ISPRA e calendari venatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Donatino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donatino

ISPRA e calendari venatori

[:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]
    Dovete scaricare il pdf io l'ho letto e stò già prenotando il mio viaggio venatorio all'estero...
  • santuberto
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 626
    • verona
    • setter

Originariamente inviato da Donatino
    http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...1/Default.aspx
    [:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]
    Dovete scaricare il pdf io l'ho letto e stò già prenotando il mio viaggio venatorio all'estero...
    Io non credo che un paese si possa considerare civile se arriva, da un punto di vista pratico, ad abolire la caccia per la pressione di pochi o per la scorrettezza di altri. Cosa saranno capaci da fare tra uno, o due o tre anni? Veramenta una schifezza. Saluti, Santuberto.
    Cordialmente, Santuberto

Commenta

• ALFIO68

che cacada.allucinante per quagli,allodola,colombacci dico che quelle coppie so solo nell,a prov catanese ahahahah,canapiglie,tortore e poi quest'anatra marmorizzata ma che......
      comunque idiozie esagerate atte a precludere la caccia.
      che incompetenti

Commenta

• Donatino

Originariamente inviato da ALFIO68
        che cacada.allucinante per quagli,allodola,colombacci dico che quelle coppie so solo nell,a prov catanese ahahahah,canapiglie,tortore e poi quest'anatra marmorizzata ma che......
        comunque idiozie esagerate atte a precludere la caccia.
        che incompetenti
        il problema è uno solo: Loro si chiamano ISPRA e noi poveri cacciatori NESSUNO.....[:-glass][:-clown][:-clown]

Commenta

• gabrielemalerba
          ⭐⭐
          • Oct 2008
          • 633
          • Brindisi_Puglia.
          • Setter incrocio springer

Io oltre i tagli che han fatto sulle buste paghe dei Politici, taglierei pure L' Ispra, perchè è mia curiosita sapere come loro analizano gli habitat e la selvagina, per dopo redigere la situazione reale per regione....Bhooo!!!!Casi della vita......
          GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..