manipolazioni mediatiche

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

toperone Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • toperone
    • Oct 2025

manipolazioni mediatiche

Personalmente sono profondamente addolorato per il gravissimo incidente accaduto che ha spezzato una vita.
    Mi auguro che il colpevole si costituisca all'autorita' giudiziaria al piu' presto. Ma guardate cosa riescono a scrivere i media italiani a margine di un grave lutto. [:-cry][:(]
    un caro saluto,
    paolo
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1807
    • toscana-prov. PI

Il problema è che l'autore del folle gesto, che si è costituito, NON è un cacciatore come scritto e detto dai media ma un BRACCONIERE. Questo andrebbe detto e rimarcato.
    saluti

Commenta

• Jayden

Attenzione geapress è un'agenzia di stampa creata da ex collaboratori e dirigenti LAV!

nn è l'ansa ecc. tanto è vero che Gea press nn si è occupata per nulla del caso di mariapia riggi, il cui topic trovate in questa sezione...vi consiglio di leggere con attenzone tale topic.

---------- Messaggio inserito alle 10:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 AM ----------

http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=27775

anche in relazione a questo caso leggete qui...

Commenta

• tramontana
        ⭐⭐
        • Jun 2010
        • 474
        • langa astigiana
        • setters inglesi

che vergogna.....sanno solo strumentalizzare la cronaca a loro piacimento, cosa c' entra la caccia con tutto questo, ....[:-bunny][:142][:142][:142][:-fight]

Commenta

• zaza
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4114
          • frosinone
          • SETTER

ma come si fa a parlare di libera caccia se qua alla fine della giostra ci si trova con 10 giorni in meno?Chi andra a caccia da agosto a febbraio come si pubblicizzava tanto????[:142]
          ma la serietà professionale dove sta?????[:-glass]
          vogliamo essere sicuri di quello che so scrive oppure vogliamo dare solo sfogo alla penna e alla mania di protagonismo?????[stop][stop]

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da toperone
            http://www.geapress.org/caccia/altam...on-casson/3991

Personalmente sono profondamente addolorato per il gravissimo incidente accaduto che ha spezzato una vita.
            Mi auguro che il colpevole si costituisca all'autorita' giudiziaria al piu' presto. Ma guardate cosa riescono a scrivere i media italiani a margine di un grave lutto. [:-cry][:(]
            un caro saluto,
            paolo

E' da ieri che sto' provando a confrontarmi con quegli imbecilli con le risposte sul loro sito ma non e' facile, se volete leggere cliccate sul link e leggete le risposte sotto io scrivo come Mauro.-.......
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cicciotumeo
              • Aug 2009
              • 142
              • caserta
              • pointer

Originariamente inviato da cicalone
              E' da ieri che sto' provando a confrontarmi con quegli imbecilli con le risposte sul loro sito ma non e' facile, se volete leggere cliccate sul link e leggete le risposte sotto io scrivo come Mauro.-.......
              caro cicalone mi dispiace ma stai solo perdendo tempo. E' queestione di barriere ideologiche e credo anche di pastoia bassa (vita facile), i giovincelli si devono sentire occupati in qualcosa di impegnato.
              saluti da ciccio[:-golf]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da cicciotumeo
                caro cicalone mi dispiace ma stai solo perdendo tempo. E' queestione di barriere ideologiche e credo anche di pastoia bassa (vita facile), i giovincelli si devono sentire occupati in qualcosa di impegnato.
                saluti da ciccio[:-golf]

Lo so Ciccio ma cerco di fargli capire che razza di minorati senza materia grigia siano e poi offendendoli senza farglielo capire e' ancor piu' divertente[:D]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cicciotumeo
                  • Aug 2009
                  • 142
                  • caserta
                  • pointer

Originariamente inviato da cicalone
                  Lo so Ciccio ma cerco di fargli capire che razza di minorati senza materia grigia siano e poi offendendoli senza farglielo capire e' ancor piu' divertente[:D]
                  scusami se insisto ma non ne ricavi niente, a meno che non ti trovi a confrontarti con qualche persone seria ed equilibrata che pur esistono anche sull'atro fronte, ma quasi mai l'incontrerai in certi "luoghi infestati di vipere e sanguisughe". Mi è venuta voglia di provocarne uno e puntualmente è venuto fuori tutto il marciume culturale di cui si nutrono.
                  Se vuoi puoi andare sullo stesso sito alla discussione "LO SAPEVATE CHE"; io mi firmo come francesco.
                  Ciao

Commenta

• simogru

dovremmo scrivere tutti la nostra,e ridicolizzare questi poveri falliti, senza arte ne parte!
                    Ultima modifica Ospite; 25-08-10, 14:18.

Commenta

• cicciotumeo
                      • Aug 2009
                      • 142
                      • caserta
                      • pointer

Originariamente inviato da simogru
                      ciao cicciotumeo,dammi il link di questo sito che mi svuoto le tasche una volta per tutte!
                      Ciao simogru, lo trovi all'inizio del persente discussione
                      vacci sopra col mouse e cklikka, così ti colleghi direttamente.

Commenta

• zaza
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4114
                        • frosinone
                        • SETTER

ma come si fa a ragionare con quelle teste????
                        fanno dei discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra.

Commenta

• camomilla65
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 6838
                          • ROMA (Tuscolano)

Almeno questo è un settore che subisce gli attacchi solo dall'esterno........... nel mio riguardo alcune razze (una in particolare) partono prima dall'interno e coloro che sbraitano magari sono gli stessi che sottobanco hanno crossato le loro razze con quelle contro le quali si battono per dare un pò di carattere al futuro delle loro linee.
                          Purtroppo il male è proprio nella generalizzazione soprattutto da parte di chi dovrebbe fare informazione seria. In italia è proprio questo che manca frutto non dell'ignoranza ma dall'interesse personale o dal rendersi succube del padrone e per me questo è un'aggravante. Mentre, anche non condividendo, si può capire il lato animalista/ambientalista, la disinformazione giornalistica "NO".
                          Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• zaza
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 4114
                            • frosinone
                            • SETTER

Originariamente inviato da camomilla65
                            Almeno questo è un settore che subisce gli attacchi solo dall'esterno........... nel mio riguardo alcune razze (una in particolare) partono prima dall'interno e coloro che sbraitano magari sono gli stessi che sottobanco hanno crossato le loro razze con quelle contro le quali si battono per dare un pò di carattere al futuro delle loro linee.
                            Purtroppo il male è proprio nella generalizzazione soprattutto da parte di chi dovrebbe fare informazione seria. In italia è proprio questo che manca frutto non dell'ignoranza ma dall'interesse personale o dal rendersi succube del padrone e per me questo è un'aggravante. Mentre, anche non condividendo, si può capire il lato animalista/ambientalista, la disinformazione giornalistica "NO".
                            è questa la cosa piu grave siamo ostaggi di tg che piegano le notizie a modo loro.
                            Si appellano in continuazione alla libertà di stampa parlano come se si trovassero in un regime di dittatura e poii?????
                            e poi so capaci solo di invoca diritti ma dimenticano i loro obblighi.[:142]

Commenta

• major gordon
                              • Jul 2009
                              • 120
                              • genova

Essere "animalisti" è di moda. E quindi lo è anche essere anticaccia e antiarmi. Per non parlare dei "pacifisti" se no bestemmio (e vado OT)
                              I vari TG si adeguano (ovvio!)
                              Io però quello che va in giro di notte e spara a tutto quello che vede e che non vede lo chiuderei in gattabuia e butterei la chiave. Gente così è un vero pericolo per la società tutta (come tutti i delinquenti, perchè di questo e non di altro si tratta!) oltre a meritarsi il nostro biasimo (per non dire peggio, ma molto peggio) per il fango che ci ha buttato addosso come categoria.
                              Quanto poi al buon senso di chi va a dormire in sacco a pelo in zone dove si sa che la caccia di frodo è praticatissima (senza voler insultare la memoria della vittima, persona degna di rispetto) ci sarebbe da fare un lungo discorso...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..