Off Topic caccia di selezione
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Commenta
-
[quote=paolohunter;1260747]
ueee ragassi, Alesciandro scembri un giornalista di "Repubblica", prendi 4 parole e le metti fuori contesto, quello che seguiva i 150 era ugualmente importante! L'Ezio mauro del Bracco forum..... e poi critichi pure il compagno I e i compagni...[wink]..... un tussarai mica un ex anche te? cambiare fede è lecito, basta esserne consapevole! [:D]Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Vero. Ma non occorrerebbe essere imprenditori, bensì veri dirigenti, degni di questo titolo: vedi, ancora una volta, la classe dirigenziale pubblica francese (cominciano a starmi un po' sui peri, 'sti francesi, però quel che è vero è vero).Commenta
-
[quote=antonio franco;1260751]No io sono Indro Montanelli rivivente. Siete voi che siete lettori da repubblica. "Lettori" forse poi e' un parolone. Semmai tvipnotizzati, ecco, quelli che fanno sembrare Fazio indispensabile.
ueee ragassi, Alesciandro scembri un giornalista di "Repubblica", prendi 4 parole e le metti fuori contesto, quello che seguiva i 150 era ugualmente importante! L'Ezio mauro del Bracco forum..... e poi critichi pure il compagno I e i compagni...[wink]..... un tussarai mica un ex anche te? cambiare fede è lecito, basta esserne consapevole! [:D]
---------- Messaggio inserito alle 03:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:52 PM ----------
[quote=paolohunter;1260747]
Non so che fare. Le royalties le verseremo a lui, allora.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gioygiovyBuon pomeriggio a tutti,
Ho recentemente acquistato un'ottica da battuta (Kite HD2 1-6X24), verrà installata su di una Winchester Vulcan...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Matteo87Probabilmente ci sarà già qualche discussione in merito, ma volevo chiedere se qualcuno usa o ha usato carabine bolt-action in battuta al cinghiale......
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pointer56E' più che probabile che dovrò usare la mia 7x64 a ripetizione manuale in battuta al cinghiale. Mi sono rimaste 7-8 vecchie RWS TIG da ben 177 grani...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da marbizzuSalve. Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa linea di sangue setter. Ho trovato che si trova in Croazia. Il cucciolo che devo prendere ha anche parenti...
-
Canale: Setter & Pointer
27-08-22, 06:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta