Sito da non perdere!!!
Comprimi
X
-
-
vedo che le vacanze in sardegna rinfrancano lo spirito.....[:D]Commenta
-
Ahahaha quoto!Commenta
-
Ma quelle hanno i capelli corvini e non si sparano!!!sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
ma come !!!!
e io che avevo già preparato un costume di carnevale da gufo a mò di travestimento ... [:-clown]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
io ho iniziato tanto cosi per riempire periodi di vuoto e devo dire che come scaltrezza resistenza alla fucilata e difficoltà di ingannare il selvatico questo uccello non ha rivali. E in piu si fa un piacere alla società si elimina un ucello estremamente nocivo io la preapertura la faccio alle cornacchie con stami giostre e voglio provare anche con il gufo poi vi saprò direLa questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
sos richiamo....
...avete percaso un richiamo "a bocca" anche per queste (sul fatto che non costi uno sproposito ci conto poco....)? ....e ci vuole la "canna magnum"......?
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri sono stato testimone di una scena veramente commuovente, che mi ha ridato speranza nella categoria di NOI cacciatori.
Alla solita ora...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da sergio53Probabilmente l'argomento che sto aprendo desterà ilarità in qualche esperto, ma siccome ho trovato piuttosto comuni e diffusi i miei dubbi spero di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da G. MilanaIn seguito alle drammatiche rivelazioni sull’inchiesta che coinvolge presunti “cecchini del weekend” italiani a Sarajevo, con testimoni che parlano...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta