19 settembre... Voi con cosa iniziate??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lunardina
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 407
    • Mirandola MO
    • segugio italiano nero focato a pelo forte

Io non vedo l'ora che arrivi l'alba di domenica 19 , so già che non riuscirò a dormire e passerò la notte a rompere mia moglie e a gurdare fuori dalla finestra nella speranza di vedere le prime luci , ritrovo con i soliti amici a fare una breve colazione e in campagna ad aspettare le 07,00 , ambiente : prati , mais e frutteti - selvatico : spariamo solo alla lepre - ausigliari : segugi italiani a pelo farte neri focati - ( speriamo di divertirci ) poi alle 13 tutti al ristorante , ritrovo generale con altri cacciatori e a sparare saranno i tappi di bottiglia ( rigorosamente Lambrusco di Sorbara ) poi stanchissimo alle 17 a casa , accudire i cani e a dormire. Ciao Paolo

Commenta

• ALFIO68

pensa te io ho rotto a mia moglie per tutto il mese d'agosto ahahhahahaha

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

il biglietto per la nave è stato preso, ora mi sarebbe sufficiente qualche buon incontro tra la mia pointer e la pernice sarda, con contorno di un bel leprotto [:D]

Commenta

• marco86
          Ho rotto il silenzio
          • May 2010
          • 35
          • Ostellato (Fe)
          • setter inglese Diana

Mattino in terra a lepre e fagiano, pranzo a tempo di record e pomeriggio in acqua nella speranza di un'anatra fino alle 7:05 della sera. Alla notte si dorme di sicuro...

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da ALFIO68
            dato che tortore colombacci e congili so gia' cacciati,credo proprio che aspettero il buon ripasso delle quaglie hahahahahahaha
            saluti a tutti
            p.s. da buon siculo lara,te dico che,pelo da noi vol dir altro e quindi ahahahhahaha
            da buona sicula....lo so!!!!

Originariamente inviato da maxmurelli
            Tutto questo nella sola giornata del 19?? [:-bunny] [:D]
            ops...scusate... avevo male interpretato il messaggio...tutto in una stagione... il primo giorno e fino a fine mese FAGIANI!!!! [:D] Forse prenderò anche mezza giornata di ferie...lunedi...

Commenta

• Ospite

....io sicuramente inizierò con le quaglie!!!sperando bene!!!!

Commenta

• cuba7179
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 7128
                • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Io inizio con i fagiani in zone impervie, sporche e non "inquinate" da lanci di pronta-caccia. L'anno scorso all'apertura ho inseguito per più di due ore un vecchio maschio che mi ha letteralmente fatto scemo. Quest'anno la vedo dura perchè, ad oggi, non sono potuto uscire nemmeno una volta in addestramento a causa del lavoro mio e di mia moglie e della mancanza di auto (ho fuso e la macchina nuova mi arriva la prossima settimana)....a luglio avevo individuato anche 2 covate di rosse che spero siano ancora in vita. Un mio amico sta portando fuori Drago che anche ieri ha trovato diversi fagiani.
                sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Donato Scalfari
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 6091
                  • Morlupo, Roma, Lazio.
                  • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Daron
                  mmmh.. di primimpatto m hanno dato st'impressione!!
                  Di secondimpatto... Fagiani!!![;)]
                  Proverei col terzo impatto, Simo'!!!
                  Donato Scalfari
                  sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• duedentoni_old

(ho fuso e la macchina nuova mi arriva la prossima settimana)....

allora non è una prerogativa femminile! FONDETE ANCHE VOI!!!!:-pr

Commenta

• Daron
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 1553
                      • Fonte Nuova, Roma, Lazio
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                      Proverei col terzo impatto, Simo'!!!

:-pr:-pr
                      Ooooooooooooh ma che volete da meee!! Io vado a tordi....!![:142]
                      sigpic

Commenta

• Francesco Petrella
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2006
                        • 4883
                        • L'Aquila, Abruzzo.
                        • Setter inglese

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <o:shapedefaults v:ext="edit" spidmax="1026"/> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <o:shapelayout v:ext="edit"> <o:idmap v:ext="edit" data="1"/> </o:shapelayout></xml><![endif]--> Per me come tradizione vuole saranno starne. Anche se quest’anno sarò più che altro ospite, in quanto non ho fatto praticamente nessun censimento. Ci ha pensato Toni che è rimasto senza cane e si è portato Cleo in giro per i monti. Sarà lui quest’anno ha decidere dove andare e come fare. Nel frattempo ho spaccato il cambio della suzuky e sono pure appiedato perché il meccanico se ne è andato per la terza volta in ferie. Vedremo, male che và mi dedicherò ai due voli sotto casa, che da due anni si mi danno una mano con i vari cucciolini. Mi dispiace un po’ perché mi ci sono affezionato. Vabbè se proprio non trovo niente, un paio di starne e ce ne andiamo a casa. Derna è fuori forma perché caccia solo con me e quest’estate non ha fatto altro che poltrire… Comunque domani prendo i cani e a piedi mi faccio un giro vicino casa, chissà se oltre le starne c’è pure qualche fagiano. In bocca al lupo a voi tutti.
                        Posta alla beccaccia?
                        No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                        www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                        nee te sa
                        (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• duedentoni_old

Nel frattempo ho spaccato il cambio della suzuky e sono pure appiedato perché il meccanico se ne è andato per la terza volta in ferie.

Borda........cuba ha fuso...... te il cambio....... allora DIO CE!!!! meno male va...:-pr
                          mi sento rincuorata..che queste cose capitano anche a voi maschietti!

Commenta

• Daron
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 1553
                            • Fonte Nuova, Roma, Lazio
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da duedentoni
                            Borda........cuba ha fuso...... te il cambio....... allora DIO CE!!!! meno male va...:-pr
                            mi sento rincuorata..che queste cose capitano anche a voi maschietti!
                            Precisiamo...
                            I due maschietti in questione sono over 35...
                            Per le donne non c'è età... dai 18 ai 99 anni si vedono stranezze di ogni genere!!!!
                            sigpic

Commenta

• Francesco Petrella
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2006
                              • 4883
                              • L'Aquila, Abruzzo.
                              • Setter inglese

Precisiamo...
                              I due maschietti in questione sono over 35...
                              Per le donne non c'è età... dai 18 ai 99 anni si vedono stranezze di ogni genere!!!!
                              Wheee pischello quando vuoi sono quì. :-pr:-pr
                              Posta alla beccaccia?
                              No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                              www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                              nee te sa
                              (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Donato Scalfari
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2007
                                • 6091
                                • Morlupo, Roma, Lazio.
                                • epagneul breton, bracco italiano

:-pr:-pr
                                Ooooooooooooh ma che volete da meee!! Io vado a tordi....!![:142]
                                Ti ricordi la scenetta di Verdone con la nonna?[:D]
                                Sei giustificato, visto che, nel Lazio, per vederle bisogna solo andare in AFV o ZAC.
                                Donato Scalfari
                                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..