Off Topic caccia di selezione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonio franco Scopri di più su antonio franco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20200
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da pointer56
    Sono d'accordo, infatti ho scritto che dovrebbe essere una tra le principali fonti di reddito nazionale, non certo l'unica. Ma quello che mi disturba è che si potrebbe fare molto di più e molto meglio: pensa come saprebbero sfruttare un patrimonio artistico incredibile come il nostro quei paraculi dei Francesi (vedi nel campo vino quanto sono bravi a vendere).
    Certamente. Il fatto e' che il patrimonio artistico e' nella maggior parte in mano allo Stato che non ha Imprenditori alle sue dipendenze, ma "dirigenti" di bassissimo livello.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

[quote=Alessandro il cacciatore;1260703]

[/COLOR]
      Originariamente inviato da antonio franco

Fanno una cosa vietata, spero che la multa abbia effetti come la bomba atomica: annichilente.
      Non l'ho scritta io quella dei 150....

Commenta

• antonio franco
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 2145
        • scandicci FI

[quote=paolohunter;1260747]
        Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

[/COLOR]

ueee ragassi, Alesciandro scembri un giornalista di "Repubblica", prendi 4 parole e le metti fuori contesto, quello che seguiva i 150 era ugualmente importante! L'Ezio mauro del Bracco forum..... e poi critichi pure il compagno I e i compagni...[wink]..... un tussarai mica un ex anche te? cambiare fede è lecito, basta esserne consapevole! [:D]
        Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• pointer56
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2013
          • 5185
          • Pordenone
          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Certamente. Il fatto e' che il patrimonio artistico e' nella maggior parte in mano allo Stato che non ha Imprenditori alle sue dipendenze, ma "dirigenti" di bassissimo livello.
          Vero. Ma non occorrerebbe essere imprenditori, bensì veri dirigenti, degni di questo titolo: vedi, ancora una volta, la classe dirigenziale pubblica francese (cominciano a starmi un po' sui peri, 'sti francesi, però quel che è vero è vero).

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20200
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

[quote=antonio franco;1260751]
            Originariamente inviato da paolohunter

ueee ragassi, Alesciandro scembri un giornalista di "Repubblica", prendi 4 parole e le metti fuori contesto, quello che seguiva i 150 era ugualmente importante! L'Ezio mauro del Bracco forum..... e poi critichi pure il compagno I e i compagni...[wink]..... un tussarai mica un ex anche te? cambiare fede è lecito, basta esserne consapevole! [:D]
            No io sono Indro Montanelli rivivente. Siete voi che siete lettori da repubblica. "Lettori" forse poi e' un parolone. Semmai tvipnotizzati, ecco, quelli che fanno sembrare Fazio indispensabile.

---------- Messaggio inserito alle 03:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:52 PM ----------

[quote=paolohunter;1260747]

[/COLOR]

Non so che fare. Le royalties le verseremo a lui, allora.
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..