con quale AAVV sei tesserato?
Comprimi
X
-
con quale AAVV sei tesserato?
Potrebbe essere interessante conoscere le percentuali degli iscritti alle varie associazioni tra i partecipanti al forum. Mi piacerebbe anche conoscere il perchè delle scelte664ANLC16.11%107ARCI CACCIA6.78%45CONFAVI3.01%20CPA2.26%15ENALCACCIA9.49%63FIDC48.80%324ITALCACCIA3.92%26ALTRO13.40%89sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Tag: Nessuno -
colui che mi ha avvicinato alla caccia e colui che mi ha fatto scuola per prendere la licenza erano appartenenti alla FIDC , da qui la mia scelta della Federcaccia, ma se dovessi "annusare" qualcosa che non va' non avrei problemi a cambiare....[:D]
saluti, Andrea -
Ale...il perchè di alcune scelte è molto pericoloso come argomento di discussione!!!
se non altro per le differenze di gestione interna delle singole associazioni che,a seconda della provincia(a volte addirittura dalle sezioni comunali) stravolgono completamente i programmi nazionali.....per accontentare la maggior parte dei votanti....Commenta
-
Sono stato tesserato Fedecaccia per molti anni ma non mi e' piaciuta la loro posizione sulle modifiche della legge della caccia e ho preferito cambiare parrocchia dal prossimo anno cambiero' anche la mia attuale assicurazione la Liberacaccia perche' il presidente provinciale di Roma e' un noto nemico di tutti i migratoristi Romani.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Paolo sono assolutamente d'accordo sulla "potenziale pericolosità" dell'argomento, entrano in gioco politica, interessi, prestigio ecc ecc; confido comunque nella civiltà dei partecipanti al thread/sondaggio....in fondo siamo tutti adulti e vaccinati.Ale...il perchè di alcune scelte è molto pericoloso come argomento di discussione!!!
se non altro per le differenze di gestione interna delle singole associazioni che,a seconda della provincia(a volte addirittura dalle sezioni comunali) stravolgono completamente i programmi nazionali.....per accontentare la maggior parte dei votanti....sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
ENALCACCIA sezione di Piacenza!
Mi sono iscritto a questa associazione perché lo zio del mio socio di caccia era (ed è tuttora) iscritto lì, all'epoca per me una valeva l'altra non m'ero interessato affatto a questioni politiche o altro.
Beh oggi dopo diversi anni che sono iscritto devo dire che mi trovo bene, sono sempre molto gentili e disponibili, poi quando l'anno scorso m'è successo l'incidente al cane si sono mossi molto bene con l'assicurazione insomma sono soddisfatto!
Saluti
M.Commenta
-
Commenta
-
enalcaccia, da quest'anno il circolo cacciatori di montecelio dove sono iscritto è passato da italcaccia a enalcaccia, motivo ? la seconda tratta (economicamente) meglio il circolo e da li la decisione. purtroppo tutto il mondo ruota intorno ai soldi...
carloCommenta
-
Federcaccia nella sezione del mio paese, siamo rimasti in 4, la scelta deriva dalla posizione sul referendum sulla caccia di tanti anni fa, e da allora non ho più cambiato perchè mi sono trovato bene e poi mi piace che mi inviino la rivista "il cacciatore italiano".[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
per tanti anni sono stato con f.i.d.c., ma per quanto visto negli ultimi tempi ho cambiato e se non cominceranno a difendere i cacciatori e non cambieranno presidente, credo che non tornero mai più con loro.
mi sbalordisce il fatto che ci sia ancora gente tesserata con arcicaccia!Commenta
-
io ho creduto nel lavoro di questa associazione e ho preso la delegazione comunale,e' dura lottare contro le nazionali,ma ogni tessera tolta a loro che han lavorato male(sono stato tesserato per alcuni di esse)mi fa pensare di andar sempre piu' avanti con la mia associazione:
associazione siciliana caccia e natura.
per chi era a roma (alla manifestazione di marzo)quei pazzi catanesi che avevano na bandiera con una coturnice stampata.
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Secondo voi le associazioni venatorie non sono troppo politicizzate e poco scientifico tecniche? E inoltre secondo voi sono attuali? Cioè perseguono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Visto che si propone un Governo di Riforme, anche sulla Giustizia, sarebbe Ora che le nostre Associazioni Venatorie si facessero sentire con la Dott....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoOggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GrouseBuongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo ai 12 anni di raccolta dei diari di caccia del beccaccino
htt...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 18:14 -
-
da Livia1968🦉Pubblico da parte di Grouse il post integrato dei documenti
Buongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta