo bravo...ora pure giudice...come fai a fare il ladro e anche la guardia?[:D]

Poveretti i tuoi cani...ora non avranno scampo...giudicati anche quando fanno la pipi[fiuu]

Commenta

• Sergordon
                      Cow Kill 2014
                      • Jan 2007
                      • 6416
                      • Divignano, Novara, Piemonte.
                      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Christian O.
                      beh....entrerò in quella categoria di "cornuti" della quale fanno parte anche gli arbitri[:-fight]
                      Non preoccuparti Christian, ho sempre pensato che chi da del cornuto agli altri, lo fà sopratutto per togliersi un peso che ha in testa, vai tranquillo e complimenti per la tua prossima e affascinante avventura!!! Ciao [:D] [vinci]
                      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da silvio roncallo
                        hehe hai ragione!!!!!! ma che ci vuoi fare ....a me piace fare il bagno nell'olio bollente!!!!!!
                        beh questo vuole dimostrare che volendo il tempo si trova per tutto , no?[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 03:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:25 PM ----------

Originariamente inviato da Lume
                        Bravo bravo...ora pure giudice...come fai a fare il ladro e anche la guardia?[:D]

Poveretti i tuoi cani...ora non avranno scampo...giudicati anche quando fanno la pipi[fiuu]
                        Beh....sai.....per prendere un ladro ci vuole un altro ladro!!!!! (ovviamente scherzo)
                        Beh ....i miei cani.....pretendo quello che sono in grado di darmi e nulla piu...... non c'è nulla di piu brutto di una cosa imparata a forza!!!! ....ad esempio il trotto....[fiuu]
                        Piu che i miei cani ......povero il mio compagno di caccia :" Tieni il fucile alto!!!! scarica quando scendi la riva!!!Non sparare al selvatico sfrullato!!!ECC ECC

---------- Messaggio inserito alle 03:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:32 PM ----------

Originariamente inviato da Sergordon
                        Non preoccuparti Christian, ho sempre pensato che chi da del cornuto agli altri, lo fà sopratutto per togliersi un peso che ha in testa, vai tranquillo e complimenti per la tua prossima e affascinante avventura!!! Ciao [:D] [vinci]
                        [old]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..