Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Personalmente sono profondamente addolorato per il gravissimo incidente accaduto che ha spezzato una vita.
Mi auguro che il colpevole si costituisca all'autorita' giudiziaria al piu' presto. Ma guardate cosa riescono a scrivere i media italiani a margine di un grave lutto. [:-cry][:(]
un caro saluto,
paolo
Il problema è che l'autore del folle gesto, che si è costituito, NON è un cacciatore come scritto e detto dai media ma un BRACCONIERE. Questo andrebbe detto e rimarcato.
saluti
Attenzione geapress è un'agenzia di stampa creata da ex collaboratori e dirigenti LAV!
nn è l'ansa ecc. tanto è vero che Gea press nn si è occupata per nulla del caso di mariapia riggi, il cui topic trovate in questa sezione...vi consiglio di leggere con attenzone tale topic.
---------- Messaggio inserito alle 10:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 AM ----------
che vergogna.....sanno solo strumentalizzare la cronaca a loro piacimento, cosa c' entra la caccia con tutto questo, ....[:-bunny][:142][:142][:142][:-fight]
ma come si fa a parlare di libera caccia se qua alla fine della giostra ci si trova con 10 giorni in meno?Chi andra a caccia da agosto a febbraio come si pubblicizzava tanto????[:142]
ma la serietà professionale dove sta?????[:-glass]
vogliamo essere sicuri di quello che so scrive oppure vogliamo dare solo sfogo alla penna e alla mania di protagonismo?????[stop][stop]
Personalmente sono profondamente addolorato per il gravissimo incidente accaduto che ha spezzato una vita.
Mi auguro che il colpevole si costituisca all'autorita' giudiziaria al piu' presto. Ma guardate cosa riescono a scrivere i media italiani a margine di un grave lutto. [:-cry][:(]
un caro saluto,
paolo
E' da ieri che sto' provando a confrontarmi con quegli imbecilli con le risposte sul loro sito ma non e' facile, se volete leggere cliccate sul link e leggete le risposte sotto io scrivo come Mauro.-.......
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
E' da ieri che sto' provando a confrontarmi con quegli imbecilli con le risposte sul loro sito ma non e' facile, se volete leggere cliccate sul link e leggete le risposte sotto io scrivo come Mauro.-.......
caro cicalone mi dispiace ma stai solo perdendo tempo. E' queestione di barriere ideologiche e credo anche di pastoia bassa (vita facile), i giovincelli si devono sentire occupati in qualcosa di impegnato.
saluti da ciccio[:-golf]
caro cicalone mi dispiace ma stai solo perdendo tempo. E' queestione di barriere ideologiche e credo anche di pastoia bassa (vita facile), i giovincelli si devono sentire occupati in qualcosa di impegnato.
saluti da ciccio[:-golf]
Lo so Ciccio ma cerco di fargli capire che razza di minorati senza materia grigia siano e poi offendendoli senza farglielo capire e' ancor piu' divertente[:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Lo so Ciccio ma cerco di fargli capire che razza di minorati senza materia grigia siano e poi offendendoli senza farglielo capire e' ancor piu' divertente[:D]
scusami se insisto ma non ne ricavi niente, a meno che non ti trovi a confrontarti con qualche persone seria ed equilibrata che pur esistono anche sull'atro fronte, ma quasi mai l'incontrerai in certi "luoghi infestati di vipere e sanguisughe". Mi è venuta voglia di provocarne uno e puntualmente è venuto fuori tutto il marciume culturale di cui si nutrono.
Se vuoi puoi andare sullo stesso sito alla discussione "LO SAPEVATE CHE"; io mi firmo come francesco.
Ciao
Almeno questo è un settore che subisce gli attacchi solo dall'esterno........... nel mio riguardo alcune razze (una in particolare) partono prima dall'interno e coloro che sbraitano magari sono gli stessi che sottobanco hanno crossato le loro razze con quelle contro le quali si battono per dare un pò di carattere al futuro delle loro linee.
Purtroppo il male è proprio nella generalizzazione soprattutto da parte di chi dovrebbe fare informazione seria. In italia è proprio questo che manca frutto non dell'ignoranza ma dall'interesse personale o dal rendersi succube del padrone e per me questo è un'aggravante. Mentre, anche non condividendo, si può capire il lato animalista/ambientalista, la disinformazione giornalistica "NO".
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Almeno questo è un settore che subisce gli attacchi solo dall'esterno........... nel mio riguardo alcune razze (una in particolare) partono prima dall'interno e coloro che sbraitano magari sono gli stessi che sottobanco hanno crossato le loro razze con quelle contro le quali si battono per dare un pò di carattere al futuro delle loro linee.
Purtroppo il male è proprio nella generalizzazione soprattutto da parte di chi dovrebbe fare informazione seria. In italia è proprio questo che manca frutto non dell'ignoranza ma dall'interesse personale o dal rendersi succube del padrone e per me questo è un'aggravante. Mentre, anche non condividendo, si può capire il lato animalista/ambientalista, la disinformazione giornalistica "NO".
è questa la cosa piu grave siamo ostaggi di tg che piegano le notizie a modo loro.
Si appellano in continuazione alla libertà di stampa parlano come se si trovassero in un regime di dittatura e poii?????
e poi so capaci solo di invoca diritti ma dimenticano i loro obblighi.[:142]
Essere "animalisti" è di moda. E quindi lo è anche essere anticaccia e antiarmi. Per non parlare dei "pacifisti" se no bestemmio (e vado OT)
I vari TG si adeguano (ovvio!)
Io però quello che va in giro di notte e spara a tutto quello che vede e che non vede lo chiuderei in gattabuia e butterei la chiave. Gente così è un vero pericolo per la società tutta (come tutti i delinquenti, perchè di questo e non di altro si tratta!) oltre a meritarsi il nostro biasimo (per non dire peggio, ma molto peggio) per il fango che ci ha buttato addosso come categoria.
Quanto poi al buon senso di chi va a dormire in sacco a pelo in zone dove si sa che la caccia di frodo è praticatissima (senza voler insultare la memoria della vittima, persona degna di rispetto) ci sarebbe da fare un lungo discorso...
Buongiorno a tutto il forum con estremo dolore porto a conoscenza di tutti gli utenti del forum la dipartita di uno di noi, ieri è’ mancato all’affetto...
Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...
27-12-23, 17:39
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta