con quale AAVV sei tesserato?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7128
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

con quale AAVV sei tesserato?

Potrebbe essere interessante conoscere le percentuali degli iscritti alle varie associazioni tra i partecipanti al forum. Mi piacerebbe anche conoscere il perchè delle scelte
    664
    ANLC
    16.11%
    107
    ARCI CACCIA
    6.78%
    45
    CONFAVI
    3.01%
    20
    CPA
    2.26%
    15
    ENALCACCIA
    9.49%
    63
    FIDC
    48.80%
    324
    ITALCACCIA
    3.92%
    26
    ALTRO
    13.40%
    89
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#
  • andreuxio
    ⭐⭐
    • Nov 2007
    • 219
    • macerata, Macerata, Marche.

colui che mi ha avvicinato alla caccia e colui che mi ha fatto scuola per prendere la licenza erano appartenenti alla FIDC , da qui la mia scelta della Federcaccia, ma se dovessi "annusare" qualcosa che non va' non avrei problemi a cambiare....[:D]

saluti, Andrea

Commenta

• PigKill

Ale...il perchè di alcune scelte è molto pericoloso come argomento di discussione!!!
      se non altro per le differenze di gestione interna delle singole associazioni che,a seconda della provincia(a volte addirittura dalle sezioni comunali) stravolgono completamente i programmi nazionali.....per accontentare la maggior parte dei votanti....

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Sono stato tesserato Fedecaccia per molti anni ma non mi e' piaciuta la loro posizione sulle modifiche della legge della caccia e ho preferito cambiare parrocchia dal prossimo anno cambiero' anche la mia attuale assicurazione la Liberacaccia perche' il presidente provinciale di Roma e' un noto nemico di tutti i migratoristi Romani.
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cuba7179
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 7128
          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da PigKill
          Ale...il perchè di alcune scelte è molto pericoloso come argomento di discussione!!!
          se non altro per le differenze di gestione interna delle singole associazioni che,a seconda della provincia(a volte addirittura dalle sezioni comunali) stravolgono completamente i programmi nazionali.....per accontentare la maggior parte dei votanti....
          Paolo sono assolutamente d'accordo sulla "potenziale pericolosità" dell'argomento, entrano in gioco politica, interessi, prestigio ecc ecc; confido comunque nella civiltà dei partecipanti al thread/sondaggio....in fondo siamo tutti adulti e vaccinati.

Commenta

• Ospite

ENALCACCIA sezione di Piacenza!

Mi sono iscritto a questa associazione perché lo zio del mio socio di caccia era (ed è tuttora) iscritto lì, all'epoca per me una valeva l'altra non m'ero interessato affatto a questioni politiche o altro.
            Beh oggi dopo diversi anni che sono iscritto devo dire che mi trovo bene, sono sempre molto gentili e disponibili, poi quando l'anno scorso m'è successo l'incidente al cane si sono mossi molto bene con l'assicurazione insomma sono soddisfatto!
            Saluti
            M.

Commenta

• Alboinensis
              Moderatore Continentali Esteri
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia
              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Associazione Cacciatori Lombardi - Conf.AVI
              Bruno Decca
              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• cuba7179
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 7128

Originariamente inviato da alboinensis
                Associazione Cacciatori Lombardi - Conf.AVI
                E' un'associazione che mi "stuzzica" (positivamente) ma non la conosco ancora a fondo qui nella mia regione. Prometto comunque di informarmi

Commenta

• carlo81
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 1200
                  • guidonia montecelio - roma
                  • epagneul breton

enalcaccia, da quest'anno il circolo cacciatori di montecelio dove sono iscritto è passato da italcaccia a enalcaccia, motivo ? la seconda tratta (economicamente) meglio il circolo e da li la decisione. purtroppo tutto il mondo ruota intorno ai soldi...

carlo

Commenta

• G.Luca 78
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 1172
                    • Olbia
                    • Setter,Bracco italiano

Da sempre federcaccia ma sto valutando anche la CPA,me ne hanno parlato bene.

Commenta

• oscar
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 3597
                      • biella
                      • setter e pointer

Federcaccia nella sezione del mio paese, siamo rimasti in 4, la scelta deriva dalla posizione sul referendum sulla caccia di tanti anni fa, e da allora non ho più cambiato perchè mi sono trovato bene e poi mi piace che mi inviino la rivista "il cacciatore italiano".
                      [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• angelo37

per tanti anni sono stato con f.i.d.c., ma per quanto visto negli ultimi tempi ho cambiato e se non cominceranno a difendere i cacciatori e non cambieranno presidente, credo che non tornero mai più con loro.

mi sbalordisce il fatto che ci sia ancora gente tesserata con arcicaccia!

Commenta

• cg1968
                          • Dec 2007
                          • 142
                          • Sergnano, Cremona, Lombardia.
                          • Breton 19 mesi

Io quest'anno ANUU.

Claudio

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da G.Luca 78
                            Da sempre federcaccia ma sto valutando anche la CPA,me ne hanno parlato bene.

Commenta

• ALFIO68

io ho creduto nel lavoro di questa associazione e ho preso la delegazione comunale,e' dura lottare contro le nazionali,ma ogni tessera tolta a loro che han lavorato male(sono stato tesserato per alcuni di esse)mi fa pensare di andar sempre piu' avanti con la mia associazione:
                              associazione siciliana caccia e natura.
                              per chi era a roma (alla manifestazione di marzo)quei pazzi catanesi che avevano na bandiera con una coturnice stampata.

saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..